Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2008, 00:58   #521
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
spero che abbiano il buon senso di proporre una tariffa con internet illimitato...

penso che si partirà da 40€...
Bugs Bunny è offline  
Old 12-06-2008, 00:58   #522
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
io ho un iphone edge da gennaio,uso wind e ho la tariffa wind no limit da 3 euro al mese,750 mb di dati al mese...sono sempre connesso,navigo,maps,chiamo con skype,chatto...insomma di tutto,e al max sono arrivato a 500 mb di dati utilizzati in un mese,ripeto con 3 euro al mese....ma che ci volete fare con l iphone.....????
500mb al mese sono pochi, onestamente...
possono bastare, ma devo limitarmi...

se uno usa email con allegati pesanti, se li brucia subito...

cmq è un discorso di quanto ci vuoi stare attento, tutto qui... il punto semplice è: in UK è dati illimitato per ogni pacchetto... perché noi dobbiamo stare a farci i calcoli?
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 00:59   #523
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da comandinigianni Guarda i messaggi
Guardate che non serve una flat per navigare,scaricare dati ecc ma basta essere sotto copertura wifi.

Io mi collego al mio router e navigo senza problema e gratis quindi a me della flat non me ne frega nulla.

Certo se 6 in giro ti serve la flat ma se utilizzi internet a casa basta il router
sì, ma a casa uso il mac... mica vado a navigare con l'iphone!
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 01:00   #524
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Io mi collego al mio router e navigo senza problema e gratis quindi a me della flat non me ne frega nulla.

Certo se 6 in giro ti serve la flat ma se utilizzi internet a casa basta il router
Allora non è meglio comprare un computer?
Bugs Bunny è offline  
Old 12-06-2008, 01:01   #525
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
cmq girano voci, lette su blog vari, che vodafone abbia in serbo offerte dati molto interessanti... vedremo...
Interessanti per la Vodafone o per noi?

Cmq, io ci starei per 40 eurI mensili, ma solo se mi danno iPhone gratis come fa la O2.
Old 12-06-2008, 01:02   #526
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
perche' Wind propone buone offerte Flat..cosa che nn fa Vodafone e Tim

se ad es. Vodafone vi dasse iPhone 3G 8Gb a 199€ con una flat mensile "MINI" a 2 anni da 20€ ( e non 40€) con ad esempio solo 300Mb mensili di dati ...iPhone nn lo usate o lo usate pochissimo.. in questo caso nn so fino a che punto risulta utile l'acquisto di questo terminale Internet

ciao
appunto,conviene a sto punto che lo prendete sbloccato,e ci mettete wind....nn spendereste mica 1000 e passa euro come dicono...fate la tariffa che ho io e siete apposto...tra laltro hanno anche altre tariffe piu costose da 6 euro e da 9 euro,naturalmente aumentano i mb al mese,ma secondo me da usare con iphone sono inutili,ripeto io al max sono arrivato a 500 mb al mese,facendo di tutto online tutti i giorni
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 01:02   #527
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
spero che abbiano il buon senso di proporre una tariffa con internet illimitato...

penso che si partirà da 40€...
il che mi preclude l'iPhone con contratto

io lo prendo perchè mi torna realmente utile, ma spendendo intorno ai 15€ mensili di telefono, di cui 3 di internet...a 20€ ci arrivo, a 40€ no

è per questo che spero facciano tutte le tariffe con dati illimitati e voce e sms anche un pò "castrati"

altrimenti sarebbe bello, ma non credo minimamente lo facciano, tariffe su misura, cioè ti crei tu il piano e vedi quanto vai a spendere al mese
Old 12-06-2008, 01:02   #528
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Guardate che non serve una flat per navigare,scaricare dati ecc ma basta essere sotto copertura wifi.

scusa ma dando il presupposto il fatto che il Wi-fi pubblico in Italia e' utopia (tranneche' in alcuni Albergi ,Aeroporti etc ) .. a casa le cose nn le puoi fare con il Notebook che e' 1000 volte piu' versatile e comodo ?? ( anche un 12 pollici o un EEEPC ) a che servirebbe in questo tuo esempio iPhone solo per usarlo in rete a casa ??

ciao

Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-06-2008 alle 01:04.
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 01:05   #529
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
500mb al mese sono pochi, onestamente...
possono bastare, ma devo limitarmi...

se uno usa email con allegati pesanti, se li brucia subito...

cmq è un discorso di quanto ci vuoi stare attento, tutto qui... il punto semplice è: in UK è dati illimitato per ogni pacchetto... perché noi dobbiamo stare a farci i calcoli?
apparte che mandare mail grosse nn in wifi ci metteresti una vita...al max ti connetti in wifi e la mandi,poi va che puoi arrivare fino a 750 mb,se no hai le altre come ho scritto prima da 6 euro o 9 euro al mese...nn fatevi fregare da vodafone o tim...la flat e' sprecata nella stragrande maggioranza dei casi...
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 01:08   #530
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
è per questo che spero facciano tutte le tariffe con dati illimitati e voce e sms anche un pò "castrati"

sì è l'unica soluzione per contenere i costi mantenendo un servizio decente...
Bugs Bunny è offline  
Old 12-06-2008, 01:10   #531
®_Flash_®
Bannato

Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
apparte che mandare mail grosse nn in wifi ci metteresti una vita...al max ti connetti in wifi e la mandi,poi va che puoi arrivare fino a 750 mb,se no hai le altre come ho scritto prima da 6 euro o 9 euro al mese...nn fatevi fregare da vodafone o tim...la flat e' sprecata nella stragrande maggioranza dei casi...
quindi tu dici lo si prende a 500€ Free ..e poi lo si usa con Sim Wind e sua tariffa Flat dati??
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 01:10   #532
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
ok, ma se non lo prendo con un contratto mi costa 500€...no grazie

inoltre, anche io uso la tua stessa tariffa, ma che c'è gente alla quale non possa bastare è un dato di fatto e la flat potrebbe essere una soluzione...

maledetti carrier
Old 12-06-2008, 01:20   #533
micronauta1981
Senior Member

Quote:
quindi tu dici lo si prende a 500€ Free ..e poi lo si usa con Sim Wind e sua tariffa Flat dati??
questo e' il mio consiglio..io ce l ho da gennaio e ci faccio di tutto...poi nn e' vero che nn si trovano posti in giro dove puoi scroccare il wifi....lo so che nn e' tanto giusto,ma per navigare un pochino,o mandare qualche email o chiamata con skype nn muore nessuno io ne trovo parecchi
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 01:23   #534
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
ok, ma se non lo prendo con un contratto mi costa 500€...no grazie

inoltre, anche io uso la tua stessa tariffa, ma che c'è gente alla quale non possa bastare è un dato di fatto e la flat potrebbe essere una soluzione...

maledetti carrier
si ma a sto punto se nn ti basta neanche la tariffa da 9 euro vuol dire che a sto punto e' megli un portatile...guardate che e' sempre un telefono....i programmi che scarichi sono piccolissimi come mb,nn e' mica un pc....
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 01:26   #535
®_Flash_®
Bannato

Quote:
questo e' il mio consiglio..io ce l ho da gennaio e ci faccio di tutto...poi nn e' vero che nn si trovano posti in giro dove puoi scroccare il wifi....lo so che nn e' tanto giusto,ma per navigare un pochino,o mandare qualche email o chiamata con skype nn muore nessuno io ne trovo parecchi
ok..quello dipende da dove bazzichi tu ed in che zone..

facendo cosi' pero' uno che ha gia' Vodafone o Tim da anni come operatore (il 90% degli Italiani) deve cambiare e passare a Wind per metter la Sim appunto di Wind dentro ad iPhone 3G..

Amenoche' nn mette la nuova Sim Wind dentro ad iPhone ( e poi qua' si deve vedere la copertura HSDPA/UMTS di Wind che e' molto meno capillare di quella di Tim e Vodafone) e poi prendere ed andare in giro con un altro secondo cellulare con dentro la vecchia Sim Tim o Vodafone per ricevere le telefonate e farne ( dato che poi chiamare i cellulari Tim e Vodafone con un SIm Wind diventa sconveniente e + costoso)

le cose sono un po' complicate

ciao
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 01:34   #536
micronauta1981
Senior Member

Quote:
ok..quello dipende da dove bazzichi tu ed in che zone..

facendo cosi' pero' uno che ha gia' Vodafone o Tim da anni come operatore (il 90% degli Italiani) deve cambiare e passare a Wind per metter la Sim appunto di Wind dentro ad iPhone 3G..

Amenoche' nn mette la nuova Sim Wind dentro ad iPhone ( e poi qua' si deve vedere la copertura HSDPA/UMTS di Wind che e' molto meno capillare di quella di Tim e Vodafone) e poi prendere ed andare in giro con un altro secondo cellulare con dentro la vecchia Sim Tim o Vodafone per ricevere le telefonate e farne ( dato che poi chiamare i cellulari Tim e Vodafone con un SIm Wind diventa sconveniente e + costoso)

le cose sono un po' complicate
a
ciao
questo e' un altro discorso...personalmente io avevo vodafone e sono passato a wind senza cambiare il mio numero di cell e in piu' ho avuto un periodo che nn ricordo,che quello che consumavo mi veniva riaccreditato poi scusa io ho la tariffa che chiamo qualsiasi num mobile allo stesso prezzo... ora nn ricordo come si chiama tra laltro se uno vuole usare 2 sim puo' farlo benissimo,perche' vendono un dual sim...lo trovi anche su ebay
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 02:25   #537
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
parliamo della tua seconda ipotesi..quindi convieni con me che uno che vuole un terminale solo Internet in primis di questo tipo deve avere una tariffa flat dati = il contratto da 40€ mensili per poterlo usare per quello che e' stato progettato

quindi convieni con me che 200€ di iPhone + 40€x24 =1160€ sono la cifra piu' plausibile a 2 anni in Italia per poterlo usare??..altrimenti nn sevirebbe a nulla ??

ciao

no , era solo per dire che credo che per aver un'offerta giusta Flat dati per poterlo usare in questo senso mensilmente credo non si possa star dentro a meno di 40€ mensili

che ne pensi ??
E' inutile che fai il carino qui,mentre sotto rosichi come un castoro e mi mandi i PM minatori.
Se ti dà fastidio che ho quotato Leron,perchè non controbatti punto per punto invece di insultarmi in privato.
Qui fai il tenero e poi mi mandi i PM che l'Iphone non vale un caxxo che siamo una massa di s......
Cioè complimenti,un vero duro..
fikkuz è offline  
Old 12-06-2008, 07:23   #538
Stheven
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
E' inutile che fai il carino qui,mentre sotto rosichi come un castoro e mi mandi i PM minatori.
Se ti dà fastidio che ho quotato Leron,perchè non controbatti punto per punto invece di insultarmi in privato.
Qui fai il tenero e poi mi mandi i PM che l'Iphone non vale un caxxo che siamo una massa di s......
Cioè complimenti,un vero duro..
Salve a tutti, intervengo purtroppo poco sul forum per limiti di tempo.
Volevo solo dire che ho letto tutta la discussione perche' sono interessato e volevo capirci qualcosa anch'io ed ho trovato tutti i post educati ed in tema all'argomento.Gli unici 2 o 3 con astio ed un'arroganza elevata stile minacciosa sono i tuoi in questo thread.Mi chiedo come mai ci si debba comportare cosi' su di un forum ed arrivare a certi scritti che servono solo a poco per la comunita' se non altro per accendere inutili provocazioni pubblicamente.Si puo' anche scrivere rispondendo a tema all'argomento senza doversi scannare, dunque spero che qualcuno provveda a calmierare questo atteggiamento pubblico che sovente hai nei confronti del prossimo.
Buona giornata a tutti gli altri e continuate se potete, mi avete chiarito molto le idee.

grazie
Stheven è offline  
Old 12-06-2008, 08:03   #539
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
in attesa di comunicazioni sui prezzi io mi sono fatto il mio programmino!

iphone sbloccato e senza marchi: 499€
naviga3 50mb al giorno: 9€ al mese
costo in 2 anni: 715€

non ho contratti, posso disattivarla quando voglio e il telefono è mio!

fin'ora è il più basso, se consideri che puoi attivare una ricaricabile 3 con autoricarica ammortizzi anche il costo delle ricariche mensili, male che va un'altra scheda della 3 sarebbero altri 216€ in 2 anni e si arriverebbe a 100mb al giorno (avanzano sicuramente per un uso normale, se uno passa le giornate su youtube allora non bastano mancano 100mb naturalmente!)
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline  
Old 12-06-2008, 08:09   #540
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
naturalmente non farei mai 100mb al giorno in 2 schede della 3! è sconvenientissimo! l'unico vantaggio è che se a me domani mi girano, mi rivendo l'iphone e stacco la naviga3 in 1 giorno e senza spese ulteriori!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian