Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 00:46   #2161
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi
Salve amici... Ho questo problema...

Con il volante Logitech MOMO racing force non riesco ad accelerare...

M i spiego meglio.. La pedaliera è strana.. non ripsonde bene ai comandi.. Allo start di ua gara resta accelerata..poi in priam funziona metto seconda e parte piano... C'è qualche settagio da fare?

Grazie mille in anticipo..

Ho risolto..Pardon..In partica dho configurato il volante in personalizzato.. Ora va tutto...
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 00:48   #2162
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi
Ho risolto..Pardon..In partica dho configurato il volante in personalizzato.. Ora va tutto...
Ottimo.. beato te!!!!

Con il volante dev'essere un bello spettacolo, vero?
Old 19-06-2008, 01:18   #2163
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi nn mi riconosce il gamepad, che posso fare ???
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 01:28   #2164
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
ragazzi nn mi riconosce il gamepad, che posso fare ???
Glielo potresti presentare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 01:33   #2165
Fire Hurricane
Bannato

e dai !!!
che faccio ?
Old 19-06-2008, 01:37   #2166
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
e dai !!!
che faccio ?
Fammi pensare. Potresti dirci che modello di pad è.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 01:45   #2167
Fire Hurricane
Bannato

è un Trust riconosciuto da winnozzo benissimo
Old 19-06-2008, 01:52   #2168
Mister Tarpone

Quote:
e allora puliscilo. forse dopo funzionerà bene pure con Grid.

battuta...

edit:

non riuscita perchè ci avevo letto winzozzo. ed invece c'è scritto winnozzo

Ultima modifica di Mister Tarpone : 19-06-2008 alle 02:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 02:44   #2169
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si spegne quando spegni il pc!
Oppure staccando il filo...
Non mi risulta che si possa fare altrimenti,come invece si fa naturalmente con la 360...
E' si alla fine l'ho scoperto...solo sul subito ero rimasto un pò così,dal momento che ho chiesto e mi hanno detto che quello della 360 si spegne schicciando la ixona...

Cmq ora mi son messo sotto con la carriera e speriamo abbia il tempo di andare un pò avanti prima di dover rimettermi sotto per passare i 400milioni!

Cmq va da dio sto pad con sto gioco...il problema della troppa sensibilità penso dipenda da un problema del gioco con alcuni pad/volanti/tastiere perchè con alcuni pad che ho provato andava bene ank usando le frecce...con il mio vecchio no, ank se usavo l'analog(ank se devo dire che ero riuscito a impostarlo decentemente alla fine)...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 02:53   #2170
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ma cosa vuol dire che non te lo riconosce?che sei andato su comandi/personalizza hai schiacciato ctrl e poi invio sul tasto da ipostare ma quando premi il tasto sul pad non succede nulla?!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 04:23   #2171
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
@ sniperspa
Assolutamente d'accordo!Grid sembra fatto apposta per essere giocato con questo pad,sia per le gare di corsa che per il drift!
Mentre invece con alcune altre periferiche il controllo e' disastroso...
A proposito di drift,piccolo aggiornamento...

Ma perche' con una derapata cosi' lunga faccio un punteggio cosi' basso?
Maledette combo!Questo gioco e' ingiusto!

Perlappunto...

Cosi' mi devo accontentare di questo piccolo recordino...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 08:45   #2172
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ottimo.. beato te!!!!

Con il volante dev'essere un bello spettacolo, vero?
Mah, non so se darti ragione o no....ho iniziato GRID con la tastiera e non mi trovavo male, ho preso un Logitech DFP e mi sto davvero trovando in difficoltà a imparare ad usarlo, cosa che con GTR2 non succede (ieri sera son riuscito a concludere un 'hot lap' a Monza con la M3 ed ero davvero gasato...era la prima volta che usavo il volante così bene....e GTR2 è davvero una simulazione spettacolare...il DFP dà il meglio di se), mentre con GRID....cazzarola, se finisco una gara è già un traguardo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:13   #2173
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
sto meditando di prendere il pad dell'xbox......... cavolo mi avete quasi convinto...

cmq, vi chiedevo questo: in pratica voi con l'indice della mano sx usate il grilletto per il freno e con il pollice la manopolina per girare, e con l'indice sx il grillo per accelerare. Corretto? Non è scomodo avere sulla stessa mano i comandi per girare e frenare? con il pad stile ps2, su una manopolina ho i comandi per girare e sull'altra quelli per accelerare e frenare.....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:20   #2174
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sto meditando di prendere il pad dell'xbox......... cavolo mi avete quasi convinto...

