|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Direi di sì, visto che in decine e decine d'anni di guerra fredda non c'è mai stato nessun conflitto fra le due fazioni.
Per il resto, e tornando (parzialmente) in topic: "can che abbaia non morde". O tu sei favorevole alla guerra preventiva a un paese soltanto perché "abbaia"? Perché ti ricordo che da un po' Putin ha ricominciato ad abbaiare, ma scommetto i miei cojotes che a Bush & compagnia non verrebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di fargli una guerra preventiva. Chissà perché...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che c'è mancato tanto così varie volte alla guerra nucleare durante la guerra fredda, è solo fortuna se non ci sono stati funghi atomici in europa, non ho intenzione di correre di nuovo il rischio |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che l'Iran possa "mordere" è soltanto una tua supposizione. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ora mi vuoi dire che non vedi la differenza tra la politica russa e quella iraniana?
russia e iran è un paragone che proprio non sta impiedi |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ora mi vuoi dire che non vedi la differenza tra la politica russa e quella iraniana e sulle possibili conseguenze?
russia e iran è un paragone che proprio non sta impiedi Tu ti focalizzi sulla bomba, io ho una visione molto più ampia degli eventi che dall' avere la bomba potrebbero scaturire |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il problema è solo quello: tu hai una visione, che con la realtà ha ben poco a che spartire.
Ti ricordo che un certo Bush ha fatto la guerra preventiva all'Iraq perché nella sua visione c'erano le armi di distruzione di massa. Come sia andata a finire lo sai benissimo, quindi ti risparmio la pappardella. Mettiamole da parte le "visioni" e atteniamoci ai fatti: "can che abbaia non morde". Fino a prova contraria.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
se e una mela al giorno toglie il medico di torno
A sto punto spero che l'iran si doti della bomba, che tutti gli stati medio orientali si facciano la loro bella atomica, ci siano 30 anni di tensione alle stelle e guerra fredda araba con rischio di guerra nucleare un giorno si e uno no e magari poi anche un bella dozzina di funghi atomici....magari cosi tra 30 anni qualcuno capirà qual'è la reazione a catena che si sta innescando oggi |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
quindi per te e' preferibile dare contro a chi parla e basta(da decine di anni ) invece che a chi nn parla ma scarica bombe a dx e a manca ( da decine di anni )?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi rispondere anche tu alle domande fai pure .. altrimenti e' inutile che quoti quello che scrivo
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora chi abbaiava non è passato a mordere, ma nonostante tutto è stato oggetto di una guerra preventiva che l'ha devastato. Questi sono i fatti. Questa è la realtà. Le visioni le hanno tutti, e di per sé non dicono NULLA. Complimenti per le solide motivazioni che hai portato alla tua tesi...
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Eccone un altro che vuole imporre le propri visioni come "argomentazioni", magari di carattere oggettivo.
Ecco, sono le stesse che hanno portato Bush a invadere l'Iraq... senza motivo. O, per meglio dire, come scusa per arrivare al petrolio iracheno. Sul Pakistan che abbaiava ed è arrivato a dotarsi dell'atomica non hai nulla da dire? Mi spieghi perché gli USA non l'hanno invaso?
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
nn vedo ne un si ne un no .. quindi nn hai risposto
faccio una domanda su israele la cui risposta' e' si o no .. e tu rispondi che nn ti piace l'iran ... strano modo di rispondere .. sembrerebbe quasi che vuoi schivare la domanda ...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 11-06-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Difendere Israele? Tutti giochi di potere e basta.
Israele da sola (e neanche usando i suoi arsenali completamente) potrebbe trasformarsi in un isola rendendo mare tutta la terra che ha intorno ai suoi confini e anche di più... I vari "correremo in difesa di Israele" sono solo proclami di chi sappiamo noi per potersi accaparrare anche loro qualche fettina di terra, magari con qualche pozzetto di petrolio se ci scappa.... Sono solo giochi di potere, e più precisamente a "chi ce l'ha più grosso"... Chiaramente il presidente Iraniano però se la meriterebbe almeno una sculacciatina. Ultima modifica di G-DannY : 11-06-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Per me o tutti o nessuno. La realtà è che ce l'hanno paesi che nemmeno tu gradisci, che non erano graditi neppure agli USA, ma che... se ne sono dotati in barba a tutti.
E allora... che ce l'abbiano tutti e amen.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)fammi capire .. tu intendi sostenere che israele e' un paese pacifico?che nn ha mai attaccato nessuno? che ha sempre rispettatato i diritti umani? che ha sempre rispettato le direttive onu? ... 2)stai anche affermando che e' meglio accanirsi con chi FORSE si sta facendo la bomba atomica invece che accanirsi con chi la atomica la dispone e che anzi la sbeffeggia a destra e a manca per sottometterei gli altri e che e' culo e camicia con chi la atomica l'ha gia' usata tanto per dimostrare quanto belli e forti siano causando qualche vagonata di milioni di morti?..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.