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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Old 20-06-2008, 16:41   #21
Super-V
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L'avete demolito di brutto questo gioco. xDDD Vabbè, per 10 € non mi aspetto molto, magari alla fine mi piacerà anche. xD

Il secondo da queste immagini mi attira un bordello, spero non deludi e che il prezzo sia no uguale, ma diciamo sulla scia del primo. xD
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Old 20-06-2008, 18:16   #22
Darkless
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Il secondo per quando visto sinora sarà abissalmente diverso dal primo.
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Old 20-06-2008, 18:19   #23
Darkless
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riedit: per chiarire: chiedevo a darkess come si può considerare TQ migliore di sacred
Già il fatto che non ti respawnino i mostri sotto il naso ogni 5 secondi basta a renderlo migliore
Se poi consideriamo anche tutto il resto vien fuori un massacro.
Giuro che c'ho provato a farmelo piacere ma dopo 4 giorni l'ho definitivamente rimosso dall'hd senza rimpianti. Nosioso, conv arie scelte di gameplay quantomeno opinabili, caratterizzazione nulla e stereotipatissimo. Poracci, sui pg avevano anche avuto buone idee ma il tutto era conciato troppo male. Persino Silverfall l'ho trovato molto meglio.
TQ l'ho iniziato da poco e lo sto trovando molto bello. Tecnicamente quasi impeccabile (non fosse per la prassi oramai consolidata dei save consolliani).

Ultima modifica di Darkless : 20-06-2008 alle 18:23.
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Old 21-06-2008, 00:45   #24
Super-V
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Già il fatto che non ti respawnino i mostri sotto il naso ogni 5 secondi basta a renderlo migliore
Se poi consideriamo anche tutto il resto vien fuori un massacro.
Giuro che c'ho provato a farmelo piacere ma dopo 4 giorni l'ho definitivamente rimosso dall'hd senza rimpianti. Nosioso, conv arie scelte di gameplay quantomeno opinabili, caratterizzazione nulla e stereotipatissimo. Poracci, sui pg avevano anche avuto buone idee ma il tutto era conciato troppo male. Persino Silverfall l'ho trovato molto meglio.
TQ l'ho iniziato da poco e lo sto trovando molto bello. Tecnicamente quasi impeccabile (non fosse per la prassi oramai consolidata dei save consolliani).
Oddeo tu me l'hai demolito più di tutti. xDDD
Come minimo una demo prima di comprare il due, inizio a temere la competenza del team di sviluppo. xD
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Old 21-06-2008, 01:01   #25
Ashgan83
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Sbaglio o la grafica di Sacred 2 è stata fortemente ridimensionata rispetto alle prime immagini apparse in rete?
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
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Old 21-06-2008, 01:21   #26
Super-V
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Sbaglio o la grafica di Sacred 2 è stata fortemente ridimensionata rispetto alle prime immagini apparse in rete?
Potresti postarne alcune se ne trovi? provo a cercarne anche io. Grazie.
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Old 21-06-2008, 06:55   #27
Darkless
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Oddeo tu me l'hai demolito più di tutti. xDDD
Come minimo una demo prima di comprare il due, inizio a temere la competenza del team di sviluppo. xD
Come detto prima il 2 dovrebbe avere poco o nulla a che fare col primo, sia come grafica che come gameplay.
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Old 21-06-2008, 08:55   #28
Diz-Buster
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Mi sono reso conto di avere quotato le opinioni di F5F9 su Titan Quest anzichè (come pensavo) su Sacred.


Un debole respawn, che ti permette di far crescere di livello il personaggio non lo considero così negativamente.

TQ non l'ho ancora giocato, se , come dice Darkless è nettamente meglio di Sacred, lo proverei , magari la Gold Edition.
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Old 21-06-2008, 09:17   #29
Darkless
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L'unica cosa che mi ha dato fastidio sinora di TQ è il non poter apprezzare la grafica ravvicinata in quanto non è funzionale al gameplay (soprattutto nei porimi livelli) e tocca tenere campo largo.
Non che sia un difetto del gioco cmq.

Ultima modifica di Darkless : 21-06-2008 alle 12:19.
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Old 21-06-2008, 12:01   #30
Vladimiro Bentovich
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Sbaglio o la grafica di Sacred 2 è stata fortemente ridimensionata rispetto alle prime immagini apparse in rete?
Che dire,noto che le texture hanno qualità non molto elevata.
Bisogna però tener conto che il livello di zoom usato per gli screenshot non è quello usato durante il normale gameplay di un hack'n slash (dove di solito il personaggio non appare sulle schermo alto 15 centimetri ma al massimo tre e quattro),per cui se ne giova la leggerezza del motore forse non è male.

TQ non lo si può non confrontare come tutti gli altri con diablo,pietra miliare del genere.
Personalmente pecca di:
- Ambientazione un pò approssimativa (hanno letteralmente stuprato la mitologia greca)
- Boss di livello ridicoli (i boss devono essere boss e in quanto tali farti sudare per essere battuti in cambio di una valida ricompensa,in TQ a parte il finale sono tutti una copia dell'altro,e decisamente deboli).
- Armi e Equipaggiamento con carisma zero. Questo può essere questione di gusti,ma per andare in giro in gonnella e bracciali non dà soddisfazione come vestire un personaggio con un armatura pesante,così come le armi (limitate a una mano) castrano l'opportunità di utilizzare asce o un maglio a due mani.
- Ridistribuzione delle caratteristiche dall'accesso troppo facile,con pochi soldi si può cambiare e ricambiare i punti spesi,e per quanto utile e comodo per non rifare personaggi,fà sembrare le scelte di gioco non poi così importanti e toglie il gusto di ricrearsi un personaggio dello stesso tipo per provare nuove combinazioni.
- Magie e abilità poco eclatanti,vedere il mio personaggio specializzato in combattimento e difesa (il picchiatore) usare l'abilità per diventare gigante e non riuscire ancora a far fuori i nemici con un colpo (ero ben equipaggiato,garantisco) e ha dir poco deprimente in considerazione anche del fatto che le abilità sono state studiate per essere usate solo ogni tot di secondi,per cui una maggiore efficacia non avrebbe compromesso il gameplay.

A favore di sicuro,l'ottima grafica e le ambientazioni piene di atmosfera.

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 21-06-2008 alle 12:07.
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Old 21-06-2008, 12:22   #31
Darkless
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- Ambientazione un pò approssimativa (hanno letteralmente stuprato la mitologia greca)
E' un h&s mica civilization.

Quote:
- Armi e Equipaggiamento con carisma zero. Questo può essere questione di gusti,ma per andare in giro in gonnella e bracciali non dà soddisfazione come vestire un personaggio con un armatura pesante,così come le armi (limitate a una mano) castrano l'opportunità di utilizzare asce o un maglio a due mani.
Gli equip sono consoni all'ambientazione. Io di greci in armatura di ferro completa che girano con ascia bipenne di 2 metri o excalibur non ne ho mai visti.

Quote:
- Magie e abilità poco eclatanti,vedere il mio personaggio specializzato in combattimento e difesa (il picchiatore) usare l'abilità per diventare gigante e non riuscire ancora a far fuori i nemici con un colpo (ero ben equipaggiato,garantisco) e ha dir poco deprimente in considerazione anche del fatto che le abilità sono state studiate per essere usate solo ogni tot di secondi,per cui una maggiore efficacia non avrebbe compromesso il gameplay.
L'ho trovato molto ben fatta e customizzabile invece.
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Old 21-06-2008, 12:42   #32
Vladimiro Bentovich
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E' un h&s mica civilization.
Ok.

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Gli equip sono consoni all'ambientazione. Io di greci in armatura di ferro completa che girano con ascia bipenne di 2 metri o excalibur non ne ho mai visti.
Ma è un H&S mica civilization.

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L'ho trovato molto ben fatta e customizzabile invece.
Ne sono certo.
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Old 21-06-2008, 13:14   #33
Super-V
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Che dire,noto che le texture hanno qualità non molto elevata.
Bisogna però tener conto che il livello di zoom usato per gli screenshot non è quello usato durante il normale gameplay di un hack'n slash (dove di solito il personaggio non appare sulle schermo alto 15 centimetri ma al massimo tre e quattro),per cui se ne giova la leggerezza del motore forse non è male.
Il gioco a detta degli sviluppatori sarà alla GDR, quindi presumo che la visuale e il gamplay saranno alla GDR.
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Old 21-06-2008, 15:54   #34
windsofchange
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Possibile che solo io abbia amato il primo capitolo?
In fondo lo pagai solo 20 euro, l'espansione è stata gratuita e non vedo cosa pretendere di più.
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Old 21-06-2008, 16:15   #35
Darkless
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Il gioco a detta degli sviluppatori sarà alla GDR, quindi presumo che la visuale e il gamplay saranno alla GDR.
E cosa diavolo sarebbe un visuale alla gdr ?
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Old 21-06-2008, 16:16   #36
Darkless
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Possibile che solo io abbia amato il primo capitolo?
In fondo lo pagai solo 20 euro, l'espansione è stata gratuita e non vedo cosa pretendere di più.
io lo pagai 9 euro e mi giran pure le scatole.
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Old 21-06-2008, 16:16   #37
Mister Tarpone
 
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E cosa diavolo sarebbe un visuale alla gdr ?
!
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Old 21-06-2008, 16:19   #38
Darkless
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Ma è un H&S mica civilization.
C'è una cosa che si chiama "stile".
Certo se lo ignori puoi infilarci pure le astronavi in TQ ma poi il gioco ne risentirebbe giusto un pochino, un po' come a metterci armature blindate e asce naniche.
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Old 21-06-2008, 16:50   #39
windsofchange
Bannato
 
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io lo pagai 9 euro e mi giran pure le scatole.
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Old 21-06-2008, 17:10   #40
nonsidice
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Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1410
L'espansione è gratuita, l'ho scaricata a suo tempo dalla loro homepage. (sui 450 Mb se la memoria non m'inganna).
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
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