Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 16:05   #1581
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Anche io mi ritrovo un inizio di campionato al fulmicotone... contro un vecchio avversario della serie, come giocatori non ha neanche la metà del mio TSI, ma sono tutti più esperti dei miei... son perplesso

Vedremo, intanto di positivo è che questo è il primo campionato che inizio con il saldo positivo
Old 18-06-2008, 16:06   #1582
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
24-06-2008 19:15 (Coppa) The woopies - Titanium F.C. Umiliamoli!

Ever4ever
coatto sovrannaturale che non sei altro

28-06-2008 13:15 (Campionato) Pottribus - FC Luke0 Vinceremo

questa è meglio ancora cmq

21-06-2008 13:15 (Campionato) A.C.mauro - Pottribus Avranno un certo vantaggio

finirà tipo 0-5

Ultima modifica di Mostro!! : 18-06-2008 alle 16:09.
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 16:11   #1583
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
24-06-2008 19:15 (Coppa) The woopies - Titanium F.C. Umiliamoli!

Ever4ever
azz, di poche pretese i tuoi tifosi

Old 18-06-2008, 17:18   #1584
sunapatac
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Che pensate posso mettere in scadenza ora un mio attaccante? cosi mi scade sabato???
vorresti anticipare la scadenza della vendita??
sunapatac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 19:55   #1585
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

2 vendite per me:

Eiko Thannhausen (162485773)
TSI = 1 300, 21 anni e 86 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 300
Ingaggio: 549 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Regia[Forma=Alta]=7.18
Regia[Forma=Media]=7.3
Regia[Forma=Bassa]=7.44
Regia[Ingaggio]=7.3

(è un buono medio)

Bo Göran Josefsson (70838412)
28 anni e 85 giorni, insufficiente di forma, sano
Parlo Svenska!
Una persona simpatica, calma e retta.
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 030
Ingaggio: 1 187 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Regia[Forma=Alta]=8.44
Regia[Forma=Media]=8.54
Regia[Forma=Bassa]=8.67
Regia[Ingaggio]=8.84

(è un eccellente alto)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:18   #1586
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da sunapatac Guarda i messaggi
vorresti anticipare la scadenza della vendita??
Non ti ho capito
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:22   #1587
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Domanda: mettiamo di aver contro una difesa che fa scarso molto alto in tutti e 3 i lati...
Meglio avere 1 attacco che fa debole molto basso nei 3 lati o che faccia debole alto al centro a ad un lato e scarso molto basso nell'altro lato?
Old 18-06-2008, 20:23   #1588
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domanda: mettiamo di aver contro una difesa che fa scarso molto alto in tutti e 3 i lati...
Meglio avere 1 attacco che fa debole molto basso nei 3 lati o che faccia debole alto al centro a ad un lato e scarso molto basso nell'altro lato?
secondo me

Meglio avere 1 attacco che fa debole molto basso nei 3 lati
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 18-06-2008, 20:33   #1589
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
OK grazie! Pensavo anche io! Sabato allora surclasso la difesa avversaria (ce l'ho un po' con sto qua, l'ultima partita son riuscito a perderla con 20 hatstats di vantaggio!)in 3 lati e non solo in 2 sebbene in modo più consistente (tra l'altro faccio un pelino di più a cc coi 3 lati forti, e aumento sensibilmente quello centrale... Mitici trequartisti!)
Old 18-06-2008, 21:38   #1590
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Non ti ho capito
Secondo me ha letto "subito" invece di "sabato"... anch'io ho dovuto rileggere 2 volte, non so perchè, il cervello fa strani scherzi, a volte....

Quote:
secondo me

Meglio avere 1 attacco che fa debole molto basso nei 3 lati
Sono d'accordo.
Preferisco aumentare le possibilità di segnare essendo almeno vicino sui 3 lati, piuttosto che essere nettamente superiore su uno solo....

Ultima modifica di AndreKap : 18-06-2008 alle 21:43.
AndreKap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 22:43   #1591
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

perchè i lavori per l'ampliamento dello stadio non me li fa partire?? devo aspettare l'aggiornamento economico??
Old 18-06-2008, 22:51   #1592
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
tu mi hai messo la pulce nell'orecchio, ma quello che ha testato e portato avanti la cosa sono io (almeno in campionato e non in amichevole...)!!!

cmq sia, credo che abbiano abbassato abbastanza l'apporto delle ali tm, e rivalutato molto gli esterni...se è vero che il contributo al cc è il 90% rispetto a un cc normale, basta mettere quello con regia più bassa e una buona secondaria in cross a fare l'esterno, centrocampo rimane quasi invariato, ma l'attacco laterale e la difesa laterale (in caso di difesa decente) ne beneficieranno...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 22:59   #1593
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Già, però non ne risentono in corrispondenza Attacco e Difesa Centrali?!?

Cioè, per quanto riguarda l'attacco avrai:
  • un contributo all'attacco laterale dato da Cross, che non avresti avuto, senza penalizzare quello centrale
  • una perdita dell'apporto all'attacco centrale data da Passaggi? Questo viene dirottato sull'attacco laterale?

Per difesa suppongo che ciò che togli al centro lo dai al lato....
AndreKap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 23:03   #1594
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
tu mi hai messo la pulce nell'orecchio, ma quello che ha testato e portato avanti la cosa sono io (almeno in campionato e non in amichevole...)!!!
In realtà l'ho usato per tutto lo scorso campionato ogni volta che ho adoperato il 4-5-1... da un parte metto l'ala più l'attaccante esterno (e cc normale), dall'altra l'ala più il cc esterno...

In una partita l'ho usato pure col 3-5-2 con 2 cc esterni e 2 attaccanti normali... ne è uscito un bell'attacco!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 23:04   #1595
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Secondo me ha letto "subito" invece di "sabato"... anch'io ho dovuto rileggere 2 volte, non so perchè, il cervello fa strani scherzi, a volte....

Sono d'accordo.
Preferisco aumentare le possibilità di segnare essendo almeno vicino sui 3 lati, piuttosto che essere nettamente superiore su uno solo....
già che si parla d'attacco, dubbione amletico:

io alleno cross, quindi solitamente faccio valori alti (rispetto al resto della squadra) soprattutto x attacchi dx e sx, e al centro solitamente1, 1.5 livelli in meno. i 3 lati d'attacco vengono valutati ai fini delle azioni da gol in egual maniera oppure l'attacco centrale è privilegiato rispetto al laterale??pensavo ciò perchè allenavo attacco prima, e l'allenamento attacco oltre a essere più lungo di cross, sostanzialmente migliora solo l'attacco centrale, quindi 1/3 del reparto, mentre cross 2/3. Quindi per rinforzare l'attacco conviene più cross, a meno che ( proprio questo è il dubbio.. ) l'attacco centrale non "conti di più" dei laterali ai fini realizzativi...

qualche mostro sacro del forum deve levarmi sto dubbio...

es: meglio sx accett (basso) centr debole (alto) dx accett (alto)
oppure
sx insuff (basso) centr accett(basso) dx debole (molto alto)
????????????

OldFirm1893 @Hattrick
Old 18-06-2008, 23:09   #1596
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:

• un contributo all'attacco laterale dato da Cross, che non avresti avuto, senza penalizzare quello centrale
  • una perdita dell'apporto all'attacco centrale data da Passaggi? Questo viene dirottato sull'attacco laterale?

in realtà puoi perdere qualche punticino su attacco centrale e regia, ma perdi molto poco, in rapporto a quanto ti alza il resto, es: su HO mi perde 0.1 in cc e 0.2 in att centr (dipende quanto ha di passaggi), ma mi aumenta di 0.1 la difesa laterale (dipende da difesa) e 0.8 l'att later (dipende da cross, questo ha acc e form di regia), perdi molto meno di quello che guadagni, se in più hai un cc nettamente più forte del tuo avversario puoi addirittura giocare coi 2 cc esterni, il riposizionato centrale, e sulle fasce spacchi....

