|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ma anche per questi è necessario installare un programmino "servente", tipo GPSd (che permetta di far riconoscere al sw di navigazione prescelto il GPS interno) da attivare prima di lanciare il navigatore vero e proprio? Ad ogni modo, c'è chi ne sta già usando qualcuno? |
|
|
|
|
|
|
#9562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Perdonate, ma quale è lo svantaggio della garanzia eu rispetto all'ITA?
Io avevo un N80 e non cambiava praticamente nulla.. edit, ultima cosa..consigliate l'n95 liscio o l'8GB? Ultima modifica di ciuketto : 17-06-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#9563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
no, i 3 programmi che ti ho citato sfruttano nativamente il gps interno senza l espediente del gpsd |
|
|
|
|
|
|
#9564 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9566 |
|
Member
|
Grandioso... Grazie
Allora mi rivolgo a fenomeno: come posso avere queste informazioni? Chiedo scusa per la banalità della mia domanda, ma non dispongo di e-mule e chiedo, gentilmente, come poter mettermi in contatto in pvt... Ripeto, pur frequentando questo forum da un po', non so bene come ci si muove per usufruire dell'aiuto prezioso dei più esperti. Grazie mille per la pazienza e per la cortese collaborazione.
|
|
|
|
|
|
#9567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mandagli un messaggio privato e vedi che ti manda il link al file torrent
|
|
|
#9568 |
|
Member
|
Altra domanda:
vorrei disinstallare dei programmi che non m'interessano: ho visto che andando dal menù principale in strumenti e poi in gest.file c'è la voce WDUninstaller.sisx ... Si tratta dell'applicazione che fa al caso mio? (Se sì), io ho anche provato ad aprirla ma dopo aver accettato di "installare Welcome Demo Uninstaller" non è accaduto un bel niente (mi sarei aspettato di leggere una lista per "scegliere" i programmi da disinstallare ma invece)... Sapete dirmi, altrimenti, che cos'è? |
|
|
|
|
|
#9569 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9570 |
|
Member
|
A rigor di logica non dovrebbe cambiare niente: la garanzia è in tutta Europa di 2 anni, almeno credo... Inoltre se il telefono è comprato cmq in Italia da un rivenditore italiano, questo è tenuto a rilasciare una regolare garanzia per legge (purchè si tratti di un esercente professionale e non di un privato, ovviamente).
Avevi nozie differenti al riguardo? |
|
|
|
|
|
#9571 |
|
Member
|
...per quanto riguarda l'altra domanda... beh... ero dubbioso anch'io qualche mese fa poi ho comprato l'N95-1.
A farmi decidere, lo ammetto, il prezzo notevolmente più basso per un prodotto davvero molto molto affine e il fatto che, nell'imminenza dell'uscita del N96, anche l'8GB è stao "surclassato" (si fa per dire ovviamente Il ragionamento che ho fatto io praticamente è questo: o l'n95-1 (per non spendere una cifra da capogiro ed avere cmq uno smartphone con caratteristiche pressochè comparabili) o fare la follia e prendere direttamente un fiammante N96. Per quanto riguarda i pro, è stato scritto tanto su questo thread... in due parole: 1) l'N95-1 ha la memoria espandibile (il che è un vantaggio in caso di avarie impreviste del telefono); 2) Con gli ultimi aggiornamenti sw supporta anche micro SD da 8GB (in commercio presto usciranno quelle da 16GB!); 3) Ha il copriobbiettivo (che l'altro non ha); 4) Il prezzo. Di contro, a mio modesto avviso, l'8GB è indubbiamente più bello (ma è solo una questione di gusti), ha uno schermo più grande ed ha una RAM più veloce perchè più grande. In conclusione però penso che le differenze tra i due (che ripeto non sono tutte a vantaggio dell'8GB!) non giustificano prezzi così lontani. |
|
|
|
|
|
#9572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
cmq se vuoi un consiglio, io l'ho comprato da pochissimo su ebay da un venditore che fà un prezzo ottimo e che s'è dimostrato molto serio: davidt5561. Sò che ne sta vendendo altri a 310 euro, nuovi! Non mi assumo nessuna responsabilità, ma io l'ho comprato da lui e il telefono mi è arrivato perfetto, ed è la versione TIM. ah, cmq volevo informare tutti che l'ho portato in assistenza per l'aggiornamento non andato a buon fine, e in 24 ore me l'hanno ridato. meno male! solo mi chiedo....se ho la versione TIM, come mai mi hanno caricato la versione software 21? per il TIM non arrivava a 20? ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#9573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti hanno messo il fw v21 semplicemente perchè è già uscito anche per i tim. Anche io pensavo che n95tim fosse fermo al 20 invece non è così : http://www.spaziocellulare.com/News/...5-tim-v210016/ |
|
|
|
|
|
|
#9574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ha la fattura d'acquisto e non lo scontrino..vale sempre 2 anni??? Ultima cosa.. è difficile caricarci sopra il garmin?Cioè la versione tarocca richiede matracche impossibili o cmq è come qualsiasi altro software crackato? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#9575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
ma guarda che qui NESSUNO ha MAI installato sw non originale e regolarmente licenziato! (occhio!
|
|
|
|
#9576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
quanto alle differenze e se scegliere tra n95-1 e n95-2
li ho tutti e due (n95 è attualmente ricoverato in assistenza) e posso dire che sinceramente preferisco n95-1 e non vedo l'ora che torni x vendere questo... in sintesi estremisssssssima posso dire che i pro e i contro sono: N95-1 prevale per estetica (per me), copriobiettivo (le cose più belle si apprezzano quando le si perde... in n95-2 è un delirio... ogni volta che scattate dovrete pulire la lente... che alla lunga si graffia...per non parlare poi del rischio graffio in tasca...) fotocamera : il flash sotto la lente di n95-2 combina ogni tanto casini... è imho più potente di quello di n95-1 ma a volte si nota nelle foto la parte inferiore troppo chiara menu e sw: in n95-2 il menu multimediale non è personalizzabile con collegamenti ed è davvero fatto male n95-2 sicuramente dalla sua ha display + grandicello, memoria di massa e ram con firm 21.x n95-1 ha raggiunto quanto a prestazioni in termini di ram n95-2 nonostante abbia molta meno ram di questo per la memoria di massa... il gap è facilmente appianabile con una micro sd da 8 giga che si trova a poche decine di euro ed è molto più comoda e versatile di una memoria interna il display è certo più grande ma, poichè a differenza di n95-1, è protetto dalla cover, all'aperto ed in condizioni di luce forte è difficilmente leggibile mentre quello di n95-1 è leggibile in tutte le condizioni [b]l'unica vera e concreta differenza non colmabile in favore di n95-2[\b] è la durata batteria decisamente superiore in conclusione... se la differenza di prezzo è superiore ai 150 euro andate su n95 e comprate una sd da 4 giga a 30 euro o da 8 a 50 e siete a posto se la differenza è minore forse è il caso di andare su n95-2
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
L'N95-1 ha esattamente la metà di ram del -2. Per il copriobiettivo non ho avuto particolari problemi solo a volte ripulire le ditate. Infine oltre a quelle che hai elencato aggiungo lo slide che sul -2 scorre molto più dolcemente e piacevolmente. |
|
|
|
|
|
|
#9578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io i telefoni li tratto veramente male... il mio n95-1 ha perso ogni cromatura su tastiera e cornice... il copriobiettivo è color plastica grezza... e mai nessun problema al display (protetto con una pellicola brando)
lo slide... sì quello di n95-2 è leggermente più "duro" da aprire ma già nel mio n95-1 non avevo alcun "gioco"... forse sono stato fortunato...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per la fattura, come ho scritto prima,l'ho appena portato in assistenza e non mi hanno detto niente. al max se vuoi ti posso mandare esattamente quello ke ti manderebbe lui e chiedi al tuo centro assistenza se lo accettano. In pratica a quanto pare è un privato che ha comprato 29 n95 e li sta rivendendo.Quindi nella fattura che ho io ci sono i codici imei anche degli altri 28.Perciò è normale che siano nuovi... fai un pò tu comunque....io nemmeno lo conosco a questo tizio, però con me s'è comportato bene. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.