|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
puo essere anche un filtro... cmq prova ubuntu e vedi se ti colleghi ai peer e se scarichi decentemente... |
|
|
|
|
|
|
#6102 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6103 | |
|
|
Quote:
ciao grazie |
|
|
|
|
#6104 | |
|
|
Quote:
su la 1.8.. beta c'è il pulsante tracker da li vedo come è la situazione, mi dice offline (timedout) anche ubuntu è rosso e stenta a partire, non va oltre i 3.5/4.0kbs. sulle porte del router ho messo porta iniziale 10000 finale 65000. cosa ne pensi |
|
|
|
|
#6105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. che ti dice phoenixitalia? 8se sei iscritto naturlamente) edit. cmq dai dati che hai postato sembra piu un prob di linea che nat...perche se lo fossi nn ti dovrebbe uscire la v verde...in ogni caso ho l'impressione che tu nn abbia aperto bene le porte sul router...vedi un attimo Ultima modifica di Micene.1 : 12-06-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#6106 | |
|
|
Quote:
per quanto riguarda le porte, il tipo del negozio dove ho preso il router mi ha detto di aprire le porte in questo modo. non mi ha dato le porte ma mi ha detto di trovare un range fra la porta iniziale e quella finale, e ho pensato di dargli un minimo e un massimo, ma con molto scetticismo, prima aprivo la porta che mi dava su impostazioni/connessione, e la mettevo sia iniziale che finale. ora come porta casuale ho 63625 su connessioni. questa la devo mettere come iniziale o finale? la tcp è quella iniziale giusto? e per udp che cifra dovrei piu o meno mettere? scusami se ti riempio di domande ma sto per andare nel pallone è stata una giornata faticosa ora vado su phoenixitalia mi registro e vedo di cosa si tratta, sperando che faccio un ulteriore passo in avanti ciao grazie |
|
|
|
|
#6107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sul router crea un servizio con porta iniziale 50.000 e porta finale 50.005 sia udp che tcp e lo chiami torrent o come vuoi...poi nelle regole del firewall (hai un netgear giusto?) nelle connessioni in entrata aggiungi il servizio |
|
|
|
|
|
|
#6108 |
|
|
si nel firewall ho fatto come dici tu
la mappatura è attiva ora metto le porte come mi ai detto speriamo bene |
|
|
|
#6109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6110 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6111 |
|
|
ti farò sapere domani
grazie di tutto buonanotte |
|
|
|
#6112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Piccolo problema con patch connessioni dopo SP3
Allora ragazzi,installo la Sp3,poi vado a vedere se era camiato qualcosa nel numero di connessioni (me l'aspettavo...),lancio la patch e mi ritrovo questa schermata:
![]() Ora non mi ricordo se la prima volta che la lanciai 1 anno fà mi sono ritrovato questo messaggio,comunque voi che dite,è normale?
|
|
|
#6113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6114 |
|
Senior Member
|
cmq per dire...su 5 torrent che ho ora tutti e 5 sono con la freccia rossa...nn so perche, il provider la linea il router..ma nn mi interessa perche nn sono nattato (ho la v verde) e quindi scarico benissimo (anche) con il dht...quindi l'importante è che la freccia rossa nn dipenda dal fatto che tu sei nattato (cioe che ti funzioni il dht, ovvero che la v sia verde)...per questo ti dico di assicurarti che appunto tu nn abbai problemi di nat...poi se continui a scaricare a 3-4kb anche con ubuntu nonostante tu abbia la v verde e le impostazione del router corrette credo che sia colpa dei filtri
|
|
|
|
|
|
#6115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6116 |
|
Senior Member
|
uhmm,se sei dubbioso anche tu......
A meno che non siano gli aggiornamenti fatti dopo la Sp3. Provate anche voi a effettuare tutti gli aggiornamenti critici di win e poi lanciare a patch delle connessioni.Magari è un aggiornamento che ha modificato qualcosa... Ah,dimenticavo,io l'OS ce l'ho su D:
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 13-06-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#6117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TCP/IP Patcher per XP SP3 prova questa leggendo un po il 3d..dovrebbe essere sicura e provata da molti utenti |
|
|
|
|
|
|
#6118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque li consigliano addirittura 256 Boh,io l'ho messa a 50 come prima
|
|
|
|
#6119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Usate la patch integrata nel piccolo tool stand alone xp antispy e tutto va liscio come l'olio.
|
|
|
|
#6120 | |
|
|
Quote:
si penso che ai ragione, dopo un po anche ubuntu ha preso a camminare, quindi credo che i filtri siano i colpevoli. ho tutto rosso con la V verde. ora arrivo al massimo a 30kbs ciao grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.