cmq, vi chiedevo questo: in pratica voi con l'indice della mano sx usate il grilletto per il freno e con il pollice la manopolina per girare, e con l'indice sx il grillo per accelerare. Corretto? Non è scomodo avere sulla stessa mano i comandi per girare e frenare? con il pad stile ps2, su una manopolina ho i comandi per girare e sull'altra quelli per accelerare e frenare.....
I comandi te li metti come ti pare no ?
Mica è obbligatorio...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:24   #2175
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
I comandi te li metti come ti pare no ?
Mica è obbligatorio...
infatti sto chiedendo come lo state usando. Mi pare che chi lo usa "sponsorizza" l'utilizzo dei due grilletti per acc e freno. Chiedevo se avevo intuito bene la config dei tasti o se c'era qualche altro "trucchetto"....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:41   #2176
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Mi sono letto un bel pò di pagine ma non ho trovato nessuna guida su come fare sti azz di drift

Qualcuno mi da qualche consiglio? Gioco la demo con la tastiera. Se tolgo il controllo di trazione la macchina gira su se stessa

Su 30-40 gare il max che ho fatto sono 140k
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:48   #2177
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Mi sono letto un bel pò di pagine ma non ho trovato nessuna guida su come fare sti azz di drift

Qualcuno mi da qualche consiglio? Gioco la demo con la tastiera. Se tolgo il controllo di trazione la macchina gira su se stessa

Su 30-40 gare il max che ho fatto sono 140k
comprati il joypad...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 10:05   #2178
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
ragazzi scusate, ho un problema.
come descritto nel primo post della prima pagina, chi ha problema con KIS (kaspersky per intenderci) deve disabilitare il "privacy policy" ma io non lo trovo...ho KIS 8 ma non ho trovato nessuna voce con questo nome...mi sapreste aiutare dicendomi che devo disabilitare? grazie mille
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 10:48   #2179
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Quote:
Originariamente inviato da RIZZIGO Guarda i messaggi
Mi rivolgo ad inkaperkafe, volevo chiderti come va grid col pentium 4 perchè io ancora non posso cambiare pc e perciò mi ritrovo col pentium 4 Ht 630 da 3 ghz e volevo nel frattempo cambiare scheda video per andare avanti ancora tre o quattro mesi e nel frattempo giocare a grid mi hanno consigliato la Hd3850 tu che dici visto che ce l'hai magari mi sai consigliare

Grazie mille
Non è tutto sto salto di qualità: c'è anche un 3ad ufficiale qui in HWU che mostra i vari bench e grafici con processori datati.
Io, ad es, riesco a sfruttare la 3850 siennò per il 50%, tu probabilmente anche meno. Giocare a Grid sarebbe abbastanza penoso, in quanto è ottimizzato per CPU multicore
(io viaggio a 20/30 fps con tutto su ALTO, shader e ombre PERSONALIZZATI, pubblico OFF, AA4X, 1680X1050... ma i replay purtroppo scendono a 15 ).

Consiglio: metti da parte i dindi per un isstema full nuovo, quando sarà...
La mia idea è un Intel E4200 in O.C. + 2 GB DDR800 + HD3850 pci-exp il tutto su Mobo Asus, e forse iniziamo a ragionare...
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Lumia 520 Redstone A.U. hacked
Lumia 650 Insider Redstone2
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:09   #2180
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Non è tutto sto salto di qualità: c'è anche un 3ad ufficiale qui in HWU che mostra i vari bench e grafici con processori datati.
Io, ad es, riesco a sfruttare la 3850 siennò per il 50%, tu probabilmente anche meno. Giocare a Grid sarebbe abbastanza penoso, in quanto è ottimizzato per CPU multicore
(io viaggio a 20/30 fps con tutto su ALTO, shader e ombre PERSONALIZZATI, pubblico OFF, AA4X, 1680X1050... ma i replay purtroppo scendono a 15 ).

Consiglio: metti da parte i dindi per un isstema full nuovo, quando sarà...
La mia idea è un Intel E4200 in O.C. + 2 GB DDR800 + HD3850 pci-exp il tutto su Mobo Asus, e forse iniziamo a ragionare...

azz ci vado meglio io che ho un opty @ fx62 e una 1950xt

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP