|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Scusa ma la risposta mi sembra leggermente brusca. Allora ti dico che per esercitare la garanzia di qualsiasi prodotto serve la prova d'acquisto (che il produttore o il rivenditore può pretendere). Se l'amico tuo fa garanzia su seriale questo lo sai tu...io non ti conosco, tu me lo vendi e chi si è visto si è visto.... So benissimo che la garanzia degli hdd può essere gestita direttamente dal produttore (naturalmente bisognerebbe conoscere prima il seriale che tu non hai postato) ma quella del rivenditore è più "comoda" e meno dispendiosa... "Il prezzo è quello" se mi posti la sigla esatta per risalire al modello!! Perchè se mi dici seagate 7200.10 e non specifichi altro io ti dico che il prezzo più basso (senza sbattersi troppo nella ricerca) è 56,20€ e tu sei fuori regolamento. Qui siamo in una comunità pubblica e non a casa tua! Specifico che essendo un essere umano dietro una tastiera posso avere interpretato male quello che hai scritto e sono sempre pronto a fare marcia in dietro e riconoscere un errore.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Bravo, siamo entrambi esseri umani!
Io sono a lavoro e cerco di scrivere il piu' in fretta possibile, ma cerco di seguire la vendita perche' ho urgenza! Il seriale non ce l'ho dietro e poi lo posto in pvt se lo vuoi. Il modello ST3500630AS Scusami
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Scambi P5K PRO con P5K-E WiFi/AP?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
No ti ringrazio, vendo esclusivamente!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma le spese di spedizione sono incluse? e con che mezzo?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Spedizione naturalmente esclusa...a vostra scelta e carico
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quindi si tratta del 16Mb. Sinceramente con le s.s. risparmierei pochi euro rispetto all'acquisto di uno nuovo. Se pensi che si possa trovare un accordo sul prezzo mi metto in coda, se no ti chiedo ancora scusa e mi tiro fuori. PS Se reputi opportuno posso editare i messaggi.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ti confermo la coda.... quando vuoi concludere per le ram manda un pm e provvedo al pagamento.... Ciao
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Aspetto il pomeriggio per le ram in caso concludiamo!
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Ivrea
|
Ciao, stipendio arrivato
pronto a pagare... mandami i dati di pagamento postepay tramite pvt che ti faccio subito il pagamento...
Vendo: Tanti DVD a partire da 3.5 euro, Accessori X-Box 360, C2D E6600, Asus P5K Dlx, 9600GT, X1900XT, DDR2, Hard Disk, varie..., Chiavi USB da 2GB a 16GB Vendo anche: Autoradio Pioneer P88RS, Amplificatore PPI2050M, Coppia di Woofer ESB 8000.16... contattami in pvt |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
hai pvt.................
Vendo: Tanti DVD a partire da 3.5 euro, Accessori X-Box 360, C2D E6600, Asus P5K Dlx, 9600GT, X1900XT, DDR2, Hard Disk, varie..., Chiavi USB da 2GB a 16GB Vendo anche: Autoradio Pioneer P88RS, Amplificatore PPI2050M, Coppia di Woofer ESB 8000.16... contattami in pvt |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
perchè ti colleghi e non rispondi???
fammi sapere per cortesia... ciao
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Perche' sono al lavoro e incasinatissimo
Stasera ti passo i dati in pvt ora non ho sottomano nemmeno la ppay. Grazie per la pazienza
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, venerdi' ricevi tutto!
A stasera Mi fucilano
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Nel caso ti interessasse scambiare l' 8500 con un Q6600, unito ad adeguato conguaglio, considerami in coda e pronto a concludere anche subito.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
No ti ringrazio, devo vendere e poi la cpu e' gia' piazzata a Lucasound.
Grazie comunque
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Coda masterizzatore sata light scribe ...
... se mi fai 30€ spedito possiamo concludere |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda x case e masterizzatore 70€ spedito? altrimenti up per te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.