|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() I miei 3 gatti erano tutti randagi o abbandonati. Mia madre ne ha trovati altri 2 che purtroppo non posso portarmi a casa ma che siam riusciti ad "adottarli a distanza" mettendoci d'accordo con i padroni del fienile per il cibo e l'acqua. Confido nella grande capacità felina di farsi amare e che conquisti il loro cuore. Se così non sarà, cercherò qualche d'uno che li voglia tenere con se. E questa settimana ho conosciuto una signora anziana che praticamente mantiene con la sua misera pensione circa una cinquantina di gatti! Purtroppo c'è chi se ne approfitta e di nascosto lascia nelle vicinanze di casa sua i gatti che non voglion più tenere o le gatte quando restano incinte. ps: per la congiuntivite va molto bene il colbioncin e gli impacchi con la camomilla. |
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Ormai sono 7 anni che sta con noi in casa e si comporta sempre allo stesso modo, mangia solo poche croccantine e beve di più del solito. Il veterinario ci ha detto che è normale, regolano il loro fabbisogno di cibo in base alle esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Cerco di cambiargliela piu volte al giorno ma niente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte sentono l' odore delle sostanze chimiche usate per la disinfezione delle acque potabili (tipo cloro etc..)e non gradiscono.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
devo provare..domani la compro..ora ho solo acqua gassata
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ho visto un gattino leccare birra
|
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Intanto pe rrinfrescarla le abbiamo bagnato un po' il musetto e la schiena...
sembrava indemoniata
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
no però appena l'abbiamo rimessa a terra s'è sgorlata tutta a mo di cane (lavando tutta la casa
) ed era vistosamente nervosa sembrava proprio indemoniata ![]() che gatta cavolo
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Secondo me mentre la stavate bagnando avrà pensato "ma chi cazzo vi ha chiesto niente?" giustamente si è incazzata |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però mi fa pena sembra un cadavere sotto il letto
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque eccola: ![]()
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Il mio cane beve anche l'acqua frizzante...fa un po' la faccia disgustata ma se ha sete la beve! P.S. La micina è bellissima!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 22-06-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
@Schummacherr : bella, l' ho vista questa pallina bianca nella sezione foto...ADORABILE!
Se la vuoi rinfrescare prova con uno scottex umido, il mio Rubi fa le fusa perchè è convinto che lo stia leccando sua mamma
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ma che bellissimi i vostri mici..complimenti a tutti
la piccola rossa poi..stupenda ![]()
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
com'è avere un gatto in casa??al di là della compagnia ecc.
intendo dal punto di vista igienico...peli per la casa?tanfo insopportabile? mai avuto un animale domestico in quanto ho sempre pensato prima di tutto all'animale e chiudere in un appartamento un cane(il gatto non saprei), in special modo, la vedo una sofferenza...ma se avessi un giardino sicuramente ne avrei uno! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

)