|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque è senz'altro più comodo il fastpay... a livello di tempo risparmiato, secondo me fastpay e telepass sono uguali, tanto le corsie sono sempre vuote... al fastpay devi però aggiungere il tempo di "pit-stop" |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non penso sia una buona soluzione pagare col FastPay nelle corsie Telepass.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ci sono corsie solo telepass, altre miste fastpay/telepass, ma esistono anche dei caselli un po' sfigati dove l'uscita e' una sola per tutte e tre le tipologie
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Beh...io da utente incallito telepass, ormai "vedo giallo" nel senso che per terra guardo le corsie solo telepass... e sto bene attento che non ci sia il solito furbone che si è piantato li...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
CMQ pare che in banca ne facciano uno ancora diverso di Telepass da quello del punto Blu.
Quindi devo passare o scivergli per sapere meglio.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Save, io ho il telepass dove ho già dato le 3 targhe, ma se io ad esempio in vacanza noleggio una macchina e qualche volta uso il telepass senza averglielo comunicato, succede qualcosa?
ciao. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Il Telepass deve funzionare esclusivamente con le targhe registrate, non mi risulta si possa fare diversamente.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
guarda, un mio amico tempo fa (tre o quattro anni fa) mi diceva che occasionalmente spostava il telepass su un'auto non registrata e non accadeva nulla di che: la sbarra si alzava e la tratta veniva regolarmente addebitata.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
infatti, la targa viene letta solo in caso di chiamata assistenza.. altrimenti puoi passare senza problemi anche con altre auto, occasionalmente
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Coriosità: a voi capita mai, sulla pista riservata telepass, di trovare la sbarra già alzata prima ancora di avvicinarsi al casello ?
Visto varie volte sulla A7, sia in entrata ed uscita da Milano, sia, in uscita, in un casello minore nel pavese. Escludo che siano alzate per guasto o errore, perchè, quando sono alzate, lo sono in tutte le piste telepass (a Mi, sono due in entrata e tre in uscita). La prima volta che l' ho notato era un sabato sera, e credevo fosse per evitare che qualcuno troppo bevuto si schiantasse contro la sbarra (ma poteva tranqullamente schiantarsi contro le sbarre delle piste dove si ritira il biglietto..) Poi, una volta, le ho viste alzate fisse alle 7 del martedì mattina... credo il motivo sia un altro.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io da l'altro ieri sono diventato cliente Telepass. Ho guadagnato 5 min sul mio viaggio da pendolare. Adesso c'è solo 1 piccola cosa .... le autostrada e le tangenziali sono intasate da schifo, sono praticamente uno cantiere continuo ... attualmente la TANG SUD di Torno gli hanno scavato via (30cm) una corsia ... ma che cazz... In banca mi hanno promesso 1.30e al mese per il servizio.... vedremo se è vero.
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
http://www.telepass.it/ecm/faces/pub...s-premium/cose Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mangio negli Autogrill...
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
OT scusate punteggiatura e accentate a culo. Non so come mai, la tastiera mi e` diventata britannica e non riesco a tornare indietro. Fine OT
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2) distributori tamoil su rete nazionale (2€cents/l) e in autostrada tamoil/shell (4€cents/l). Quando si rompono poi le tolgono e restano senza (es. Bologna B.go Panigale) |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Correlo questo link ad utilità di tutti.
[Vacanze] Se vi va in panne l'auto in vacanza come vi comportate?
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sto pensando di metterlo
uso l'autostrada quelle 2/3 volte al mese (che considerando andata e ritorno fa 4/6 passaggi almeno) e sono stufo di fare la fila... a volte è veramente lunga inoltre quando decido di far fuori le monetine è una seccatura, io ormai so quanto pago e vado nel casello dove c'è la macchinetta dando i soldi giusti, ma si perde tempo e basta qualcuno ha chiesto se è possibile a volte non usarlo. io credo di sì, però mi sa che devi imboscare bene l'affarino grigio perché ormai in diverse uscite c'è telepass misto a contanti e viacard, quindi se passi te lo legge subito... mi ricordo che una volta avevamo lasciato l'aggeggio non proprio sul vetro dove sta sempre, eppure lo ha letto ugualmente quindi penso che per evitare la lettura devi metterlo bene al chiuso... bisognerebbe sperimentare un po' non mi risulta si possa spegnere, forse puoi aprirlo e togliere la batteria ma non mi pare sensato... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per contratto non puoi cercare di aprirlo, per nessun motivo, nemmneo quando ti cade o se prende 1 colpo.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Leggevo sul sito che per attivare il telepass devo avere per forza un conto corrente o una carta di credito di quelle convenzionate?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
una domanda: mi dite come fate ad evitare 5 km di coda con il telepass
voglio dire... al massimo si eviterà la coda negli ultimi 100 mt prima del casello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.