OldFirm1893 @Hattrick
Old 18-06-2008, 23:12   #1597
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:

E anche una perdita a centrocampo oltre quella data già dall'ordine verso l'ala.
Perchè mettiamo caso che il cc con cross sia quello con la skill regia più bassa tra i 3, significa che riposizionato come cc aggiunto andrà uno degli altri due, il che significa che la perdita del 5% data dal riposizionamento sarà più grande.
Il che significa una perdita anche di un sottolivello nella più rosea delle aspettative.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 23:14   #1598
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
l'allenamento attacco oltre a essere più lungo di cross, sostanzialmente migliora solo l'attacco centrale, quindi 1/3 del reparto, mentre cross 2/3.

e per quale motivo O_o??
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 00:03   #1599
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
già che si parla d'attacco, dubbione amletico:

io alleno cross, quindi solitamente faccio valori alti (rispetto al resto della squadra) soprattutto x attacchi dx e sx, e al centro solitamente1, 1.5 livelli in meno. i 3 lati d'attacco vengono valutati ai fini delle azioni da gol in egual maniera oppure l'attacco centrale è privilegiato rispetto al laterale??pensavo ciò perchè allenavo attacco prima, e l'allenamento attacco oltre a essere più lungo di cross, sostanzialmente migliora solo l'attacco centrale, quindi 1/3 del reparto, mentre cross 2/3. Quindi per rinforzare l'attacco conviene più cross, a meno che ( proprio questo è il dubbio.. ) l'attacco centrale non "conti di più" dei laterali ai fini realizzativi...

qualche mostro sacro del forum deve levarmi sto dubbio...

es: meglio sx accett (basso) centr debole (alto) dx accett (alto)
oppure
sx insuff (basso) centr accett(basso) dx debole (molto alto)
????????????

Beh, non credo sia facile dare una risposta precisa.

Partendo da lontano, in ogni partita di Hattrick vengono generate, SE a parte, 5 azioni per tempo.

Ognuna di queste azioni può essere assegnata a te o al tuo avversario, e la probabilità dipende dal possesso palla. Si parla comunque solo di probabilità, per questo capita di avere più possesso palla e meno azioni, in quanto c'è un fattore casuale (il famigerato Random) che interviene.

Quando un'azione ti viene assegnata avviene un ulteriore passaggio casuale, ossia la decisione di DOVE si svilupperà l'azione, e statisticamente sarà circa al 40% centrale, al 25% su ciascuno dei lati, al 10% una punizione/rigore.
Quindi diciamo che il Centro da solo conta più di cisacuno dei due lati, ma meno di entrambi messi insieme.

E comunque sono sempre discorsi probabilistici, sulla singola paritita capita di vedere distribuzioni molto sbilanciate: nella mia di coppa ieri, su 4 azioni visibili del mio avversario nel primo tempo 3 sono andate sulla sua fascia sinistra (la più forte ) e una sola al centro....
Old 19-06-2008, 00:05   #1600
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
e per quale motivo O_o??
per questo

Attacco centrale:
Attacco attaccanti
Passaggi attaccanti
Passaggi centrocampisti centrali
Passaggi ali

Attacco fascia destra:
Cross ala destra
Cross terzino destro
Attacco attaccanti
Passaggi ala destra
Passaggi centrocampista centrale destro
Cross attaccanti
Passaggi attaccanti

non sono rese note le percentuali ma terzino e ala danno un contributo ben maggiore di attacco ai laterali, e chi allena attacco e gioca coi 3 attaccanti centrali e ali tm o poco forti farà sicuramente attacco centr molto più alto dei laterali...

OldFirm1893 @Hattrick
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian