Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2008, 19:06   #41
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E perché no? Siamo vissuti abbastanza bene con la guerra fredda occidentale.
come no, poi considrando la stabilità di quei paesi, si si, siamo in una botte di ferro!!
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 20:44   #42
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Direi di sì, visto che in decine e decine d'anni di guerra fredda non c'è mai stato nessun conflitto fra le due fazioni.

Per il resto, e tornando (parzialmente) in topic: "can che abbaia non morde". O tu sei favorevole alla guerra preventiva a un paese soltanto perché "abbaia"?

Perché ti ricordo che da un po' Putin ha ricominciato ad abbaiare, ma scommetto i miei cojotes che a Bush & compagnia non verrebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di fargli una guerra preventiva. Chissà perché...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 22:57   #43
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Direi di sì, visto che in decine e decine d'anni di guerra fredda non c'è mai stato nessun conflitto fra le due fazioni.

Per il resto, e tornando (parzialmente) in topic: "can che abbaia non morde". O tu sei favorevole alla guerra preventiva a un paese soltanto perché "abbaia"?

Perché ti ricordo che da un po' Putin ha ricominciato ad abbaiare, ma scommetto i miei cojotes che a Bush & compagnia non verrebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di fargli una guerra preventiva. Chissà perché...
La russia abbaia ma non ha i mezzi per mordere e nemmeno ne ha voglia, ne ora ne nei prossimi anni, l'iran a breve potrebbe mordere.

Ti ricordo che c'è mancato tanto così varie volte alla guerra nucleare durante la guerra fredda, è solo fortuna se non ci sono stati funghi atomici in europa, non ho intenzione di correre di nuovo il rischio
Old 10-06-2008, 23:31   #44
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
La russia abbaia ma non ha i mezzi per mordere e nemmeno ne ha voglia, ne ora ne nei prossimi anni, l'iran a breve potrebbe mordere.
La Russia i mezzi li ha, a differenza dell'Iran.

Che l'Iran possa "mordere" è soltanto una tua supposizione.
Quote:
Ti ricordo che c'è mancato tanto così varie volte alla guerra nucleare durante la guerra fredda, è solo fortuna se non ci sono stati funghi atomici in europa, non ho intenzione di correre di nuovo il rischio
Bene. Quindi che ne dici di una guerra preventiva nei confronti della Russia? Non si sa mai: intanto mettiamoci al sicuro prima che possa arrivare a mordere.
Old 11-06-2008, 00:53   #45
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

ora mi vuoi dire che non vedi la differenza tra la politica russa e quella iraniana?

russia e iran è un paragone che proprio non sta impiedi
Old 11-06-2008, 00:55   #46
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

ora mi vuoi dire che non vedi la differenza tra la politica russa e quella iraniana e sulle possibili conseguenze?

russia e iran è un paragone che proprio non sta impiedi

Tu ti focalizzi sulla bomba, io ho una visione molto più ampia degli eventi che dall' avere la bomba potrebbero scaturire
Old 11-06-2008, 08:16   #47
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Il problema è solo quello: tu hai una visione, che con la realtà ha ben poco a che spartire.

Ti ricordo che un certo Bush ha fatto la guerra preventiva all'Iraq perché nella sua visione c'erano le armi di distruzione di massa. Come sia andata a finire lo sai benissimo, quindi ti risparmio la pappardella.

Mettiamole da parte le "visioni" e atteniamoci ai fatti: "can che abbaia non morde". Fino a prova contraria.
Old 11-06-2008, 09:18   #48
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

se e una mela al giorno toglie il medico di torno

A sto punto spero che l'iran si doti della bomba, che tutti gli stati medio orientali si facciano la loro bella atomica, ci siano 30 anni di tensione alle stelle e guerra fredda araba con rischio di guerra nucleare un giorno si e uno no e magari poi anche un bella dozzina di funghi atomici....magari cosi tra 30 anni qualcuno capirà qual'è la reazione a catena che si sta innescando oggi
Old 11-06-2008, 09:43   #49
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
le guerre più devastanti combattute da israele sono state conseguenza dell' attacco degli arabi

intanto però non minaccia di nuclearizzare o far scomparire qualcuno un giorno si e uno no
nn ho capito bene la tua risposta .. la mia domanda prevede un si o un no come risposta .. nn sei obbligato a rispondere chiaramente .. ma a me sarebbe utile per capire esattamente come la pensi

quindi per te e' preferibile dare contro a chi parla e basta(da decine di anni ) invece che a chi nn parla ma scarica bombe a dx e a manca ( da decine di anni )?
Old 11-06-2008, 09:55   #50
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
nn ho capito bene la tua risposta .. la mia domanda prevede un si o un no come risposta .. nn sei obbligato a rispondere chiaramente .. ma a me sarebbe utile per capire esattamente come la pensi

quindi per te e' preferibile dare contro a chi parla e basta(da decine di anni ) invece che a chi nn parla ma scarica bombe a dx e a manca ( da decine di anni )?
L'Iran, con le buone o con le cattive, non si deve dotare di tecnologie nucleari. Punto e basta. Non c'è da dare contro nessuno...
Old 11-06-2008, 10:05   #51
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
L'Iran, con le buone o con le cattive, non si deve dotare di tecnologie nucleari. Punto e basta. Non c'è da dare contro nessuno...
questa e' una tua opinione ..
cmq se vuoi rispondere anche tu alle domande fai pure .. altrimenti e' inutile che quoti quello che scrivo
Old 11-06-2008, 10:08   #52
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
se e una mela al giorno toglie il medico di torno

A sto punto spero che l'iran si doti della bomba, che tutti gli stati medio orientali si facciano la loro bella atomica, ci siano 30 anni di tensione alle stelle e guerra fredda araba con rischio di guerra nucleare un giorno si e uno no e magari poi anche un bella dozzina di funghi atomici....magari cosi tra 30 anni qualcuno capirà qual'è la reazione a catena che si sta innescando oggi
Continui ancora con le tue "visioni". Te l'ho già detto: cozzano violentemente contro la realtà.

