|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
C'est la vie. Anzi, c'est l'Italie. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Su questo forum quando c'è la sinistra al governo va sempre tutto bene.
Adesso ovviamente c'è da mettere bocca su ogni "minima" cosa. Rosik
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Dipende che scala di valori dai a proposte come quella delle intercettazioni, alla vicenda Alitalia, al non rispetto del principio europeo di liberalizzazione del mercato televisivo, al paradossale reato di clandestinità, alla proposta di liberalizzare i servizi sul consumo dell'acqua, al taglio del 60% dell'ICI le cui risorse sono state ricavate con provvedimenti a dir poco disastrosi, etc...
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
se nn prende ronaldinho come ha promesso, che schiattasse pure in quest'istante
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
"Mangia libri di cibernetica e insalate di matematica e a giocar su Marte va...." Con le serali si è praticamente condannati a votare per il cdx,cazzo di guaio... Della vita e della morte non vale la pena commentare. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in fondo se ricordate è stato lui a dire èrima delle elezioni di essere come GESU' .. è venuto il momento x lui di andare in cielo ...
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La seconda media l'ho passata da un BEL pezzo. E, se permetti, mi ritengo superiore ad un ragazzino di seconda media.. tu invece ti ritieni uguale a lui?
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
il fare bassa propaganda continua e reiterata non curandosi minimamente di dialogare, e il disprezzo totale per le altrui idee ed opinioni anche questo continuo e reiterato fossero reati beh... tu e quelli come te prendereste l'ergastolo. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco, allora, per favore, linkami tutti i post in cui io non mi curo di dialogare. Quello che evita accuratamente di rispondere a delle domande ben precise o che accusa gli altri di "rosicare"non sono sicuramente io. Io ho sempre esposto le mie idee con chiarezza e ho sempre dialogato con chi era aperto al dialogo. Quindi, a questo punto, mi aspetto o le tue scuse o le prove delle tue "fantasie"
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() pure io sò tornato da una 20ina di minuti
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Non è che il troppo pensare al bene della nazione ti toglie il senso della realtà così da non riuscire a sopportare una battuta e a decifrarne il senso ? Riprenditi, dai... |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non mi dovrei sentire chiamato in causa da qualcuno che insinua che io (dato che sono stato quotato) apparterrei a quelli che sono soliti "fare bassa propaganda continua e reiterata non curandosi minimamente di dialogare" e che hanno "il disprezzo totale per le altrui idee ed opinioni anche questo continuo e reiterato".. Se permetti, io ho sempre dialogato con chi era aperto al dialogo. Ma visto che tu ti limiti ai soliti slogan, al solito "rosicate", ad accuse ingiustificate e completamente fuori dal mondo, beh... continua pure così... L'importante per te è "sfottere" gli "avversari politici" con i soliti cori da stadio e le solite battutine, non è dialogare e discutere della situazione CATASTROFICA del nostro paese.... beh... "da che pulpito viene la predica" mi verrebbe da dire..
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
Sei talmente prigioniero dei tuoi schemi mentali che non solo ti dimentichi delle tue battute e slogan di cui hai riempito il treahd quotandomi e per cui ti ho risposto con una battuta ingenua quanto vecchia ma assai poco tollerata, a quanto vedo. Ma oltre a questo non hai nemmeno presente, preso come sei a ripetere la tua filastrocca propagandistica e denigratoria, in che thread ci troviamo e il suo argomento vuoto e grottesco che è il solo motivo per cui sono entrato a postare, stigmatizzando certe frasi ed atteggiamenti. Ma a te ciò non piace o non interessa e ad ogni piè sospinto dirotti l'attenzione sui massimi sistemi sulle CATASTROFI e sulla pochezza degli interlocutori, cose che nulla ma proprio nulla c'entrano in questo contesto. Alla faccia dell'apertura al dialogo... Infine per quanto riguarda le prediche, se c'è un predicatore qui non sono certo io... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
![]() mi dispiace ma ritengo che non abbia senso alcuno discutere con chi mi accusa SENZA portare prova alcuna di non saper dialogare. continua pure da solo
|
|
#98 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Meglio chiudere sennò qualcuno si fa male.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.