|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
vedi... sai qual'e' il problema.. e che se e quando l'iran decidera' di cancellare israele l'unico dei due a non esistere piu' sara' l'iran
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
gia' .. molto piu' problematiche sono le infinite bombe nucleari di israele .. nonche' le infinite risoluzioni onu che lo stesso israele nn ha rispettato
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
problematiche le bombe nuclerari di israele? a me pare proprio di no, e anzi fanno si che israele possa sopravvivere, visto che è circondato da gente non tanto amichevole |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sì, lo so qual è il più problema più vasto: l'inaffidabilità del diritto internazionale. E' da un pezzo che lo ripeto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
In effetti non hai tutti i torti: il diritto internazionale dovrebbe funzionare sulla carta, ma sulla carta rimane.
A parte questo, di cosa parlavi?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ripercussioni in tutto il medio oriente di un iran atomico e conseguenze destabilizazione dell' area con corsa alle armi nucleari, l'avevo già spiegato più volte
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Semplice: che si armino tutti con l'atomica, e ritorna l'equilibrio.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
muaha, e queste dove te le inventi? mah sarà che ci sono ancora 15 minuti per la mezzanotte ma per oggi niente dichiarazioni su chi bombardare
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quando Israele e USa raderanno al suolo i ridicoli impianti iraniani e il loro ridicolo tentativo di dotarsi di un potere di deterrenza dirai anche in quel caso che "hanno fatto bene ?" |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio il monopolio atomico di Israele in medioriente...già il fatto che il Pakistan abbia un potenziale atomico costringe gli Usa a tenerli come sorvegliati speciali. Gli ayatollah già provocano una marea di problemi con hezbollah e jahad islamica, figuriamoci con l'atomica. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Zio Putin, poi, la sta pure rispolverando. Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai anche affermando che e' meglio accanirsi con chi FORSE si sta facendo la bomba atomica invece che accanirsi con chi la atomica la dispone e che anzi la sbeffeggia a destra e a manca per sottometterei gli altri e che e' culo e camicia con chi la atomica l'ha gia' usata tanto per dimostrare quanto belli e forti siano causando qualche vagonata di milioni di morti? sia chiaro .. nn sto dicendo che l'iran sia uno stinco di santo .. ma da qua a dire che israele sia un agnellino ce ne passa ...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ti do ragione ..israele ogni giorno nn minaccia ma fa guerriglia con i territori vicini ... territori che piano piano dalla sua fondazione si sta occupando in pieno sbeffeggio delle sanzioni onu ...
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -