|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Le ho preso un paio di peluches, uno è un topolino, l'altro invece è un'ape....è praticamente una pallina gialla e nera con le ali Comunque mi sà che prenderò anche una pallina "classica". |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Non so quindi se quei giocattoli potranno piacerle! Ti posso portare un esempio però: Neko andava matto per i topolini di peluche che gli avevo preso, li rincorreva tutto il giorno, arrivando a sera veramente sfinito.. Poi per PURO CASO è saltata fuori da un cassetto una di quelle palline.. Ebbene, dei topolini ora non gliene può fregare di meno, li snobba proprio.. E se non trova la sua pallina guai, si incazza come una iena! Quindi vedi un po tu cosa le piace e cosa no.. E decidi di conseguenza! Ora nanno, c'è Neko che già da un po mi aspetta ai piedi del letto.. asd
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa per le domande idiote, ma io proprio non me ne intendo Comunque come dici tu, capirò cose le piace |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
ripeto per me viene prima il bene del micio e poi il piacere d'averlo accanto, ho sentito troppe volte di persone che si disfacevano del loro gatto dicendo, che non avevano spazio abbastanza e che il gatto soffriva... Se le tue compagne non lo vogliono in casa e il gatto se ne accorge, comincerà a soffiarle contro, quindi un ambiente in cui c'è una sola persona che lo accoglie non credo si troverà a suo agio. Io continuo a sconsigliare a persone nella tua condizione di prendersi l'onere di accudire un micio, poi ho visto che hai già scelto quindi ignora questo post, e buona fortuna
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#505 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Non sono un veterinario, nè un laureando in veterinaria! Semplicemente come te quando ho voluto prendere Neko, mi sono informato più possibile. Dalla mia parte ho avuto una veterinaria disponibilissima, che visitava a casa. Mentre visitava il micio (due o tre volte) abbiamo avuto modo di chiacchierare molto e ho assimilato tantissimo. Mi ha anche dato un documentino di word di 3 o 4 pagine scritto da lei, "L'educazione del gattino". Se vuoi te lo posso mandare. Ci sono ottimi consigli. Quote:
|
|
|
|
|
#506 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il gatto è ben accetto, la sua lettiera in bagno no...di conseguenza sto cercando il modo per risolvere la cosa in maniera positiva per tutti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
setzuko..vai tranquilla..se il micio è piccolino si abituerà facilmente anche ad uno spazio più piccolo..hanno una grande capacità di adattamento se sono piccoli..
per l'ostruzionismo dalle tue compagne..no comment
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con una ne ho parlato stamane (è quella con cui vado d'accordo), mi ha detto che lei è abituata ad avere i gatti in giardino e quindi anche le loro cose, ne possiamo parlare per trovare una soluzione. L'altra è la rompicoglioni, lei ha i gatti in appartamento ma le cose dei suoi mici sono in balcone, mi ha dato molto fastidio questo aggredirmi....cazzo ero appena tornata a casa insieme a Giant con tutte le cose per il micio, stavamo provando a vedere se la lettiera ci stava in bagno, erriva lei e parte" eh no eh, la lettiera in bagno no, è poco igienica eh, non mi piace eh, eh nooo" ....io e Giant Inizia a starmi proprio sui coglioni sta mocciosa, anzi lei e l'amichetta..25 anni buttati nel fuoco. Comunque ho deciso, sistemerò tutto tra balcone e camera mia, inizierò molto probabilmente oggi con lo spostamento della mobilia. E la cosa bella è che proprio la rompicoglioni all'inzio mi esasperava con " daiii, quand'è che prendiamo un gatto? E daiiii", michia me l'avesse detto che era così stracciacazzi che ci avrei pensato. Comunque se con l'arrivo del gatto la situzione degenere fuori tutte e due, il gatto resta qui in casa (Chiarisco che le coinquiline sono 3: le due amichette 25 enni che sono in camera assieme, e l'altra è quella di 30 con cui vado d'accordissimo. Quindi quando parlo di sbatterle fuori mi riferisco elle due amichette) Ultima modifica di Setzuko : 09-06-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
io la vedo così..dovevano dirlo prima..che so ste ipocrisie..
quindi tu fai così..cerca di trovare un compromesso..onde evitare litigi inutili..se però iniziano ad esagerare..rendendo difficile la vostra convivenza e la vita del micio..beh..aria..ci sono tante case a milano..sono grandi abbastanza per cercare
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è proprio voler rompere i coglioni, dato che abbiamo avuto delle discussioni di recente, io pensavo che la situazione si fosse calmata....ma a quanto pare no, questo puntare i piedi come i bambini, a 25 anni poi... Vabbè, quello che mi interessa è la salute del micio. |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq pensa solo al micio..e a godertelo insieme al moroso..non farti rovinare la felicità da due sceme
|
|
|
|
#512 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
ciao
a proposito di gatti in casa penso che tu abbia già visto queste Quote:
ciao
Caffettiera Ultima modifica di Caffettiera : 09-06-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro quando io facevo le "selezioni" della gente da prendere in casa, una delle prime cose che dicevo era appunto che volevo un gatto, quindi lo sapevano ancor prima di trasferirsi. Pondero la scelta di prendere un micio da circa un anno, e quando ho avuto l'occasione di trasferirimi in questa casa ed avere tutto in mano mia ho deciso che l'avrei preso e qui tutti lo sapevano. Quindi lascia stare la diplomazia, che qui buon senso, diplomazia ed intelligenza scarseggiano proprio....gente che non si fa scrupoli di alcun tipo, e secondo te hanno problemi a dirmi "non vogliamo il gatto"? No no, qua è solo voglia di dar fastidio per qualsiasi cosa, da quando dipingo (chiusa in camera) al micio. Io tollero...ma come ho già detto se la cosa dovesse degenerare io e la mia gattina di qui non ci muoviamo, questa è casa mia, ho speso una barca di soldi, è tutta roba mia e di qua NON MI SCHIODO! |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi fra poco avrò un gattino...che bello, mi serviva una cavia per i miei esperimenti
sarà vero che sopravvivono se buttati giu dal terzo piano? Dovrò scoprirlo... ![]() Setzuko, preparati a vedere il tuo micetto che rischia la vita più e più volte
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
è stato recuperato dai vigili del fuoco
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per fortuna si risolse il tutto con un ematoma..ma poteva finire male.. meglio non fare prove ![]() setzuko..tra un pò..appena si ambienta mostraci le foto eh..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

sarà vero che sopravvivono se buttati giu dal terzo piano? Dovrò scoprirlo...