Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2008, 19:29   #1221
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Ciao a tutti ho un problema con il gioco, ho già cominciato la carriera e sono circa a metà ho appena sbloccato i 2° livello di tutte le patenti, e fin qui nessun problema.
Il giorno dopo, accendo il pc avvio il gioco, e faccio una gara, quando ad un certo punto il gioco si freeza x 1sec e poi prosegue, e lo fa ogni tanto, non crasha niente bsod.
A quel punto ho pensato fosse l'overclock del pc, ma rimettendolo tutto @def. non ho risolto nulla.
Allora l'ho disinstallato, cancellato le varie chiavi da regedit, e quando lo vado a re-installare si blocca il pc e devo riavviare.
A quel punto cambio la cartella di destinazione e tutto prosegue liscio.
Quando avvio il gioco, e provo una corsa, niente da fare sempre lo stesso freeze.
A quel punto provo il nodvd, niente, ho provato a togliere il joypad ma niente(preciso ke uso l'adattatore + il joy della ps2 ke non ha mai dato problemi nella prima parte del gioco), ho provato anke ad avviarlo in modalità sicura ma nn cambia nulla.
Ieri ho prestato anke ad un mio amico il gioco e nn dava freeze x ora.
Cmq voi sapete darmi una spiegazione? So ke in TDU dava dei problemi del genere quando c'era il force feedback credo, o cmq dava dei problemi con il volante.
Spero ke mi possiate aiutare.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 19:45   #1222
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
mi dite come si toglie quella specie di motion blur che non riesco a trovare dove è spiegato?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 19:54   #1223
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
mi dite come si toglie quella specie di motion blur che non riesco a trovare dove è spiegato?
è in prima pagina.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 20:47   #1224
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ma sta partita al drift la si fa o no?

stanza tecnoita
PASS road

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 08-06-2008 alle 20:49.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 21:34   #1225
bixi
Member

Iscritto dal: Nov 2006
allora meglio un volante da 30€ o un bel joypad?
Old 08-06-2008, 21:38   #1226
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
meglio joypad, se vuoi un volante devi spednere almeno 70 euro, senno so buittati, e poi il volante è solo per i giochi di guida, un joypad puoi usarlo in tutti i giochi
io dico il joypad
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 21:43   #1227
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bixi Guarda i messaggi
IMHO joypad, il volante lascialo per le simulazioni...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 21:43   #1228
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Meglio il joypad, neanche mettere, parlo di 30€ eh!

Cmq sia ieri ho finito il singleplayer, non male dai... divertente, anzi direi che mi son divertito un bel pò, ancora meglio di DiRT!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:09   #1229
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
un pò OT ma qualcuno mi sa dire dove trovare il pad della XBOX 360? su play.com, a quanto ho capito, non è possibile ordinarlo in quanto fuori dal tipo di merce che possono inviare in italia

ciauz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:26   #1230
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Ma è possibile che usando un PAD digitale o la tastiera la macchina curvi così a scatti? Non c'è un modo per rendere la sterzata graduale come accade con il resto dei giochi di guida?
Tra l'altro quando si cerca di aggiustare la traiettoria dando colpetti o quando ci sono curve larghe (e si danno colpetti anche qui per sterzare poco) la macchina rallenta tantissimo rendendo il tutto alquanto ingiocabile... (ti sorpassano tutti)
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:29   #1231
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
un pò OT ma qualcuno mi sa dire dove trovare il pad della XBOX 360? su play.com, a quanto ho capito, non è possibile ordinarlo in quanto fuori dal tipo di merce che possono inviare in italia

ciauz
in qualsiasi negozio di informatica, al MW lo paghi se nn erro a 25€. Io uso un joipad farlocco pagato 15€ e devo dire nn mi dà problemi, è identico a quello della ps2 e lo uso con tutti i giochi

P.S. Per chi avesse problemi con il joipad che non viene riconosciuto, usate xpadder, potrete emulare la tastiera!!
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 23:04   #1232
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
in qualsiasi negozio di informatica, al MW lo paghi se nn erro a 25€. Io uso un joipad farlocco pagato 15€ e devo dire nn mi dà problemi, è identico a quello della ps2 e lo uso con tutti i giochi
P.S. Per chi avesse problemi con il joipad che non viene riconosciuto, usate xpadder, potrete emulare la tastiera!!
quotone!! anche io ho quello...precisamente quello della YIJIA (stupendo!!) poi però per grid (quando si decederanno a farmelo arrivare! ) userò il mio fedele volante logitech...anche se il gioco non è a simulazione!
Old 09-06-2008, 00:09   #1233
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

ciauz
Si trova in tutti i negozi che si occupano della vendita di tali dispositivi. Basta uscire di casa.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:30   #1234
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si trova in tutti i negozi che si occupano della vendita di tali dispositivi. Basta uscire di casa.
grazie, era proprio l'uscire di casa la mossa decisiva che mi mancava, continuavo a cercare il negozio tra la cucina e il bagno
Old 09-06-2008, 00:30   #1235
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Il pad360 te lo consiglio,io lo ho appena comprato e ne vale la pena anche se poi quelli piu economici vanno bene lo stesso..pero con il pad 360 nei giochi di guida grazie ai grilletti puoi giocarci molto meglio infatti con grid prima usavo il pad ps2 ed era un problema adesso e un'altra cosa...il volante io ce l'ho ma credo sia meglio per altri giochi...
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:36   #1236
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
grazie, era proprio l'uscire di casa la mossa decisiva che mi mancava, continuavo a cercare il negozio tra la cucina e il bagno
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:43   #1237
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Scusa eh, ma chiedere dove si trova il pad piu' sputtanato della terra implica una risposta decisamente ironica.
Old 09-06-2008, 00:50   #1238
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Scusa eh, ma chiedere dove si trova il pad piu' sputtanato della terra implica una risposta decisamente ironica.
nei negozi vicino casa mia hanno dimenticato di aggiornare il listino e lo vendono a 50€, su play.com non lo spediscono, su trovaprezzi ci aggiungi 10€ di spedizione e il prezzo non si fa è appetibile....tutto ciò implica la domanda "non troppo banale" sul forum

domani andrò al MW e farò presente che il prezzo è sceso di 30€ in questi mesi
Old 09-06-2008, 00:54   #1239
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
nei negozi vicino casa mia hanno dimenticato di aggiornare il listino e lo vendono a 50€, su play.com non lo spediscono, su trovaprezzi ci aggiungi 10€ di spedizione e il prezzo non si fa è appetibile....tutto ciò implica la domanda "non troppo banale" sul forum

Dove sarebbe sceso di 30€? MediaWorld applica i prezzi suggeriti dal produttore. Se l'agente commerciale non applica una rivalutazione, significa che il prezzo è quello. Di conseguenza...
Quote:
... potrebbero risponderti di comprarlo dove lo hai trovato a 30€ di meno...

Ultima modifica di mjordan : 09-06-2008 alle 00:56.
Old 09-06-2008, 00:57   #1240
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Dove sarebbe sceso di 30€? MediaWorld applica i prezzi suggeriti dal produttore. Se l'agente commerciale non applica una rivalutazione, significa che il prezzo è quello.
sul sito del MW lo trovi a 30€ senza nessun tipo di offerta o sconto, ma ci devi aggiungere la spedizione

converrai con me che nei vari centri MW il prezzo non può essere troppo differente

cmq basta OT, ho tutte le informazioni che mi servono
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian