|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9541 |
|
|
GIUSTO!
torniamo in tema oggi è arrivata la pellicola brando per l'n95-1 di mio padre, dopo 2 crystal case che si sono spaccate in mille pezzi, senza colpa alcuna di mio padre sia ben chiaro; dopo averle applicate io stesso, ho subito notato che erano "troppo in tensione", specialmente quella superiore, ed è bastato veramente un piccolo tocco esterno per romperle So già che (ovviamente grazie |
|
|
|
#9542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
io su un n73 ne ho applicata in fretta una perfettamente senza bolle o peli o granelli (già poi ti spiego) su di un n95 nada... non c'è verso... negli angoli in basso un po' di "aria" c'è... poi a display illuminato non si vede.. si nota solo a display spento cmq come dicevo sopra... okkio a granelli di polvere, pelucchi e quant'altro si frapponga tra display e brando perchè questo ti creerà bolle la brando dovresti metterla partendo da un lato e poi man mano attaccandola verso l'altro verificando che non si creino bolle nel frattempo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò mi prendevo un serie e io ho portato un n95 in assistenza e mi sono preso un n95 8 giga... che, li mortè, ha problemi alla fotocamera che fa foto non eccelse probabilmente per un difetto ti assicuro che la fotocamera del mio primo n95 mi manca eccome
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9544 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1) Importantissimo : prima di applicarla il display deve essere PERFETTAMENTE pulito perchè un granello di polvere anche microscopico ti fa una bolla di 2 millimetri. Bisogna essere molto veloci tra quando hai finito di pulire il display e quando applichi la pellicola perchè già in quel piccolo tempo si deposita polvere sullo schermo. 2) Se la pellicola è da tagliare (come la mia) va tagliata leggermente più piccola del display, se deborda si stacca subito sui lati, si riempie di polvere e si stacca nel giro di 1 giorno 3) Per "spalmarla" sul display la spatolina fa abbastanza poco, meglio usare un po' di cotone e cercare di "spingere" fuori le bolle che, poco o tanto, si sono create nel mettere giù la pellicola. Con questi accorgimenti ho messo una pellicola 3 settimane fa ed è ancora come se l'avessi appena messa! |
|
|
|
|
|
|
#9545 |
|
|
ragazzi grazie, l'ho applicata ed è uno splendore
sono quasi commosso, ora ne ordino una di riserva e altre 2 per il mio n95 8gb e mi sa che butto la crystal case |
|
|
|
#9546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
volevo arrivare a questo punto, a farti dire che in java ci sono molte applicazioni irrinunciabili,che senza di quelle potresti impazzire (vedi cagata al cesso per le foto ti dico che è innegabile. potremmo prendere foto d'esempio di diversi telefoni. potrei poi mostrarti i difetti dell'uno e dell'altro. l'N95 "vince" per una stampa diretta, mentre perde nettamente per chi le foto del cellulare le ritocca prima di stamparle. ma anche le foto della fotocamera! io sono uno di quelli! in vita mia ho stampato pochissime foto così come sono uscite dalla fotocamera (cell,compatta Ixus e reflex)! e se l'ho fatto è solo per fretta!
|
|
|
|
#9547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
il java è 1 buona piattaforma, ma capisci che per poter fare diventare il cell 1 piccolo pc multimediale è necessario 1 sistema operativo vero?
vedi navigatori satellitari con le mappe già incluse, filtre chiamate-sms, antifurti etc etc (c'è la mia bela lista prima)... il java ha la grande cosa di essere compatibile con tutti i cell, ma non può minimamente avvicinarsi alle potenzialità di 1 symbian ad esempio, nè tanto meno può essere(almeno al momento) concepita come piattaforma da usare principalmente per 1 dispositivo che deve essere 1 piccolo computer tascabile.. per le foto............................
|
|
|
|
|
|
#9548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
aspettiamo la nascita della nuova piattaforma java...poi ne riparliamo! non sono un tecnico ma sono molto fiducioso. mi tengo questo mio post fra i segnalibri di Firefox e fra qualche mese ne riparliamo. ok? non riniziare con la parte che il Symbian adesso fa tutto e il java no. ci hai stancato!! aspettiamo il MIDP 3.0, OK?? EDIT: su questo forum ci sono molti utenti che usano il loro cellulare come sostituto di un pc (mail,messenger,controllo di un blog ecc),ma lo fanno con dispositivi java. a loro sta bene usare quello e non servirebbe altro. devono comprarsi per forza un Symbian?? credo di no! dai, ora mettimi un pò di foto nuove e se puoi, se hai qualche amico con un altro telefono,fa la stessa foto e faccela vedere!
IL MIO FLICKR Ultima modifica di homerdb : 16-06-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#9549 | |
|
Bannato
|
Quote:
i miei amici hanno tutti i nokia 1100 |
|
|
|
|
|
|
#9550 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti, vorrei sapere se Realplayer già installato sul tel. riesce a leggere i Divx: Mi spiego, dopo aver trasferito sulla SD un file di quel tipo, non solo non lo riesco ad apreire ma addirittura il tel non lo vede nemmeno.
Ora, o il programma che è installato di default non è in grado di leggere i Divx, o devo ripetere l'operazione perchè ho sbagliato qualcosa... Voi che dite? Cosa usate per vedere i Divx con l'N95? Grazie. |
|
|
|
|
|
#9551 |
|
Senior Member
|
non legge i divx
devi installare applicazione ad hoc mi pare che una delle migliori si chiami "divx player" se non sbaglio
|
|
|
|
|
#9552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
comunque porta in assistenza il tuo N95 8GB |
|
|
|
|
|
|
#9553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'8 giga se lo porto lo rivedrò dopo l'estate
|
|
|
|
|
|
#9554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
qualcuno di voi conosce un dizionario inglese-italiano italiano-inglese che non sia online per l'N95?
|
|
|
#9555 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Salve, avrei un paio di domande..vorrei se possibile una risposta veloce, grazie.
Ho trovato un venditore sulla baia che vende la versione Eu a 369 con inclusa una sd da 2GB e il garmin con tutte le mappe europee. Volevo sapere.. 1)Sono stati corretti i difetti iniziali della batteria?Quanto ci si riesce a fare con i nuovi FW??? 2)La versione EU rispetto all'italiana che svantaggi mi comporta? 3)Il navigatore..se lo utilizzo devo pagare qualcosa?Cioè leggevo da qualche parte che si deve pagare la connessione per l'aggancio ai satelliti..siccome sono abbatanza niubbio qualcuno mi istruisce?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#9557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
Quote:
per le tue domande 1) la batteria ora dura con un uso normale 2 giorni...se lo usi sfrenatamente come qualunque telefono ti fa un giorno 2)la verione EU e quella ITA sono identici comporta dei svantaggi in termini di garanzia 3)il navigatore e' gratis e nn si paga nulla...pero se vuoi che prende in un secondo imposti AGPS e paghi la connessione WAP solo per l'aggancio altrimenti aspetti quei 2 3 minuti che ti faccia il FIX senza agps
|
|
|
|
#9558 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho sentito dire che presto uscirà la versione 7 del tomtom che consentirà un uso più performante del GPS integrato. Ne sapete qualcosa?
Nel frattempo, quale programma va meglio per la navigazione (sempre però col GPS interno)? |
|
|
|
|
|
#9559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
tomtom 7 non uscira MAI per symbian come annunciato da tomtom stessa causa i pochi guadagni che ne conseguono per sviluppare software mobile. ti consiglio il garmin, il sygic o route66 mobile 8
|
|
|
|
|
|
#9560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
Quote:
sygic garmin route quanti ne vuoi so tutto buoni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.