|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io quando di mezzo ci va la vita della gente perchè è di questo che stiamo parlando alla fine , le idee le lascierei da parte..
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Non c'è l'ho con nessuno è un discorso generale che faccio molto spesso per ricordare che modi di fare del secolo scorso che si pensa( e spera) siano andati fuorimoda sono sempre pronti ad essere riutilizzati.
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ho detto che faccio quella tratta... non TUTTA quella tratta
Quote:
ho solo citato un altro fatto, assolutamente non correlato a quello che riporti tu... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
C'è uno che in un altro thread poco fa ha dato del subumano ad un non allineato. Appena letto.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ti tengo d'occhio.
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Vediamo di risponderti per punti: 1) Multietnico è diverso da Multiculturale 2) La gente può fare quello che gli pare nei limiti delle leggi italiane, dell'ordine pubblico e del buon costume 3) NON deve imporsi sulla cultura del Paese che lo ospita che ha una sua cultura e sue tradizioni 4) Nessuno ha mai imposto ai musulmani di mangiare carne di maiale, l'importante è che loro non impongano a noi di non venderla, servirla, mangiarla OVUNQUE sul territorio Italiano... Ma cosa più importante: 5) Tu hai detto che Quote:
Vuoi che torniamo ai GHETTI così possono stare tra di loro con le loro tradizioni (entro i limiti della legge dello Stato)? |
||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
chiunque parla bene di berlusconi è un subumano non può essere altrimenti. non è possibile e non per simpatie politiche o personali , ma per il motivo che è un criminale arrogante... poi nessuno si può permettere di decidere le abitudini e i costumi della gente nessuno , se devono stare qui hanno solo un vincolo comportarsi bene.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
non capisco che vuoi dire amico? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,;a;z,.;a
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
chinque si nasconde sotto la parola integrazione è un intollerante perchè qualora dovessero integrarsi ne trovereste un altra... voi non volete vedere nessun altroa parte i vostri conoscenti amici familiari e concittadini , è questo che vorreste.. non ci giriamo ne berlusconi ne tantomeno la lega riusciranno a darvi questo. il mondo deve essere multiculturale multietnico multituttoquellochevolete... ma multi deve essere.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai scrivendo al buio? Gli insulti li scrivi tutti bene, è il resto delle frasi che è di difficile comprensione... |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
compà hai capito quello che volgio dire...
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Sì sì hai espresso perfettamente il pensiero e l'indole sinistrorsa...
C'è il tipico utente di destra e il tipico utente di sinistra, tu sei il modello del secondo, un ottimo modello! Spero che chi è veramente di sinistra ti quoti... |
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
non mi frega niente di essere quotato. e non mi frega niente dell ideologie politiche.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ti ha ammonito blamecanada per qualcosa di simile, io giorni fa ti ho sospeso, vedo che non comprendi ma io sono qui per aiutarti. Ti fai una bella settimana e poi se insiti vado al raddoppio ogni volta che ti becco.
In ogni caso ti auguro una vita felice.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!