Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 20:08   #21
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Veltroni è stato un fallimento, prima delle elezioni ed anche dopo.

Mi piacerebbe Bersani come leader, persona onesta, competente, che ha fatto anche scelte coraggiose. Mi rendo conto però che è una cosa decisamente improbabile, se non utopistica.
Old 22-06-2008, 20:21   #22
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Non sarebbe male.....

Ma nel PD non lo possono vedere a quanto ne so io quindi penso sia impossibile, peccato.
Presumo che una parte, a livello nazionale, lo stimi....ma il resto lo odi profondamente...

Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
troppo risoluto per il pd

però è simpatico dai
Ci vorrebbe una persona risoluta per il PD....per la simpatia, ad occhio non sembra, anche se quando ha annichilito la Brambilla a Ballarò mi sono piegato dalle risate....e si è contenuto...ma anche quando ha fatto diventare livido Belpietro o quando ha velatamente "minacciato" il bulletto del quartiere Gasparri mi è piaciuto
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 20:29   #23
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
se avete ascoltato il tg5 questa sera oltre una leccata...al governo vedi il servizio su marzotto... hanno fatto un servizio su questo caso e hanno dato del ingrato e del perdente a Veltroni...sottointendendo che le sue scelte politiche sono state disastrose...probabilmente si riferivano alle ultime dichiarazioni...quelli della fine del dialogo

ue immondizia a napoli dove sta?
Old 22-06-2008, 21:53   #24
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
Veltroni è stato un fallimento, prima delle elezioni ed anche dopo.

Mi piacerebbe Bersani come leader, persona onesta, competente, che ha fatto anche scelte coraggiose. Mi rendo conto però che è una cosa decisamente improbabile, se non utopistica.
Bersani è apprezzato. Non è impossibile...
Old 23-06-2008, 00:10   #25
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Monaco: «Quelle di arturo sono parole di verita' in un mare di ipocrisia»

Veltroni: «L'intervista di Parisi?
Non mi sorprende, ma non rispondo»

Fanno discutere le parole dell'ex ministro sul cambio di leadership. Follini: «Sbagliato decapitare il segretario»

ROMA - Fa discutere nel Partito Democratico la dura presa di posizione di Arturo Parisi nei confronti del segretario Walter Veltroni. «Sembra Totò quando lo schiaffeggiano - ha affermato l'ex ministro nell'intervista al "Corriere della Sera" - pensa che le sberle degli elettori siano per Prodi. La verità è che chi perde dovrebbe andare via senza tragedie».

LA REAZIONE - Veltroni, dal canto suo, preferisce non replicare direttamente a Parisi: «Nessuna riposta. Non mi sorprende l'intervista». «Credo - aggiunge l'ex sindaco - che in cinque-sei mesi di lavoro, considerando la condizione molto difficile dalla quale ci siamo trovati a partire, abbiamo fatto moltissimo. Il gruppo dirigente del Pd dovrebbe rendersi conto che oggi c'è una grande forza, che non c'è mai stata e che è paragonabile, se non superiore, ad altre forze europee». Veltroni, infine, rimarca che nei prossimi mesi «creeremo le condizioni perché quando si tornerà a votare, e non so quando, visto il modo in cui il governo si comporta, credo che potremo avere i risultati che ci aspettiamo».

FOLLINI E MONACO - Marco Follini sta con il segretario. «Che ci siano delle difficoltà ce lo dicono gli elettori. Non credo però che la risposta giusta alle difficoltà che siamo chiamati ad affrontare consista nel rito tribale di decapitare il segretario. La linea del Pd l'abbiamo decisa tutti insieme, farne carico solo Veltroni non mi pare equo». Opinione opposta quella di Franco Monaco, secondo il quale Veltroni dovrebbe apprezzare la schiettezza della critica di Parisi. «Davvero un politico atipico Parisi - ha dichiarato l'esponente ulivista - quelle da lui affidate al Corsera sono parole di verità in un mare di ipocrisia e nella palude dei tatticismi. Parole di verità sulla sconfitta, sulla rimozione di essa, sulla violazione delle regole e sulle pratiche spartitorie nel Pd, sull'inadeguatezza di un approccio leggero, retorico, sincretista in un tempo di ferro come il nostro, sull'esigenza di un pensiero serio o semplicemente di un pensiero». «Parole di verità - prosegue Monaco - di un leale avversario interno che si distingue dai capi tribù che fanno il verso a Veltroni con il retropensiero di condizionarlo e logorarlo».

