|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quale sasso avrei lanciato e poi ho nascosto la mano???
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Un altro dei casi per cui l'eliminazione del contante e l'adozione di solo denaro elettronico porterebbe benefici.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
prima dici che in goni situazione ci vorrebbe la pattuglia e poi sparisacono i supermercati, gli uffici, questo e quell'altro?
Delle due l'una: o tutto o niente. O ci mettiamo a colorare i soldi per capire quando sono le pensioni e quando sono i conti correnti? E se sono le bollette cui mettiamo due post-it? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi.. 1)i giorni di pensione? 2) in "concomitanza" con le bollette? ma stiamo scherzando..i punti 1 e 2 si traducono in 24/7. Ma la semplicità non esiste più? |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) PER LEGGE non possono disporre di armi automatiche e/o canna lunga: di conseguenza si parte un po' svantaggiati 2) Anche nel caso che il punto 1 venga soddisfatto, il porto d'armi viene concesso unicamente per DIFESA PERSONALE, e non per svolgere mansioni di pubblica sicurezza (articoli 52 e 53 c.p.) 3) Fermi restando gli impedimenti dei punti 1 e 2, vige in ogni caso la norma generale del buon senso che impedisce (anche alle f.d.o.) di mettere a repentaglio vite umane per la salvaguardia di beni materiali Guardiamo meno Chuck Norris e stiamo più con i piedi per terra, che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Innanzitutto non ci hai preso per nulla con l'ultimo commento, anzi mi sembra che proprio che io posto una cosa e tu ne commenti un'altra. I tipi che guardano chuck norris sono quelli che hanno postato un pò più su di me, se leggi bene i miei commenti vedrai che sono esattamente l'incontrario del tipo a cui piacciono i rambo, e ce n'è in questo forum. Aumentare di efficienza vuol dire molte cose, non necessariamente aumentare l'armamento delle scorte, che sarebbe comunque inutile. La vita insegna che tutto è regolato dai soldi, l'incidenza delle rapine è tale che evidentemente le assicurazioni si sono fatte i loro conti e va bene così. E questo è il mio ultimo commento, l'argomento è morto e sepolto. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oramai ci ho fatto il callo... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
si vabbè...guarda caso...lasciamoci stare va...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

?