|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Come si chiama questo programma??devo sbloccarlo x usarlo?hai un link?...lo so...rompo un po' le palle con tutte 'ste domande...
|
|
#1583 |
|
Senior Member
|
le vedi eccome le dotate, fidati...però si vedranno meno eventuli strisci credo...
|
|
#1584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Non lo so, non ho iphone, comunque per usare quello e tanti altri programmi devi jailbreakare l'iphone per poter installare le apps tramite Installer. Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...beh...allora sei stato anche bravo ...scusa...è la deformazione professionale da grafico scoppiato...sono contento di conoscere sostenitori di mac osx...altro che vista...si, ma che palle...anche solo x fare un video, devo jailbrakarlo...cmq credo che uscirà qualcosa di installabile legalmente x i video...spero
Ultima modifica di HellKitty666 : 22-06-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ma il jailbreak invalida la garanzia?
|
|
#1587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
|
|
#1588 | ||
|
Bannato
|
Aspè mi sopravvaluti ho solo copia-incollato il logo sulla foto dell'iphone , spostato in posizione adeguata e salvato
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 23-06-2008 alle 00:04. |
||
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a me non interessa chi le fa(meglio apple)basta che funzioni...e che sia gratuito...mi sembra ridicolo spendere 500€ x untelefono che non ha i video...no??
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Del resto... Mondo Apple > Apple - Hardware
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
ehi...anch'io!!!non confondetemi con la mischia!
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so, sembra una calamita
|
|
|
#1593 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Certo certo, quello che dicevo io era questo: perchè OGGI non c'è la funzione video sull'iphone? 1) Apple NON è stata CAPACE di implementarla (improbabile) 2) Apple NON ha VOLUTO implementarla (più probabile), per le più svariate ragioni (a noi oscure) Se il caso è il secondo, magari apple NON permetterà di mettere sull'App Store applicazioni che fanno i video, perchè come non voleva prima non vuole adesso che iphone faccia i video. Quote:
Dipende dalle esigenze personali, ma in assoluto no. E' ridicolo un telefono che non telefona o un cellulare avanzato che non abbia un browser degno di questo nome o che non sappia velocemente gestire files office/pdf, eccetera, insomma a sentir me sono ridicoli tutti i telefoni tranne iphone
|
||
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
Il fascino della mela mordicchiata...x un utilizzatore di mac osx è un richiamo troppo forte...
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1596 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attira moltissimo la gente lì fuori per certe ragioni. Attira moltissimo "noi" per altre ragioni, moooooooolto diverse e più tecniche (almeno spero)I difettucci scompaiono di fronte ad altre caratteristiche UNICHE e non ritrovabili in alcun altro telefono. (e parlo anche di caratteristiche "immateriali", non necessariamente scritte nella scheda tecnica del telefono, come ho spiegato un po' qualche pagg. fa) |
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul secondo punto hai ragione in effetti. Concordo con te...é che da un telefono così dovrebbe uscire, all'occorenza la carta igienica...
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X piacere togli quella mosca dall'avatar, che mi viene sempre voglia di schiacciarla xkè credo che sia vera...
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora assolve pienamente alla sua funzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

...scusa...è la deformazione professionale da grafico scoppiato...sono contento di conoscere sostenitori di mac osx...altro che vista...
(almeno spero)
)