|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ah dato che ci sono, il gattino mi sa che ci verrà dato non sverminato, vaccinato ecc.
Appena lo prendo quindi devo subito portarlo da veterinario? O sono cose che posso fare anch'io comprando dei "medicinali" o qualcosa di simile? Illuminatemi E per il bagnetto? Ogni quanto, in che maniera e con quali prodotti?
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
il bagnetto eheh, una roba che i mici amano moltissimo..........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
per sverminare gli si da una pillolina..costa sui due o tre euro credo..ma parlane prima col dottore,per vedere quando precisamente dargliela..e anche la dose.
per il bagno..non credo tu debba farglielo subito. io non lo so,ma molti dicono sia pericoloso fare il bagno ai mici piccoli..spero sia na cazzata,ma nel dubbio,meglio chiedere al dott anche questa cosa
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#565 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Se è un gatto domestico non ci sarà neanche il pericolo che si sporchi pesantemente.
|
|
|
|
#566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
I mici che vivono in casa e non vengono da chissà dove e non vanno chissà dove, ma restano -come nel tuo caso- fra le mura domestiche, non li ho mai lavati. Ti accorgerai che : 1. la tua micina passerà molto tempo nel prendersi cura -da sè- del proprio mantello, 2. il mantello del micio non è affatto "odoroso" come potrebbe diventarlo nel tempo -se non lavato- il mantello dei cani. Insomma, non ci penserei nemmeno a lavarla, perchè non stai adottando una randagina orfana che hai tirato su da un fosso , o portandola via da un posto fetido e sporco, ma una cucciola che è nata in casa, e che fino ad un mese e mezzo avrà vissuto in una casa insieme alla propria mamma, e curata da altre persone. Ania Ultima modifica di ania : 12-06-2008 alle 12:48. |
||
|
|
|
|
|
#567 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quando vorrai consigli su come "non avere più un gattino" fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io quando ho sverminato i miei gattini il veterinario mi consigliò una specie di siringa senza punta dove dentro c'era una pasta gialla che si doveva far mangiare al gattino, non costava molto.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mah, io invece dico che un bel bagno ci vuole. Non è che conosciamo così bene i vecchi padroni, non mi fiderei ad avere un animale arrivato da fuori in casa. Una lavata e passa il problema. Senza contare che poi va sui divani, sui tavoli...e conoscendo la pulizia e l'igiene maniacale di Setzuko, non credo lo permetterebbe
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Hanno paura dell'acqua per cui bagnetto in realtà si traduce con uno shampo secco e una spugnetta umida.... non li "puccio" ... altrimenti mi scappano per casa |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=4jX2xuUIl2w dooolce! |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
mai i miei gatti faranno qualcs di simile...
bello quel video... vedi cs ho trovato io http://it.youtube.com/watch?v=t5JI4xCf7kA
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Più che altro la casa degli attuali padroni non mi sembrava proprio pulitissima e dato che non voglio vietargli di venire sul mio letto o sulle sedie ecc ecc ....una lavatina gliela darei.
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
attenta al rumore della bomboletta, se non vuoi farti far del male vietare ad un gatto di salire sulle sedie o sul letto è praticamente impossibile, puoi però col tempo insegnargli ad usare un determinato cuscino sul divano, oppure una determinata sedia... ma sono abitudini che sviluppa nel lungo periodo, non da piccolo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 12-06-2008 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
A me farla sverminare, vaccinare e trattare contro le pulci è costato 40 euro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.