|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per quanto riguarda l'infilarsi nei luoghi più impensabili è vero
la mia gatta si infila nell'armadio appena lo apri, e si va a nascondere dietro ai panni piegati sul fondo dell'armadio. una volta si infilò senza che ce ne accorgessimo, e dopo non averla vista per mezza giornata cominciammo a sentire miagolare e la trovammo là dentro
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi stilerò un rapporto dove dico "questo gatto è riuscito a salvarsi fino al piano numero....ma a quello successivo non ce l'ha fatta. I suoi resti sono sparsi per il cortile. Chi si prende la briga di pulire? Non io."
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Come stai con GTA4?
|
|
|
|
#544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sembra imparentato con il mio piccolo terremoto ![]() ![]() Figurati che quando gli ho mostrato la foto di quand'era piccolo il tuo miciotto, dall'emossione di aver trovato un suo fratello maggiore, è svenuto: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Bannato
|
Dalla mie parti sta arrivando un tamporale brontoloso... ma prima di staccare, chiedo se solo a mio giudizio sia troppo presto togliere il gattino alla sua mamma gatta dopo solo 4-5 settimane di vita.
Non mi sembra che un gattino sia svezzato così presto... Io ho sempre sentito dire che è meglio arrivare al secondo mese prima di darlo in adozione o di adottarlo. O farsi adottare da lui. |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Anche se mi odi guarda cosa ti ho fatto
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi ero persa queste ultime righe del tuo post. Vedi Setzuko, per me, è esclusivamente una questione di scelte personali che -naturalmente- dipendono da quelle che per ognuno di noi sono le priorità. Tu ti soffermi : 1. sulla questione dei soldi investiti nella casa, 2. sul fatto che il contratto di affitto è a tuo nome, 3. sul fatto che -già da tempo- avevi messo in chiaro che avresti voluto prendere un micio, e lo avevi fatto presente alle aspiranti coinquiline prima di sceglierle come coinquiline. Il mio punto di vista è però completamente diverso dal tuo: potrei anche convivere con tre persone con cui c'è un rapporto di amicizia sincero, per cui ho stima e fiducia, con le mie tre più care amiche ad es. , quindi, in una situazione di zero tensioni, zero conflitti, nessuno stress, MA, di fronte all'alternativa di convivere con tre care amiche e quella di convivere con il moroso, senza nemmeno il minimo dubbio né esitazione, scelgo la seconda opzione, anche se per lavoro dovessi seguirlo nel posto più inospitale e povero del pianeta, ed abbandonare agi e confort di cui francamente posso pure dire "ecchissene", se l'alternativa è tra : 1. starmene da sola negli agi, e 2. stare con chi amo in un luogo inospitale perché per lavoro è là che ci si deve trasferire. I beni fungibili si possono sempre sostituire con altri beni fungibili, ma -per me- ciò che rende speciale e prezioso il tempo che viviamo è il condividerlo con la persona amata. Ci sono "cose" che davvero non hanno prezzo, hanno un valore inestimabile e non sono in vendita. Poi, come sempre, ognuno si gestisce come ritiene giusto e più coerente con il proprio modo di essere. Ania Ultima modifica di ania : 11-06-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io non vivo nel lusso e chissà quale comfort, da studentessa (con alla spalle una famiglia normale che non sguazza nell'oro), ho un condizione decente ma non lussuosa. Potessi vivere con Giant sarebbe la soluzione a tutti i problemi, caratterialmente ci incastriamo alla perfezione, vivendo da soli non dovremmo dare conto a nessuno e non avremmo problemi sul vederci dove, come, quando e perchè.............ma nun c'abbiamo na lira Con quello che guadagno non riuscirei neanche a pagare la spesa, non mi vergogno a parlare della questione. Sono una studentessa fuori sede mantenuta dai genitori, che si fa i suoi lavoretti...ma sono piccole cose, stop! (anche perchè con la frequenza obbligatoria e tassativa in accademia non potrei neanche farlo un lavoro serio) Passeranno anni prima di andare a convivere.....purtroppo... |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora sono costretta a vivere con altre persone, proprio non si può fare altrimenti. |
|
|
|
|
|
|
#554 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che ci si adatta alle situazioni contingenti, naturalmente si fanno compromessi, ed ancora, altrettanto naturalmente si procede per piccoli passi e per gradi. Quote:
che vuole anche dire ![]() "uno in meno con cui essere costretti a convivere, a vantaggio di uno con cui si desidera fortemente convivere." Ania Ultima modifica di ania : 12-06-2008 alle 00:00. |
||
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho due gatte matte.
l'altro giorno ho riempito le loro ciotole di croccantini ( lechat ). Loro che hanno fatto ? son andate dal sacco di 2kg ( in simil cartone ) ed han cominciato a grattarlo. Alla fine l'hanno rotto e si tiravano fuori i croccanti con le zampette , per poi magnarseli. Gli stessi crocchi che stavano la' nelle ciotole ![]() Cmkamamkla
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
raga ho un problema. la mia vicina di casa a una bella gattona che da 4 anni a questa parte non ci ha mai ca*ato, ma nell'ultimo mese, cioè da quando la padrona ha cominciato a lavorare intensivamente, questa sta sempre fuori al balcone di casa mia, notte e giorno, tanto che mio fratello gli ha costruito una sottospecie di cuccia con le cassette delle fragole
la padrone dice che ormai a casa sua ci va poco e non vuole mangiare, mentre mio fratello gli da di tutto: wurstel, pollo, carne, pesce... e mangia di tutto! l'unica cosa che non fa a casa mia sono i bisogni (menomale!), per il resto si sente a casa sua: si butta sul divano, vaga per le stanze... però a volte è "insopportabile", si struscia dappertutto e mi ha rotto un jeans perchè non voleva che io uscissi di casa
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() GTA IV ormai l'ho messo quasi del tutto da parte. L'ho finito due volte anche al 100%, gioco ogni tanto online e basta...ma ora passerò ad altro Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!