|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
eccoli...quello da 20:
62.149.202.162:28962 14: 62.149.202.162:28960 se li trovate chiusi ditemeli che li apriamo...così li provate....
|
|
|
#4423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
mettimi come riserva, giovedì sera ho una clanwar...se non sono convocato vengo più che volentieri con voi
Quote:
Mi mancava di sentire un intervento moralizzatore, ma ci sta e rispetto la tua opinione, tuttavia vorrei ricordare che...i cheat sono ben altra cosa.Questa patch o tool o come la si vuole chiamare non da alcun vantaggio in gioco, non è definibile come game hack, non è uno script che modifica il comportamento del gioco o interagisce con esso, non è una console alternativa, etc (potrei proseguire con l'elenco ma non è questo in discussione) è semplicemente un programma che ripristina i gradi persi oppure li porta direttamente a livello 55 se non si ha voglia di effettuare tutto l'iter naturale previsto dal gioco. Certamente è preferibile imparare da soli ed acquisire man mano nuovi livelli facendo esperienza, ma può anche essere snervante per alcuni quindi non direi di biasimare chi decidesse in questo modo di sbloccare tutti i perks disponibili (personalmente non mi piace il sistema delle classi, ma oggi i giochi li fanno così, e quindi tocca accettarlo). Non ho fatto la prova di lasciare il file dentro la cartella del gioco, poichè probabilmente esiste una files whitelist nella configurazione del pb (non ho manco verificato i controlli che effettua il pb su questi file per vedere se il tool in questione appartiene all'elenco) la quale se rileva il file in questione, potrebbe bannare la cdkey.Se così fosse, troverei il fatto in questione estremamente ingiusto. Che InfinityWard lo consideri una sorta di "cheat" mi sembra scontato se andiamo a leggere l'EULA, ma non da alcun reale vantaggio nel lato multiplayer e credo che tutti lo possano tranquillamente affermare.Sarebbe più corretto allora definirlo un crack come tipologia di programma, come ne esistono per tutti gli altri giochi, guarda posso farti un esempio simile in quanto ad utilizzo: i classici crack nocd. (ATTENZIONE non ne sto giustificando o sostenendo l'uso, sto solo dicendo che esistono). Cito il caso di svariati giocatori online (possessori di giochi ORIGINALI) che avendo più pc da cui giocare non stanno a portarsi dietro il cd/dvd originale ogni volta e come soluzione hanno utilizzato un eseguibile modificato (nocd) per avviarlo (non parlo di cod4 ma di giochi meno recenti, cmq supportati da punkbuster): ovviamente entrando in un server con punkbuster abilitato, il file viene riconosciuto e viene effettuato il kick del giocatore MA NON VIENE BANNATA LA CDKEY in quanto tale programma non è considerato un CHEAT. E' da considerare cheater chi, possedendo il gioco originale, lo avvia attraverso un eseguibile modificato che non effettua il controllo del disco? Giusto è il kick dai server, ingiusto sarebbe il ban globale della key. Quindi è il caso di utilizzare la giusta terminologia per definire tale programma, spiegando se vuoi che utilizzandolo si viola l'accordo con il produttore del software originale ma senza fare allarmismi e bollando lo stesso come cheat, che ripeto sono ben altro...e sono sicuro che questi ultimi sono da tutti odiati e combattuti, me e te compresi. Un saluto Edit: da una breve ricerca nel file di configurazione di pb del mio server (ultima versione), la patch in questione non è presente nella lista di files della categoria "cheats & hacks" quindi probabilmente non viene nemmeno rilevato.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Ultima modifica di Qnick : 07-06-2008 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Member
|
ma che ha il P90 che nn va?? tutti lo criticano... nn capisco...
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Caricatore capiente, molti danni, rateo di fuoco elevato, alta mobilità, abbastanza preciso: LAMER & NIUBBO
|
|
|
#4427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ma non l'hanno modificato il p90 con l'ultima patch?
Crack e no-cd/dvd sono 2 cose differenti. Il no-cd/dvd, fondamentalmente, ha un utilizzo diverso dal crack per questo non lo si definisce "crack". Il no-cd serve, come fa intendere la parola stessa, a evitare di inserire il cd nel lettore. In alcuni stati, infatti, utilizzare un no-cd/dvd è legale purchè ovviamente si possegga il gioco/programma originale e non scaricato dai vari programmi p2p. Ovviamente questa voleva solo essere un info e non una critica ^^ http://it.wikipedia.org/wiki/Crack Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 07-06-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
mi sembra 40 o 41...
cmq secondo me le armi son bilanciate...col p90 servono 5 colpi ben assestati alla testa per far fuori 1... col mp5 un paio
|
|
|
#4429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
avere i livelli sbloccati senza "maturarli" naturalmente ti cambia eccome il gioco: o vogliamo dire che le armi e i perks sono tutti uguali? e poi, se non ti cambia niente, che lo fai a fare? vuoi dire che una desert eagle non ti da nessun vantaggio su un giocatore che ha una pistoletta inutile? e se questo vantaggio l'hai acquisito "con il programmino", non si chiama cheat? tu l'hai usato per sbloccare 20 livelli, altri li hanno sbloccati tutti e 55. differenze non ce ne sono
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Infatti io manco li cago, o al massimo li sfotto... mica a tutti deve piacere lo stile di gioco "corri, salta, fragga" )
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
|
Auguro a nessun giocatore di incontrarti con quell'arma.. Sarebbe da segnalarti solo perchè hai scritto WOW al P90...
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Se posso, mi iscrivo anche io, magari se c'e` un altro posto libero per mio cognato che non frequenta il forum, poi segnate anche lui (se gli va, ancora glie lo devo dire).
Nick in game: freakymonkey.
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
|
Il perchè non abbiano fatto nulla è semplice IMHO: in realtà è così..
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Sta storia del P90 non mi convince
io uso l'M16 con mirino Red Hot e killo la gente da parte a parte della mappa che è sgravato pure l'M16?
|
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/FN_P90 |
|
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
EDIT: Sono livello 55 ed ho tutto sbloccato; uso l'M16 dal Day One
Ultima modifica di Erian Algard : 08-06-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok ragazzi allora il torneo a ke punto è? rimane sempre Giovedi ore 21.30?
potreste mettere qualche dettaglio in + tipo server e magari un contatto xfire/msn per poterci mettere d'accordo?
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
mi iscrivo alla 6vs6 purchè sia installata la 1.6 altrimenti tocca reinstallare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.