|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
mi è arrivato ieri,devo fare ancora qualche test..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me dei bench...non interessa una mazza..........
Vorrei sapere come si comporta con applicazioni reali??? grazie |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Novità dai vari acquirenti?
|
|
|
|
#304 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
si appunto... vogliamo le vostre impressioni!
o siete rimasti senza parole? |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Forza forza
)
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Che ci dici?
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
ragazzi non si sa ancora niente?
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
su silentpc......c è una recensione.......
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
test io ne ho postati, poi c'è questo più recente www.hardwaresecrets.com
ma i miei test con hdtune e hdtach sono migliori
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
io oramai è na settimana che c'è l'ho....
l'ho comprato in un negozio tedesco insieme a parte del mio pc,ed è arrivato il tutto in 2 gg.. cosa posso dirvi a me sembra di volare,mi trovo veramente bene,rumorosità bassa,temp sempre sui 33-35 gradi, e ottime prestazioni..solo che io arrivo dritto da un vecchio assemblato, quindi tutto quello che ho ora mi sembra disumano...vista mi si avvia come un razzo però ecco, non so dirvi la differenza tra un raptor e questo,.... mi sto trovando veramente molto bene con questa accoppiata. perdonatemi però non ho molta esperienza
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
|
Ragazzi ditemi pure che sono rimbambito ma... ho inviato richiesta di annullamento dell'ordine.
Perchè acquistare due velociraptor quando a quasi la metà wd è in procinto di sfornare un caviar black edition da 7200rpm, 32mb buffer e un transfer rate di 145MB/s, e tra un po' un wd da 20000 rpm? Ma soprattutto, perchè acquistarlo quando a breve uscirà un Samsung SSD da 256GB e 200 MB/s di transfer rate? Perchè acquistarlo se tra qualche mese diverrà obsoleto e gli SSD, abbassandosi di prezzo, offriranno prestazioni di gran lunga superiori rispetto al velociraptor? Perchè acquistarlo se gli SSD hanno un tempo di accesso pari a mediamente un centesimo rispetto agli hard disk tradizionali? La notte ha portato consiglio... voi che ne dite? Personalmente ho deciso di risparmiare questi 500€ e conservarli appena esca un buon SSD. Ciò che a me interessa veramente in un pc, come fattori primari, sono l'avvio ultra-rapido del sistema operativo, caricamento di applicazioni pesanti immediato, copia di file e cartelle velocissimo... tutte doti degli SSD
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
|
Quote:
La tentazione e forte ora, ma resisto e aspetto SSD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.