Finora chi abbaiava non è passato a mordere, ma nonostante tutto è stato oggetto di una guerra preventiva che l'ha devastato.

Questi sono i fatti. Questa è la realtà. Le visioni le hanno tutti, e di per sé non dicono NULLA.
Quote:
Complimenti per le solide motivazioni che hai portato alla tua tesi...
Old 11-06-2008, 13:24   #53
usa9999999999
Senior Member

Quote:
questa e' una tua opinione ..
cmq se vuoi rispondere anche tu alle domande fai pure .. altrimenti e' inutile che quoti quello che scrivo
Alla tua domanda ho risposto...
Quote:
Continui ancora con le tue "visioni". Te l'ho già detto: cozzano violentemente contro la realtà.

Finora chi abbaiava non è passato a mordere, ma nonostante tutto è stato oggetto di una guerra preventiva che l'ha devastato.

Questi sono i fatti. Questa è la realtà. Le visioni le hanno tutti, e di per sé non dicono NULLA.

Complimenti per le solide motivazioni che hai portato alla tua tesi...
Che motivazioni vuoi che porti?? Che un Iran atomico porterebbe alla destabilizzazione della regione, con relativa corsa agli armamenti?? Qui non siamo come nella guerra fredda, lì almeno i russi avevano un pò più di sale in zucca, cosa che sembra mancare ad ahmadinecoso. "Can cha abbaia non morde" ma se poi morde ci ritroviamo una bella testata nel c**o...Anche Bin Laden abbaiava, e poi ha morso...
Old 11-06-2008, 14:42   #54
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Eccone un altro che vuole imporre le propri visioni come "argomentazioni", magari di carattere oggettivo.

Ecco, sono le stesse che hanno portato Bush a invadere l'Iraq... senza motivo. O, per meglio dire, come scusa per arrivare al petrolio iracheno.

Sul Pakistan che abbaiava ed è arrivato a dotarsi dell'atomica non hai nulla da dire? Mi spieghi perché gli USA non l'hanno invaso?
Old 11-06-2008, 14:45   #55
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Alla tua domanda ho risposto...
nn vedo ne un si ne un no .. quindi nn hai risposto
faccio una domanda su israele la cui risposta' e' si o no .. e tu rispondi che nn ti piace l'iran ... strano modo di rispondere .. sembrerebbe quasi che vuoi schivare la domanda ...
Old 11-06-2008, 14:50   #56
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Eccone un altro che vuole imporre le propri visioni come "argomentazioni", magari di carattere oggettivo.

Ecco, sono le stesse che hanno portato Bush a invadere l'Iraq... senza motivo. O, per meglio dire, come scusa per arrivare al petrolio iracheno.

Sul Pakistan che abbaiava ed è arrivato a dotarsi dell'atomica non hai nulla da dire? Mi spieghi perché gli USA non l'hanno invaso?
il pakistan nn ha petrolio a sufficienza .. ehm .. cioe' ... il pakistan e' uno stato pacifico e nn ha armi di distruzione di massa

Ultima modifica di brown : 11-06-2008 alle 14:55.
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 15:02   #57
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Difendere Israele? Tutti giochi di potere e basta.

Israele da sola (e neanche usando i suoi arsenali completamente) potrebbe trasformarsi in un isola rendendo mare tutta la terra che ha intorno ai suoi confini e anche di più...

I vari "correremo in difesa di Israele" sono solo proclami di chi sappiamo noi per potersi accaparrare anche loro qualche fettina di terra, magari con qualche pozzetto di petrolio se ci scappa....

Sono solo giochi di potere, e più precisamente a "chi ce l'ha più grosso"...

Chiaramente il presidente Iraniano però se la meriterebbe almeno una sculacciatina.

Ultima modifica di G-DannY : 11-06-2008 alle 15:05.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 18:03   #58
usa9999999999
Senior Member

Quote:
nn vedo ne un si ne un no .. quindi nn hai risposto
faccio una domanda su israele la cui risposta' e' si o no .. e tu rispondi che nn ti piace l'iran ... strano modo di rispondere .. sembrerebbe quasi che vuoi schivare la domanda ...
Mi chiedi se preferisco dar contro agli Stati Uniti o all'Iran?? La seconda, decisamente...
Quote:

Per me l'atomica non dovrebbero averla neanche il Pachistan e l'India...
Old 11-06-2008, 18:43   #59
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Per me o tutti o nessuno. La realtà è che ce l'hanno paesi che nemmeno tu gradisci, che non erano graditi neppure agli USA, ma che... se ne sono dotati in barba a tutti.

E allora... che ce l'abbiano tutti e amen.
Old 12-06-2008, 11:08   #60
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Mi chiedi se preferisco dar contro agli Stati Uniti o all'Iran?? La seconda, decisamente...
forse hai letto male .. cmq le domande erano queste .. la risposta e' si o no ..

1)fammi capire .. tu intendi sostenere che israele e' un paese pacifico?che nn ha mai attaccato nessuno? che ha sempre rispettatato i diritti umani? che ha sempre rispettato le direttive onu? ...

2)stai anche affermando che e' meglio accanirsi con chi FORSE si sta facendo la bomba atomica invece che accanirsi con chi la atomica la dispone e che anzi la sbeffeggia a destra e a manca per sottometterei gli altri e che e' culo e camicia con chi la atomica l'ha gia' usata tanto per dimostrare quanto belli e forti siano causando qualche vagonata di milioni di morti?..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian