|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E mi devo pure leggere che è per evitare alla figlia sfottò in futuro da parte di qualche bullo. Invece di riprendere il bullo che offende e ridicolizza una persona si riprende la persona stessa che ha dato modo al bullo di poterla ridicolizzare. Questo Paese è alla frutta. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma quali sfottò?Ma neanche il bullo più che sfigato prende in giro una ragazza perchè si chiama Andrea.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
adros = maschio
in TUTTE LE LINGUE ... direi che perchè all'estero bastonano la cultura non è il caso di farlo pure qui. che poi magari sto magistratoc on i nostri soldi avrebbe avuto altro di meglio da fare è 'naltro discorso. quasi quasi chimerò mio figlio "WOMAN" ...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
vuoi mettere "Ercole" "Claudio" "Marzio" ?? e 'stica...
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
*
|
|
|
|
#67 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
l'oggetto del (presunto) contendere è che comunque è un nome che, vista l'etimologia è maschile come pochi altri (tranne forse ugo...); nulla di più. Quote:
non è che se mammina chiama il cocchino bello suo "fiorenzo", "giacinto" "fiore" "celeste" può pretendere che gli amichetti di scuola non lo piglino pesantemente per i fondelli. riguardo la povera andrea, dato per certo che otterrà il suo nome.... forse non sarà così riconoscente a mamma e papà |
||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh, John Wayne imparò a fare a pugni a scuola perché lo prendevano in giro a causa del suo vero nome, che era
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

Ma quali sfottò?