|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Nel tentativo di mettere compiz su eeexubuntu seguendo la guida di eeepc.it ho incasinato la configurazione video di brutto.
Per questo e per il fatto che non riuscivo a vedere le condivise da windows sono ripassato a xandros. Mi chiedevo se anche Xandros avesse la modalità desktop e se nel caso, fosse possibile installare compiz.
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stamattina mi ha chiamato euronics e sono andato a prendere il 900 tornato dall'assistenza.
Il problema della batteria è stato del tutto risolto (ho fatto almeno una decina di prove staccandola e rimettendola e tutto ok). Si vede poi che l'hanno trattato con i guanti, non ha riportato un solo graffio e l'assemblaggio è del tutto identico a quando l'ho tirato fuori dall'imballo la prima volta. Ho già personalizzato win (office 2003, nod32 ecc..) e mi sembra che non ci sia nessun problema. Allora per chi volesse o dovesse (sgrat sgrat) mandarlo in assistenza per risolvere il problema batteria vi riporto i punti salienti: - si perde un pò di tempo con il call center per avere il numero di rma e per l'arrivo del corriere -una volta dato al corriere son passati pochissimi giorni per riaverlo(dato al corriere venerdì l'ho riavuto stamattina) Ciao. |
|
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#2424 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche io avevo il tuo stesso problema e in più le porte usb vanno come se fossero 1.1. Per risolverlo devi andare nel BIOS e alla voce installation operative system devi settarlo su FINISHED. Al successivo riavvio ti installerà i driver usb 2.0 e la scheda video verrà mantenuta nel settaggio a 1024*600. Fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Member
|
Giochi
Continuo l'elenco delle prove dei giochi:
Nascar 3 : fantastico e fluidissimo a 800*600 e massimo dettaglio Gp3 + espansione 2002 : godibile a 800*600 e 19 fps, con qualche rallentamento a Monaco (la pista più ricca di dettagli) Empire Earth II : veramente fantastico e fluido a 800*600 al massimo dettaglio settando su basso l'acqua Gp4 : veramente scarsissimo: al massimo livello di dettaglio occupa il 330% del processore, al minimo è inguardabile Championship Manager 2008 : fantastico, peccato solo che l'unica risoluzione ammessa sia 1024*768, per cui o si va su e giù con il mouse, o non lo si usa... P.s. Nel complesso sto riscoprendo i vecchi classici che mi avevano accompagnato una decina e più di anni fa, che nostalgia... sniff sniff Vi saluto alle prossime prove!!! |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è pcmark05, nello specifico un test del 3dmark... ma se puoi fai tutti i test possibili che li metto nella mia tabella sotto (wprime, crystalmark, sandra...)
|
|
|
#2427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Member
|
Quote:
A me dopo aver settato quella voce e riavviato il pc si è rimesso tutto a posto!!! BOH!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domanda x installazione Win XP:
Sto seguendo i passaggi da Chip Magazine utilizzando cd di XP SP2 da lettore dvd esterno. 1) Entro nel BIOS e seleziono START x l' installazione dell' OS 2) accedo alla selezione dell' avvio premendo ESC al riavvio dell' EEE PC, seleziono il driver USB premendo enter 3) mi appare "Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press any key" 4) a qst punto inserisco il cd di XP con la SP2 (premetto che la work station di casa me lo vede e parte) premo il tasto invio ma nulla, parte Linux e mi vede il cd di XP da File Manager.. ma non dovrebbe partire in automatico???
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks a tutti
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
xpnlite
dopo un po di tentativi infruttuosi sono riuscito a realizzare un versione di xpsp3 a mio avviso decente
(non ho ricercato l'assoluta magrezza discapito ditutto bensi un equilibrio fra cio che è indispensabile e cio che è frivolo..ho tenuto gran parte delle opzioni grafiche ( tema luna, effetti...) installato con i driver install asus del cd la cartelal windows occupa circa mezzo giga e la memoria è sui 106 mb di ram no ho installato ancora un programma driver a parte
|
|
|
#2433 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TO
|
Batteria 4400
Delusione ;__;
stamattina tutta esaltata mi precipito da mediamondo, dopo aver saputo che avevano ancora ben 38 e3pc 900 in giacenza me lo porto a casa e, ahimè, la triste scoperta: monta una batteria da 4400 mAh è__è dai thread precedenti mi sembra d'aver capito che i vostri hanno batteria da 5800 ;___; cosa posso fare? ps: eeepc 900 versione 20g xandros white |
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, dal punto di vista mio non so che dire, io è una settimana che ho il 9 pollici, 20 Gb con Xandros, appunto preso da MW come te, ma mi è stato venduto con batteria da 5800. Non sò che dirti... non mi sembra esistano versioni con batterie differenti...
|
|
|
|
#2435 |
|
Junior Member
|
grazie Noct... che dire, veramente allucinante!! ;____;
vado a controllare se la frequenza della batteria è riportata sulla confezione, al max domani se lo vedono restituire ;___; nessuno di voi si è ritrovato la 4400? |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
|
Come la frequenza??? forse volevi dire la capacità... guarda dove c'è scritto mA
|
|
|
#2437 |
|
Junior Member
|
capacità scusa, sono nervosa e parlo a sproposito XDDD
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Dopo molti tentativi di installare xp tramite chiavetta usb devo gettare la spugna
Ora cerco di recuperare un lettore esterno e lo installo nella maniera classica. Chi ha xp nativo sà dirmi se il dvd di ripristino dà la possibilità di creare una chiavetta usb bootabile x il ripristino??
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Ciao a tutti,
forse sarà stato già detto, preferisco però chiedere di nuovo! E' meglio secondo voi prendere la versione con XP, o quella con Xandros, ovviamente a prescindere dello spazio in più di quest'ultima? Un paio di domande (idiote) poi: -Posso installare, assieme a Xandros, una versione di XP contemporaneamente? -Credete che vi siano in vista dei ribassamenti di prezzo in vista della 901? Grazie in anticipo. Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.