22 giugno 2008
http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml
Ma non erano uniti???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 00:43   #26
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ma non erano uniti???
nel PD? ma figurati, la Margherita è una Forza Italia senza Berlusconi...
Old 23-06-2008, 00:46   #27
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
nel PD? ma figurati, la Margherita è una Forza Italia senza Berlusconi...
Ehhhhhhhhhhhh...ma allora dillo al segretario del Pd...e anche agli altri
Old 23-06-2008, 00:57   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Quote:
E pure a chi li chiama comunisti
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 01:00   #29
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E pure a chi li chiama comunisti
Old 23-06-2008, 01:31   #30
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Ma non erano uniti???
Non c'è un distributore di carote nel PD
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 08:46   #31
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
il pd ha fatto la scelta sbagliata: fare fuori la sinistra.
in questo modo ha perso elettorato sicuro (che mai potrebbe votare per il cdx) cercando il consenso nelle aree moderate che invece facilmente possono migrare da un parte all'altra.
ovviamente questa scelta ha delle motivazioni serie ovvero avere l'appoggio del potere economico e industriale antagonista a berlusconi (e senza soldi si fa poca strada)
ha detto bene d'alema che con questo assetto (e dico io l'attuale legge elettorale) il pd perderebbe sempre contro berlusconi ma sinceramente non vedo altre formule se non quelle già sperimentate per tenere assieme tutte le forze numericamente necessarie per battere il cdx: vinci le elezioni ma poi non governi.
veltroni è ormai bruciato, bene bersani come nuovo leader anche se il 2013 è bello lontano per cui per il momento lascerei le cose come stanno.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:32   #32
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Infatti ora intervengono solo se si tratta di avvenimenti inerenti gli immigrati, ma non perché sono razzisti... intendiamoci.... e poi basta dire : BENE, AVANTI COSI'......
Intervengo velocemente perchè incasinato, sono intervenuto spesso ed anche dando torto a Berlusconi,il problema in alcuni 3D è che diventa per ovvie ragioni difficile il Dialogo essendoci troppe contraddizioni a SX dovute alle varie anime (l'ho gia detto piu volte), per cui se dici che berlusconi sbaglia (parlo delle intercettazioni) ma mi aspettavo un'opposizione più forte alcuni mi rispondono che Veltroni si è fatto sentire, altri che Veltroni non è all'altezza ma Berlusconi è peggio, altri ancora che la SX era scontato che si sarebbe comportata così per cui si sarebbe dovuto votare Di Pietro.
A fronte di questo è difficile entrare a discutere per uno di DX salvo fare slogan,proprio perchè i 3D si snodano,come è giusto che sia,su argomentazioni totalmente diverse ed è al stessa ragione per cui i post diventano alla fine la copia uno degli altri .
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:24   #33
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
con Veltroni parlerei volentieri di tanti altri argomenti, ma proprio non del PD e delle sue scelte politiche perché probabilmente gli batterei la testa nel muro
Old 23-06-2008, 14:53   #34
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
con Veltroni parlerei volentieri di tanti altri argomenti, ma proprio non del PD e delle sue scelte politiche perché probabilmente gli batterei la testa nel muro
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Old 23-06-2008, 16:43   #35
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
beh, anziché cercare consensi nell'elettorato di sinistra e centrosinistra approfittando della confusione nata nell'elettorato dopo la nascita dell'Arcobaleno è andato a cercare consensi nell'elettorato di centrodestra (che essendo di centrodestra ovviamente non avrebbe votato Veltroni). In pratica "si è tagliato le palle per far spregio alla moglie", e i risultati sono stati ben chiari, con la Lega che ha fatto il "boom" raccogliendo consensi proprio nell'elettorato di sinistra e il PD che è rimasto in un angolino regalando a Berlusconi la maggioranza bulgara in parlamento e anche il comune di Roma (perché diGGiamolo, a Roma la destra ha vinto soprattutto perché il centrosinistra ha candidato uno antipatico come Rutelli). Ovvio che se mi parlasse di politica lo attaccherei al muro, sarebbe il minimo.
Old 23-06-2008, 17:30   #36
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
beh, anziché cercare consensi nell'elettorato di sinistra e centrosinistra approfittando della confusione nata nell'elettorato dopo la nascita dell'Arcobaleno è andato a cercare consensi nell'elettorato di centrodestra (che essendo di centrodestra ovviamente non avrebbe votato Veltroni). In pratica "si è tagliato le palle per far spregio alla moglie", e i risultati sono stati ben chiari, con la Lega che ha fatto il "boom" raccogliendo consensi proprio nell'elettorato di sinistra e il PD che è rimasto in un angolino regalando a Berlusconi la maggioranza bulgara in parlamento e anche il comune di Roma (perché diGGiamolo, a Roma la destra ha vinto soprattutto perché il centrosinistra ha candidato uno antipatico come Rutelli). Ovvio che se mi parlasse di politica lo attaccherei al muro, sarebbe il minimo.
COme dire...ora ci sono io e vi facci ovedere come, da solo, batto tutti e nessuno
Old 24-06-2008, 00:21   #37
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
E pensare che questi un giorno si vorranno candidare a governare il paese.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:29   #38
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
E pensare che questi un giorno si vorranno candidare a governare il paese.
già..

comunque vista la situazione del paese almeno, quel giorno, ci sarà un governo..rispetto alla vacanza attuale..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:31   #39
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
eh si incredibile...dissenso all'interno di un partito!!
Dove andremo a finire, signora mia
Old 24-06-2008, 00:35   #40
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
eh si incredibile...dissenso all'interno di un partito!!
Dove andremo a finire, signora mia
è stato l'11 settembre..e poi quest'anno l'estate è arrivata tutta insieme..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP