|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
(prezzo spropositato ovviamente)
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Qualche giorno fa ho visto qualche marocchino venderlo per 2 euro a milano ma non ricordo dove
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
in autogrill l'ho visto a 5-6 euro se non sbaglio..
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Emporio sterlino o cartolerie ben fornite di giocattoli.
Comunque a me è rimasto in mano dopo 30 minuti .Si è aperto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c/a/,z/,a,./za
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Una ricerchina su ebay credo risolva molti problemi.... E poi diciamocelo : oramai il cubo di rubrik 3x3 e' un puzzle abbastanza semplice : ci vuole qualcosa di piu : ![]()
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-06-2008 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
All'Auchan.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Qui li ho visti vendere anche agli ambulanti in metropolitana
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, è che era tarocco e io ho la delicatezza di un elefante non vedente in un negozio di cristalli
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
io ne ho comprati un paio ai miei nipoti giusto un mesetto fa, uno trovato in cartoleria, l'altro al eclerc nel reparto giochi...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
TUTTO A 99 CENTESIMIne ho trovato uno e l'ho preso per 0.99 euro , è un pò duro ma dopo un pò è ok
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

TUTTO A 99 CENTESIMI