Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2008, 10:43   #5941
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
che voi sappiate niente patch nuove ufficiali in vista?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 12:33   #5942
BlackCerberus
Senior Member

L'Avatar di BlackCerberus

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi, sapreste dirmi perchè quando lancio OBLIVION ENG appena installato+ Patch 1.2 eng e con il DVD inserito dopo la scritta Bethesda il gioco mi crasha ed esce fuori Windows che mi chiede se voglio mandre una mil per informare Microsoft dell' errore (un Classico).
Ci gioco su un' Aspire 5672WLMi con questa configurazione:S.O. XP Pro Intel® Core™ Duo T2300, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi.
BlackCerberus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 13:00   #5943
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
che voi sappiate niente patch nuove ufficiali in vista?
è passato tanto tempo da quando è uscita la 1.2, quindi non penso che faranno uscire nessun'altra patch..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 13:19   #5944
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
E meno male direi io! Non immaginate quanta salute ho perso a localizzare le varie UOP e mod installate sul mio Oblivion... Al pensiero che potrebbero non andar più bene me sento male!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 17:22   #5945
BlackCerberus
Senior Member

Ragazzi, sapreste dirmi perchè quando lancio OBLIVION ENG con il DVD inserito dopo la scritta Bethesda il gioco mi crasha ed esce fuori Windows che mi chiede se voglio mandre una mil per informare Microsoft dell' errore (un Classico).
Ci gioco su un' Aspire 5672WLMi con questa configurazione:S.O. XP Pro Intel® Core™ Duo T2300, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi.
Qualche giorno fà mi andava bene !!!
Old 02-06-2008, 16:19   #5946
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da BlackCerberus Guarda i messaggi
Ragazzi, sapreste dirmi perchè quando lancio OBLIVION ENG con il DVD inserito dopo la scritta Bethesda il gioco mi crasha ed esce fuori Windows che mi chiede se voglio mandre una mil per informare Microsoft dell' errore (un Classico).
Qualche giorno fà mi andava bene !!!
provato ad aggiornare le directx?
Old 04-06-2008, 16:40   #5947
BlackCerberus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
provato ad aggiornare le directx?
Si erano quelle. Ora ho risolo.
Old 09-06-2008, 19:23   #5948
Veronikuccia91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao a tutti..
io sono molto appassionata di oblivion però ultimamente non gira più bene.. non riesco a capire perchè dopo 5 minuti di gioco va in crash.. eppure prima andava a meraviglia sullo stesso pc.. consigliatemi non so cosa fare..
ho provato a leggere i post nelle precedenti pagine ma nn ci capisco niente xk non sono molto pratica di pc..devo leggermi tutte e 298 le pagine?
nn so cosa fare.. una mano?

grazie in anticipo
Veronika
Veronikuccia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:15   #5949
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Veronikuccia91 Guarda i messaggi
ciao a tutti..
io sono molto appassionata di oblivion però ultimamente non gira più bene.. non riesco a capire perchè dopo 5 minuti di gioco va in crash.. eppure prima andava a meraviglia sullo stesso pc.. consigliatemi non so cosa fare..
ho provato a leggere i post nelle precedenti pagine ma nn ci capisco niente xk non sono molto pratica di pc..devo leggermi tutte e 298 le pagine?

grazie in anticipo
Veronika
hai cambiato qualcosa? modificato l'ini del gioco?
Old 09-06-2008, 23:36   #5950
Veronikuccia91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
che cos'è l'ini?..
cmq ho aggiornato le directx del pc e sembra girare meglio.. però regge ancora poco
Veronikuccia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 08:27   #5951
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
che cos'è l'ini?..
cmq ho aggiornato le directx del pc e sembra girare meglio.. però regge ancora poco
l'ini è un file di configurazione che si può modificare utilizzando un editor di testo (notepad per esempio) per apportare migliorie grafiche o velocistiche al gioco.. Talvolta modificando questo file comporta qualche problema di instabilità nel gioco.. Ma se no sai cos'è l'ini dubito che possa essere la causa del tuo problema.. Va in crash solo il gioco oppure anche tutto il sistema?
Old 10-06-2008, 09:48   #5952
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ciao a tutti..

grazie in anticipo
Veronika
hai montato dei programmi nuovi?
hai messo dei mods?
hai i drivers aggiornati?
deframmenti regolarmente e frequentemente?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:48   #5953
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
hai montato dei programmi nuovi?
hai messo dei mods?
hai i drivers aggiornati?
deframmenti regolarmente e frequentemente?
quanti FPS fai negli spazi aperti con la X1900XTX sono curioso...
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:03   #5954
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
quanti FPS fai negli spazi aperti con la X1900XTX sono curioso...
premesso che:
- ho (quasi tutto) al max,
- ho montato anche un pacchettone da 3 gb comprendente il quarl (alleggerito),
- ho il macinino strapulito e curato come un rampollo reale:
da 12/15 (quando carica le aree nuove) a 35/40 .
il mio problema non è la sv ma il processore che (ogni tanto) fa da collo di bottiglia ...
Old 10-06-2008, 12:17   #5955
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
premesso che:
- ho (quasi tutto) al max,
- ho montato anche un pacchettone da 3 gb comprendente il quarl (alleggerito),
- ho il macinino strapulito e curato come un rampollo reale:
da 12/15 (quando carica le aree nuove) a 35/40 .
il mio problema non è la sv ma il processore che (ogni tanto) fa da collo di bottiglia ...
a parità di vga monta un bel quad penryn poi vedi...come la vga ringrazia..
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:32   #5956
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
a parità di vga monta un bel quad penryn poi vedi...come la vga ringrazia..
ciò provato. ma dovrei cambiare anche la schedamamma: soket obsoleto. tanto vale comprare un nuovo pc
Old 12-06-2008, 22:55   #5957
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Help!

ragazzi sto per buttare dalla finestra questo gioco nn è possibile che nn riesco ad uscire dalle fogne il pc si riavvia subito dopo che il gioco finisce di caricare ho provato senza modificare l'ini ho provato a disattivare tutti mod e niente il gioco e originale e patchato all'ultima versione...ormai il tutorial lo conosco a memoria visto che l'ho dovuto rifare 7 volte pke i file di salvataggio si sono corrotti ora però nn me li ha corrotti quindi se c'è una possibile soluzione posso provare...spero che mi potiate aiutare anche se devo usare qualche cheat oppure se ce un modo per andare direttamente fuori dalle fogne
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:22   #5958
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ragazzi sto per buttare dalla finestra questo gioco nn è possibile che nn riesco ad uscire dalle fogne il pc si riavvia subito dopo che il gioco finisce di caricare ho provato senza modificare l'ini ho provato a disattivare tutti mod e niente il gioco e originale e patchato all'ultima versione...ormai il tutorial lo conosco a memoria visto che l'ho dovuto rifare 7 volte pke i file di salvataggio si sono corrotti ora però nn me li ha corrotti quindi se c'è una possibile soluzione posso provare...spero che mi potiate aiutare anche se devo usare qualche cheat oppure se ce un modo per andare direttamente fuori dalle fogne
Hai provato a mettere i settaggi grafici al minimo?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 10:56   #5959
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
prova:
-aprire console (tasto \)
- digita: coc "destinazione che ti pare", per esempio: "coc anvil"
- invio
- tasto \
( non garantisco niente!)
Old 13-06-2008, 11:14   #5960
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Hai provato a mettere i settaggi grafici al minimo?
no questo nn ho provato
Quote:
prova:
-aprire console (tasto \)
- digita: coc "destinazione che ti pare", per esempio: "coc anvil"
- invio
- tasto \
( non garantisco niente!)
questo lo userò in tal caso nn riuscissi a risolvere cmq qual'è il nome della destinazione subito dopo le fogne?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP