Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2008, 04:19   #81
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da rap Guarda i messaggi
Sai, a volte la gente si suicida anche quando viene accusata ingiustamente (e le cronache di tangentopoli ne sono piene).
Ma queste cose un forcaiolo come te non le puo' capire.
Vai pure dietro a travaglio
Bene, chi sono queste persone accusate ingiustamente?
Ancora stiamo aspettando che venga nominato qualche innocente
Se come dici "le cronache di tangentopoli ne sono piene", oppure come diceva qualcun'altro "c'erano innumerevoli innocenti", perchè non saltano fuori questi nomi?
Le parole, non supportate dai fatti, hanno valenza nulla.
Anzi, scusa, in realtà la valenza è NEGATIVA, dato che nel 99% dei casi sono solo diffamazioni e slogan volti a fare propaganda basati su falsità
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 09:24   #82
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Bene, chi sono queste persone accusate ingiustamente?
Ancora stiamo aspettando che venga nominato qualche innocente
Se come dici "le cronache di tangentopoli ne sono piene", oppure come diceva qualcun'altro "c'erano innumerevoli innocenti", perchè non saltano fuori questi nomi?
.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Le parole, non supportate dai fatti, hanno valenza nulla.
Qui invece non sono affatto d' accordo .
Come dimostra questo thread , le parole al vento dei diffamatori prezzolati supportati dalla grancassa mediatica orchestrata dalle TV private e pubbliche e da gran parte della stampa ha grande effetto sulle menti di molte persone , la gente finisce per credere alle chiacchiere e non ai fatti .

"Una bugia ripetuta mille volte diventa verità"
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:00   #83
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
.


Qui invece non sono affatto d' accordo .
Come dimostra questo thread , le parole al vento dei diffamatori prezzolati supportati dalla grancassa mediatica orchestrata dalle TV private e pubbliche e da gran parte della stampa ha grande effetto sulle menti di molte persone , la gente finisce per credere alle chiacchiere e non ai fatti .

"Una bugia ripetuta mille volte diventa verità"
Triste ma vero. E si possono trovare numerosissimi esempi a conferma di questa tesi. Partendo da tangentopoli, passando per Biagi e la congrua liquidazione arrivando alla laurea di Di Pietro. che Tristezza l'Italia
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:23   #84
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Il fare e disfare a proprio piacimento. Chissà se Di Pietro ricorda questo episodio...
http://quotidianiespresso.repubblica...pdf/CEOPOM.pdf
Quote:
L'arresto della giunta regionale la notte in cui finì la prima repubblica

di Pasquale Galante

La prima repubblica in Abruzzo è durata 48 anni ed è finita in una notte. Di colpo. In maniera traumatica. La notte è quella del 29 settembre del 1992. Una lunga notte tra il martedì e il mercoledì di quell'inizio d'autunno di sedici anni fa, che culminò con l'arresto dell'intera giunta regionale, accusata d'aver assegnato, ricorrendo ad abusi, fondi europei del programma Pop. Un'accusa che cadrà nel 1996, il governo con un decreto decise di cancellare il reato d'abuso d'ufficio. Tutti gli imputati furono così assolti in via definitiva dalla Cassazione, dopo le condanne in primo e secondo grado. Solo il presidente Rocco Salini si porterà dietro una condanna definitiva per falso. Ma di là dalla vicenda giudiziaria, che suscitò da subito una contrapposizione forte tra giustizialisti e garantisti, al punto che il caso Abruzzo divenne emblema per gli uni e per gli altri. La vicenda Pop chiude una parentesi politica durata quasi mezzo secolo. Un periodo che più di tutti ha cambiato la vita economica e sociale della regione. Non senza contraddizioni e limiti. La cronaca
di quel martedì del 1992 si caratterizzò per una lunga seduta del Consiglio regionale per discutere del piano trasporti. Ma, nonostante l'importante argomento e l'alto profilo dell'intervento dell'assessore Paolo Pizzola, pochi seguirono i lavori in aula. Per tutta la mattinata dentro e fuori l'aula l'argomento che teneva banco nel palazzo regionale era legato ad una voce che annunciava: «Arrestano il presidente in aula». Una voce che era arrivata anche al diretto interessato, l'allora presidente della giunta abruzzese Rocco Salini che aveva consultato il ministro Remo Gaspari. Zio Remo si era mosso. Aveva telefonato a questore e prefetto. Ed aveva richiamato i suoi all'Emiciclo: «State tranquilli non è vero niente». Il ministro era sicuro: all'Aquila non sarebbe accaduto ciò che stava sconvolgendo Milano, con l'inchiesta Mani Pulite di Borrelli e Di Pietro. La notte di quel martedì, quando mancavano pochi minuti alla mezzanotte, ci furono gli arresti. Dieci membri della giunta vennero prelevati nelle loro case, compreso il presidente Salini. Tutti vennero trasferiti nel vecchio carcere dell'Aquila. In pieno centro storico. Secondo il pubblico ministero Fabrizio Tragnone, i componenti della giunta avevano assegnato i fondi Pop sulla base d'una spartizione politica. Ignorando pertanto la norma regionale, che imponeva la realizzazione di una graduatoria pubblica, stilata sulla base di «criteri» di valutazione fissati da un regolamento. Quella volta, invece, aveva vinto la politica. Un pezzo della Dc, quello della maggioranza gaspariana, e i socialisti, aggressivi, come non mai, sotto la guida di Ugo Giannunzio, avevano stabilito il da farsi. Il consiglio regionale aveva fatto delle correzioni alla proposta fatta dalla giunta. La legge che assegnava i fondi Pop era stata così approvata. Sarà l'ultima della Prima Repubblica. Il processo Pop decreta la fine d'una intera classe dirigente. La fine d'una storia politica, che aveva visto al suo centro, incontrastata per quasi quarant'anni, la Dc. Il partito che aveva portato l'Abruzzo
fuori dalle secolari condizioni di arretratezza e sottosviluppo. Il partito di Spataro, Gaspari, Natali e Mattucci. Il partito che aveva voluto le autostrade e, negli anni '70, portato le grandi industrie. Quel partito sparisce di colpo, nel momento di massimo fulgore elettorale.

__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:29   #85
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
L'espressione " cancellazione del reato" non è precisa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_...i_Romano_Prodi
Quote:
La riforma dell'abuso di ufficio era prevista nei programmi di tutte le forze politiche presentatesi alle elezioni del 1996. Il lavoro su questo argomento era già stato avviato da diversi gruppi parlamentari e dal Governo Dini fino alle elezioni dell'aprile '96. Il provvedimento nasceva quindi non per iniziativa governativa ma per iniziativa parlamentare. La riforma, fu, fin dal maggio del '96, oggetto di un confronto con i sindaci di tutti gli orientamenti politici che sollecitavano provvedimenti tesi a far superare difficoltà, resistenze e ostacoli che appesantivano il lavoro delle amministrazioni locali.

L'abuso di ufficio, così com'era allora configurato, conferiva ai giudici un ampio potere discrezionale di giudizio nei confronti delle scelte degli amministratori locali, determinando sovente rallentamenti anche molto rilevanti delle attività delle amministrazioni, per questo la necessità di provvedere a questa riforma raccoglieva il consenso unanime degli amministratori locali sia di centrodestra sia di centrosinistra.
[OT] Grazie a questa riforma caddero le accuse nei confronti di Prodi nel caso Cirio. Un decreto legge ad personam. [/OT]
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:31   #86
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Il fare e disfare a proprio piacimento. Chissà se Di Pietro ricorda questo episodio...
http://quotidianiespresso.repubblica...pdf/CEOPOM.pdf
Tu critichi i giudici perchè hanno applicato una legge che sarebbe stata abrogata 4 anni dopo ?
Ma ti rendi conto del rumore che fanno le tue unghie sul vetro ?
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:33   #87
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Sottoscrivo in pieno questo lodevole articolo.

basterebbe imparare dal precedente Governo, comunque.. se un giudice da fastidio, lo si rimuove.
Addirittura lodevole...

Sul discorso della rimozione/trasferimento dei magistrati, non è altro che un differente metodo per evitare che la magistratura tocchi gli interessi politico-economici dei due schieramenti.
A volte sembra che tu e quelli come te schierati ideologicamente, siate convinti che la vostra casacca politica sia detentrice della verità assoluta.
Ragionate con la vostra testa, non per partito preso.

Ultima modifica di naitsirhC : 22-06-2008 alle 11:57.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:35   #88
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
[OT] Grazie a questa riforma caddero le accuse nei confronti di Prodi nel caso Cirio. Un decreto legge ad personam. [/OT]
La smentita a questo fatto è stata fatta più e più volte .
Il fatto che tu la continui a riportare può significare che o hai qualche problema a leggerti la sentenza con cui il giudice ha affermato che Prodi sarebbe stato assolto anche con la vecchia legge oppure fai deliberatamente disinformazione allo scopo di far deragliare le discussioni in cui i tuoi paladini fanno magre figure .
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:52   #89
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
La presunzione di innocenza credo sia un fondamento basilare di una democrazia, ogni essere umano ne deve avere il diritto. A tal proposito sarebbe interessante ripescare le discussioni su abu omar per andare a cercare traccia di ciò che fu scritto allora da alcuni utenti in merito alla politica usa (e degli amici servili italiani) dell'extraordinary renditions, o molto più semplicemente in una recente discussione su guantanamo, ove una certa parte politica garantista ad oltranza per tangentopoli guarda caso si trasforma in giustizialista senza se e senza ma:

"innocenti? se sono li un motivo ci sarà" (cit.)
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:55   #90
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tu critichi i giudici perchè hanno applicato una legge che sarebbe stata abrogata 4 anni dopo ?
Ma ti rendi conto del rumore che fanno le tue unghie sul vetro ?
Si critico. Come mai non si sono "agitati" come stanno facendo ora? La revisione dell'abuso in atti d'ufficio era una legge ad personam? Comunque lo scopo era stato raggiunto.

__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 22-06-2008 alle 12:00.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 11:57   #91
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
La smentita a questo fatto è stata fatta più e più volte .
Il fatto che tu la continui a riportare può significare che o hai qualche problema a leggerti la sentenza con cui il giudice ha affermato che Prodi sarebbe stato assolto anche con la vecchia legge oppure fai deliberatamente disinformazione allo scopo di far deragliare le discussioni in cui i tuoi paladini fanno magre figure .
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:29   #92
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
.


Qui invece non sono affatto d' accordo .
Come dimostra questo thread , le parole al vento dei diffamatori prezzolati supportati dalla grancassa mediatica orchestrata dalle TV private e pubbliche e da gran parte della stampa ha grande effetto sulle menti di molte persone , la gente finisce per credere alle chiacchiere e non ai fatti .

"Una bugia ripetuta mille volte diventa verità"
infatti l'ho specificato nella riga immediatamente successiva
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:33   #93
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
perchè non posti la sentenza integrale?
se hai ragione non dovresti avere problemi a dimostrarlo rendendo noto a tutti la sentenza in questione e nessuno potrà smentirti.
Ah no, perchè anche se postando la sentenza di rendessi conto di aver torto, diresti che è colpa delle toghe rosse...dimenticavo, scusa
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:04   #94
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
A volte mi viene da pensare che silvio abbia pagato qualche utente anche su questo forum per completare la sua propaganda mistificatrice con tutti i mezzi di informazione, come ha già fatto con i giornalisti su stampa e tv.

Poi ripensandoci, con un popolino come quello italiano, neanche è necessario pagarlo.
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 22-06-2008 alle 15:39.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:24   #95
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
L'immunità parlamentare era stata pensata dai padri costituenti per difendere la libertà d'opinione e di espressione dei politici. Cosa tutt'altro che scontata visto che si usciva da una dittatura.

Che 60 anni dopo la si strumentalizzi per garantire l'impunità a mafiosi e corruttori è avvilente.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:38   #96
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da rap
Sai, a volte la gente si suicida anche quando viene accusata ingiustamente (e le cronache di tangentopoli ne sono piene).
Ma queste cose un forcaiolo come te non le puo' capire.
Vai pure dietro a travaglio
Ma chi sei? Che vuoi? Pensa a chi vai dietro tu.

"Accusati ingiustamente"? Le "indagini" dei magistrati non sono "accuse", è il loro lavoro, indagare per scoprire eventuali reati. Gli "avvisi di garanzia" nemmeno, previsti dall'art. 369 del c.p.p sono obbligatori per avvertirti delle indagini su di te. Il rinvio a giudizio invece lo decidono i GIP, non i giudici del pool.

Vediamo le assoluzioni allora? La percentuale degli assolti perché "estranei ai fatti loro contestati" a Milano è stata il 5% soltanto. La media nazionale degli assolti per ogni reato supera il 30 per cento.

La percentuale Italiana di assolti di Tangentopoli è del 19%, 430, ma 250 di questi sono stati ritenuti pienamente colpevoli del fatto (tangenti Cariplo) ma non punibili perchè non pubblici ufficiali. Dei 150 rimanenti, molti sono stati assolti grazie alla riforma dell'art 513. c.p.p che fu poi giudicato anticostituzionale e dal giusto processo che invalidò le prove di vari procedimenti. Quindi la % di effettivamente innocenti è più che irrisoria pure su scala nazionale.

Ergo le "cronache piene" è solo propaganda davanti ai FATTI di un'inchiesta con risultati eccellenti.

Come è propaganda che ci furono suicidi in carcere per Mani Pulite, ZERO, Sergio Moroni si suicidò in casa dopo aver ricevuto un avviso di garanzia - nel suo addio ammette di aver partecipato al sistema, e dopo una sentenza definitiva appurò che prese circa 200 milioni - Raul Gardini si suicidò in casa sua alla vigilia di un prevedibile arresto per i gravissimi reati che sapeva di aver commesso e poi provati, Gabriele Cagliari, per Mani Pulite era un uomo libero, essendo già scarcerato per il pool. Quando si uccide in cella, era ancora in carcere nell'ambito di un'altra indagine, quella sul caso Eni-Sai, condotta da altri magistrati. Quindi finiamola di tirarli in ballo come "vittime" del pool e di strumentalizzare tragedie come gli altri suicidi per attaccare giudici che fecero il loro dovere.

Ultima modifica di sander4 : 22-06-2008 alle 16:05.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:30   #97
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma chi sei? Che vuoi? Pensa a chi vai dietro tu,
Sander non è che solo rap deve evitare i flame. Sono certo che sai esprimere le tue opinioni senza cercare lo scontro personale. Poi fai tu, io agisco di conseguenza.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:35   #98
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1363
Quote:
Originariamente inviato da rap Guarda i messaggi
Sai, a volte la gente si suicida anche quando viene accusata ingiustamente (e le cronache di tangentopoli ne sono piene).
Ma queste cose un forcaiolo come te non le puo' capire.
Vai pure dietro a travaglio
queste sono le frasi dette di solito da chi viene accusato giustamente.



Oste! Il vino è buono?
Buonissimo signò..!!
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v