Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 18:15   #1441
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi

Concordo ma ricordiamoci che la nokia ha il 47.9% della symbian ltd. Non è di sua proprietà o meglio è la maggior azionista ma è una società sempre e che tutti (più lei) stanno cercando di migliorare questa piattaforma è evidente. Hanno fatto passi da gigante. Ok che non è né mac os né windows,ma diciamo che dimenandosi e cogliendo una ghiotta occasione,ha dato un gran colpo di coda. E poi sia chiaro: io tu,noi...ma il resto? cosa importa al mondo dell'iphone e del suo duttile OS quando all' 80% del mondo il cellulare serve SOLO per telefonare,4 messaggini e basta!?
Il punto è proprio qui. Symbian non è male e permette di fare tutto quello che serve con un cellulare normale (e anche di più). Ma il sistema montato su iphone è tutt'altra cosa! Stiamo parlando di una sorta di mac os x mobile con un sistema di input (a mio parere) fantastico...rispetto al symbian è un altro pianeta, e quando l'app. store comincerà a funzionare te ne renderai conto.

Ora, nokia potrebbe sfornare un telefono con le caratteristiche di iphone (e forse anche meglio) pure domani, ma il problema è che non ha un sistema operativo che riesca a gestirlo davvero bene! E' questo che ha veramente spiazzato nokia che da oltre un anno rimane a guardare...poi certo, come dici te all' 80% delle persone interessa solo mandare sms e telefonare con un cellulare, per loro l'iphone non ha senso e nokia invece propone una vastissima gamma.
Lanfi è offline  
Old 20-06-2008, 18:47   #1442
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ora, nokia potrebbe sfornare un telefono con le caratteristiche di iphone (e forse anche meglio) pure domani, ma il problema è che non ha un sistema operativo che riesca a gestirlo davvero bene!
E secondo me, anche se ce l'avesse, non ha la stessa "influenza nell'ambiente developing" che ha apple....tale da smuovere mandrie di migliaia di sviluppatori....fare seminari con 1000 ingegneri esperti a disposizione per le domande dei developers...eccetera......
Per non parlare del know-how su tutto quello che ruota intorno al developing, il supporto, la distribuzione di contenuti, ecc....
Nokia può pure possedere parte di symbian, ma resta una bambina rispetto ad Apple in fatto di esperienza ed "influenza" in campo software....

Ah, senza dimenticare l'effetto "GUANTO".....il software che CALZA come un guanto sul suo hardware.....cosa che possono avere i mac users e gli iphone users....e non chi usa symbian, visto che chi sviluppa per symbian sviluppa per I symbian, chi sviluppa per iphone sviluppa per L'iPhone....sappiamo bene con quale dei 2 approcci si raggiungono i risultati migliori
In questo senso (ma non solo ) "nessuno è come iPhone"......perchè non ci sarà mai "chi programma per nokia n95" ma "chi programma per symbian"...e non ci sarà mai "chi programma per HTC DIAMOND" o "chi programma per Samsung OMNIA" bensì "chi programma per WM"......al contrario iphone ha "chi programma per iphone e solo per lui, come un abito fatto su misura dal sarto".....g

Ultima modifica di gianly1985 : 20-06-2008 alle 19:09.
gianly1985 è offline  
Old 20-06-2008, 19:14   #1443
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
sto parlando, come tutti da alcuni giorni a questa parte, delle tariffe attuali (dato che delle nuove non è ancora stato dichiarato nulla), nell'attesa che vengano diffuse quelle riservate ad iphone 3G, con la speranza che siano differenti...
Rileggendo il mio post, sembra un po' strafottente, nella fretta mi sono espresso un po' cosi'... pardon !

Comunque il punto è questo: ha poco senso accalorarsi per tariffe che sono PRE-Iphone... Purtroppo bisogna aspettà...
Old 20-06-2008, 19:37   #1444
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
610€!? 2 anni!?

Non so se siete tutti abituati ai contratti o se per lavoro fate 40 euro di ricariche al mese ma io con 20 euro mi accordo al mese.

E poi 40 euro al mese x 18 = sono 720 + 140 = 860 EURI

Se sono 2 anni

40 * 24 = 960 + 140 = 1100 EURI

Mi devo comprare un cellulare non una macchina...

No no...sti prezzi io che non ho un lavoro che mi fa sfruttare anche la minima tariffa del contratto,non posso permettermeli. Preferisco libero e svincolato e poi me lo gestisco io,tanto a quanto ho capito il prezzo è quello se non di più quando sei a contratto e se non sfrutti tutto il pacchetto
se spendi quella cifra prenditelo a prezzo pieno non ti conviene il contratto. Io non so ancora se prendo l'iphone (dipende dai programmi che ci potrò installare sopra, se permetteranno l'utilizzo di applicazioni in background e se potrò usarlo come modem)o un altro terminale windows mobile, ma di fisso prendo qualcosa in offerta con contratto visto che spendo circa 600 euro a bimestre di telefono.
Old 20-06-2008, 20:09   #1445
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
SECONDO ME potrebbe essere che tim prenda le soluzioni INTERNET e sostituisca l'hardware in offerta.

