|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio su pc a basso consumo?
Salve a tutti vorrei comprare un pc di VIA, quelli a bassissimo consumo, solo che il sito essendo in inglese non ci capisco niente e quindi non so da come cominciare. Vorrei un pc piccolo già configurato che costi poko e ke consumi altrettanto poko...e magari un sito dove COMPRARLO!!!!!!!!!
Non riesco a trovarlo. qualcuno mi aiuti Ah, il pc deve fare da serverino quindi non deve consumare troppo xk resta acceso 24H su 24 Ultima modifica di Marco925 : 11-06-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono dei cancheri arrabbiati eh
soffrono di coldboot scaldano come assassini non hanno alcun sistema di dissipazione, devi mettere un xp embedded o light forte, insomma le hanno tutte ne ho alcuni che non uso ma per raffreddarli si devono mettere sotto convezione spinta esterna: fai te
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.