|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Si ma cazzo. Io l'ho trovato alla Feltrinelli a Bari a 45€. Ho letto che si trova a molto meno, chi sono io lo scemo del paese?
Naturalmente non l'ho comprato. Con una 8800gt quanti frame fa in media? Leggendo a ritroso il thread mi sono accorto che 45€ è nella media. In realtà non l'ho comprato perchè avevo solo 30€. Ho preso Jack Keane a 19€ e mi sento soddisfatto. Ultima modifica di supersalam : 07-06-2008 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Con le VooDoo andava una favola, fidati: l'engine nacque per le GLide Cmnq, potreste inserire in prima pagina le specifiche della protezione: non è molto chiara la storia delle tre attivazioni contemporanee, né si è capito se è possibile "resettare" un'attivazione, una volta che si è terminato il gioco. E' poi possibile attivare il gioco quante volte si vuole sullo stesso pc? (per esempio a seguito di formattazioni inevitabili): ovviamente il sito di supporto non chiarisce questo dubbio grazie
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 07-06-2008 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Da quello che si legge dal forum ufficiale (e dalle conseguenti lamentele), l'uninstall non "libera" una installazione dal numero massimo. Inoltre se è vero che sullo stesso sistema puoi installare quante volte ti pare, pare che un sistema su cui è stata fatta una installazione pulita del s.o. pur avendo stessa configurazione hardware, figuri come pc diverso....
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok, buongiorno a tutti.
Preso a 44,90€ Subito alcune perplessità: ma a voi i filmati/dialoghi come ve li visualizza ? A me in 16:9 pur avendo settato correttamente i 16:10 nel setup proprietario (il programma di configurazione del gioco, prima di lanciarlo) ed infatti ho due bande nere su schermo. Le impostazioni video interne al gioco non contemplano i 16:10 ho visto, ma il setup "esterno" sì. Poi ho le ombre sui volti di tutti i personaggi che flickerano e rendono un effetto veramente pessimo...unito alle texture della pelle non sempre all'altezza e agli strani scatti dei volti dei vari personaggi mentre parlano...non è che ci sia tantissimo realismo grafico, come avete già fatto notare, durante i dialoghi, generalmente con i primi piani le texture delle tute sono oscene. Però il gioco gira fluido, con AAx2 e senza filtro cine. In molti passaggi le textures sono più che ottime, ho preso qualche bella foto, poi le metto...
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
ma un demo non l'hanno fatto?
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
no, e dubito verrà mai fatto
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
io l'ho giocato su 360 e devo dire che non mi ha convinto appieno.
l'impressione che ebbi all'inizio è la stessa che avete vuto voi (ossia, di avere di fornte un titolo profondissimo..) poi andando avanti nel gioco si scopre ahimè, che le quest secondarie sono ridicole e che la trama principale sà di già visto e dura poco meno di 20 ore (se proprio ci si ferma ad ossevare tutti i dettagli e le sfumature del gioco eh ...) essendo un porting da consolle, credo che il discorso resti lo stesso....sinceramente fossi in voi ci andrei piano con i giudizi affrettati, spesso l'apparenza inganna. avendo tralatro giocato ai due kotor (meno male che ci sono ...) ME per me (sottolineo per me...) sta 2 gradini sotto (non tanto graficamente ovviamente, quanto per la profondità del titolo in sè e per le emozioni che riesce a dare..) spero di non avervi distrutto il capolavoro
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Una domanda su Mass Effect: sono diventato spettro e ho sbloccato tutti i compagni e ora posso usare la Normandy ed esplorare i pianeti, ma in alcuni di essi c'é scritto "survey" che tradotto vuol dire indagine, cosa significa? vuol dire che nel proseguo del gioco si potranno esplorare in seguito? Oggi vado da mediaworld a vedere se c'é la versione in italiano perché questa che ho me l'ha prestata un mio amico ma é in inglese. Ciauzz
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmnq
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Raga una domanda per me fondamentale.....la componente esplorativa c'è, oppure ci si muove lungo percorsi predefiniti e delimitati da "muri invisibili"? Si può girare liberamente ovunque e le aree quanto sono grandi?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
davvero
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
di fatto l'esplorazione libera è uno dei punti deboli di ME, ed è per questo (ed anche per altro) che per me non è un RPG per il rest giocaci, cmq, evita le missioni secondarie inutili...non fà proprio schifo.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ragazzi una curiosità sul vostro modo di giocare...
in questo tipo di giochi voi durante le conversazioni fate il giusto le domande necessarie o chiedete tutto il possibile indagando a fondo su ogni aspetto? poi voglio dire che i volti umani o semi umani sono fatti in maniera splendida, ma avete visto invece come alcuni alieni siano fatti in maniera obbrobbriosa? texture slavatissime che stonano con i volti umani in maniera assurda... mha!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- sulla stessa macchina è possibile installare il gioco tutte le volte che si vuole, senza bisogno di ri-attivarlo, poiché le informazioni di autenticazione rimangono memorizzate nel registro (o chissà dove) del os - se si formatta e re-installa il sistema operativo sulla stessa macchina su cui era installato ME, per poter giocare bisogna "sprecare" un'altra attivazione, poiché cmnq, anche se l'hw è rimasto lo stesso, la formattazione ha ovviamente cancellato tutte le info della registrazione precedente: in pratica è come se lo si installasse su un altro PC - sono possibili solo 3 attivazioni - non esiste un revoke tool, e la disinstallazione non cancella l'attivazione Direi che la cosa è abbastanza importante, e quindi è il caso di inserirla in prima pagina. Intendiamoci: a me non me ne frega nulla del sistema di attivazione, il gioco non lo compro cmnq perché non mi interessa, credo solo che sia una notizia importante da segnalare. edit - come fu per Bioshock, una volta esaurite le 3 attivazioni, ci si deve rivolgere al servizio assistenza EA, che valuterà caso per caso la possibilità di fornire un'altra attivazione
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 07-06-2008 alle 11:07. |
||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Che seccatura pero' questa storia delle attivazioni...
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Le attivazioni... oddio tanto si sa come andrà a finire... sia per le attivazioni che per il tre installazioni.
Oramai internet ce lo anche il gatto, l'adsl ce le abbiamo quasi tutti... e poi anche col 56k la procedura è rapidissima.... e poi si deve farla non sempre.... E'solo questione di qualche tempo, poi il problema della mancata disinstallazione per i format e similia verrà superata, magari faranno tipo in bioshock... le attivazioni aumenteranno, o rilasceranno un revoke tool.... e in prospettiva non saranno più necessarie le autenticazioni periodiche via web, secondo me.... Anzi posso dire che per me questo gioco ha una protezione molto meno invasiva di altri, perchè io ho il pc sempre connesso alla rete adsl, quindi.... e inoltre non si ha l'esigenza di inserire il dvd nel pc per giocare, il che teoricamente può portare a comperare il gioco con due amici, o almeno uno, ammortizzare i costi e giocarselo su tre pc, se le notizie che mi han dato sono vere, il che significherebbe avere il gioco a 13 euro circa..... o no?
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Direi cmnq che basta utilizzare sw di backup per risolvere il problema, facendo un'immagine del sistema appena installato ed attivato il gioco (ma quanti li conoscono/li sanno usare ?), facendo anche dei backuo regolari dei vari salvataggi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

)...e sono d'accordo pare un titolone e mi piace moltissimo l'ambientazione spaziale...
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"