Ad esempio, a 30 euro al mese, da un eeepc con chiavetta usb per navigare 100 ore al mese.

Potrebbe "SOLO" cambiare le 100 ore in 500/1000 mb, e chiedere una tantum per l'iphone... tipo:

199 euro + 30 euro al mese per TOT mb o ore di navigazione. Se in quest'offerta includono tot minuti di chiamate e tot sms per me POTREBBE andare bene...

MA restano solo supposizioni!
Old 20-06-2008, 20:18   #1446
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
610€!? 2 anni!?

Non so se siete tutti abituati ai contratti o se per lavoro fate 40 euro di ricariche al mese ma io con 20 euro mi accordo al mese.

E poi 40 euro al mese x 18 = sono 720 + 140 = 860 EURI

Se sono 2 anni

40 * 24 = 960 + 140 = 1100 EURI

Mi devo comprare un cellulare non una macchina...

No no...sti prezzi io che non ho un lavoro che mi fa sfruttare anche la minima tariffa del contratto,non posso permettermeli. Preferisco libero e svincolato e poi me lo gestisco io,tanto a quanto ho capito il prezzo è quello se non di più quando sei a contratto e se non sfrutti tutto il pacchetto

hihihi

prezzo iphone 2g acquistato in uk: 210€

costo mensile wind: 10€

comprensivo di:

250 mb su internet
300 minuti di chiamate
1000 sms

valore del mio iphone 2g attuale:

400€

robygr è offline  
Old 20-06-2008, 20:30   #1447
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
hihihi

comprensivo di:

250 mb su internet
300 minuti di chiamate
1000 sms

400€

tu sei avanti!!!

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 20-06-2008, 22:04   #1448
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004

ecco, forse, cosa ci riserva il futuro, io avevo sentito natale come data x il nano

fonte Contexart
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 20-06-2008, 22:06   #1449
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
lavoro di photoshop e poco fantasioso
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 20-06-2008, 22:08   #1450
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi

ecco, forse, cosa ci riserva il futuro, io avevo sentito natale come data x il nano

fonte Contexart
come no..la voglio vedere la favolosa esperienza di internet sul nano e poi sullo shuffle...poi, come la usi la tastiera su quest'ultimo??
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
lavoro di photoshop e poco fantasioso
esatto
Old 20-06-2008, 22:10   #1451
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
come no..la voglio vedere la favolosa esperienza di internet sul nano e poi sullo shuffle...poi, come la usi la tastiera su quest'ultimo??

esatto
o più che altro una burla
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 21-06-2008, 00:53   #1452
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
tu sei avanti!!!
Carina questa
alina72 è offline  
Old 21-06-2008, 01:14   #1453
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
[OFF TOPIC MODE ON]

ve l'immaginate che figo l'iphone così?

(tra parentesi, l'ho fatto diventare il mio sfondo...ihihih)

[OFF TOPIC MODE OFF]

Ultima modifica di Redinapoli : 21-06-2008 alle 01:18.
Redinapoli è offline  
Old 21-06-2008, 02:13   #1454
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Carina questa
LOL

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 21-06-2008, 02:38   #1455
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli Guarda i messaggi
[OFF TOPIC MODE ON]

[OFF TOPIC MODE OFF]
Infatti sarebbe molto meglio così che l'iphone JUVENTINO da 16gb che hanno fatto.....
Non so chi avrà il coraggio di prenderlo bianco dietro e nero davanti...
gianly1985 è offline  
Old 21-06-2008, 07:05   #1456
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
io ho prenotato su unieuro e stasera ho ricevuto la comunicazione che hanno chiuso le prenotazioni xchè ci sono state già troppe richieste...hanno assegnato un numero progressivo e spero di essere tra i primi perchè appena letta la notizie e visto che la prenotazione non era vincolante ho subito prenotato....
Old 21-06-2008, 09:02   #1457
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
hihihi

comprensivo di:

250 mb su internet
300 minuti di chiamate
1000 sms

400€

che tariffe sono?
me le precisi, intendo i nomi e le offerte attivate?

poi, è possibile aumentare i mb di questa offerta?

perché quasi quasi, se le tariffe sono da ladri, conviene fare come te...
raffobaffo è offline  
Old 21-06-2008, 09:41   #1458
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli Guarda i messaggi
[OFF TOPIC MODE ON]

[OFF TOPIC MODE OFF]
In effetti così è molto figo. Sarebbe bello se lo facessero anche di color alluminio!
Old 21-06-2008, 10:07   #1459
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Da quanto ho capito gli Apple Premium Reseller italiani venderanno l'iphone 3g. Ok, ma cosa sono gli apple premium reseller???
Old 21-06-2008, 10:10   #1460
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
l'importante non è cosa sono ma come lo vendono... e visto che lo venderanno con la firma del contratto contestuale..........
gianmini è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian