|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nessuno è ridicolo: ci si sta confrontando (finché non vi sospendo
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Infatti , di centinaia di furgoni portavalori che girano l'italia ogni giorno, solo uno ogni tanto viene assaltato. Per cui il rischio tutto sommato è basso. Se le rapine aumentassero, ed i premi assicuratividi conseguenza, credo assisteremmo a scorte ben più consistenti. La banca fa sempre la cosa più conveniente. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Certo, infatti quando c'è una rapina arriva la polizia. Confutavo l'utilità ed il costo di avere un presidio FISSO di agenti in ogni banca ufficio postale ed a questo punto anche gioiellerie e negozi similari. Anche loro pagano le tasse. Ti renderai conto da solo che la proposta non è realizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
Prima che azzardi io delle conclusioni (anche se già la mia idea me la sono fatta di dove vuoi andare a parare), potresti esplicitare in modo non generico per chi sarebbe "normale" che la presenza delle forze dell'ordine dia fastidio?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
chi lo vuole capire lo capisce, chi no fatti suoi.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
anche senza la laura si capisce...ma con la presente io medesimo di persona devo sempre spiegare tutto? La nebbia c'è, perchè non si vede....e ho detto tutto.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Non è la banca a stabilire le scorte, ma l'assicurazione in base al valore trasportato. La banca contratta il servizio di trasporto, poi sta all'azienda del trasporto valori fare la tariffa del trasporto.... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Questo è sbagliato , se le banche sono vulnerabili bisogna proteggerle meglio , non "si arrangino"
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Concordo con sider.
mettere una pattuglia per ogni portavalori e' solo un pericolo in piu' per gli agenti. Cmklamlzmla
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
per un colpo del genere hanno fatto un bello sforzo di coordinazione , insomma erano ben informati , non escluderei persino con tanto di insider ...
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Certo che ciò che ho detto, una pattuglia per ogni portavalori, era un mio pensiero, ed è una cosa non molto fattibile...ma almenoqnd ci sono pensioni ecc ecc dovrebbero metterle...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per cui con un veicolo " borghese" gli faciliti ulteriormente il lavoro... C,;a;z,;a,;z
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
10 a 1 che erano d' accordo, fosse la prima volta...
Tanto sono tutti assicurati, frega poco.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!