|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
a rimini hanno chiuso l'Ecu .... i posti belli sempre chiusi
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
me lo chiedo anche io bim bum bam number one
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
NOOOOOO l'ECU NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho ancora i biglietti ! sono un porta fortuna x me |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh certo che l'ascolto...
Anche se quelle che ascolto di più sono Trance e HappyHardcore... Niente House ( ) e Techno, per carità...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A A A A BAM BAM BAM BAM CI CI CI CI BEM BEM BEM TRU TU TUN TUN TUN : in sintesi, il testo di una "canzone" hardcore...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Hardcore
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma i Psychedelic warriors si possono considerare tali?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in sintesi, il post di ilpazzodivb
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma cmq non ascolto hardcore |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Gabber, cita qualche canzone potente, magari poi scopriamo che l' hardcore in realta' ci piace.
Io ne conosco solo un paio dei Rotterdam e una volta mi avevano prestato un Always Hardcore (ma non ricordo quale)... ce n' era una che faceva: "Tic, tic tic toc". Sono un po' ignorante in materia hardcore, lo so.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
SHADOWLANDS TERRORIST - Eindho
MC's and DJ's HardCoreNation B4 your eyes Neophite Evil |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Hardcore? No grazie, solo rap e musica che merita, qualsiasi genere essa sia! Ma non hardcore, mi rifiuto!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Re: Re: Hardcore
Quote:
E chiamarlo con un altro nome, impasticconi privi di fantasia Con offesa naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

) e Techno, per carità...