|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Recupero hard disk
Ho un vecchio hard disk ide Maxtor da 60 giga che parrebbe defunto. Windows non lo vede, così come neppure Partition Magic. Un amico mi ha prestato un box esterno usb, ma neppure così il disco viene riconosciuto.
L’unica cosa che mi lascia pensare è che, quando lo collego tramite usb, mi si attiva l’icona verde accanto all’orologio e se provo a disabilitare la periferica, nell’elenco di quelle presenti, mi viene presentato il nome corretto del disco. Ma allora è morto o no? Se potessi recuperare i dati presenti sarebbe il massimo, ma mi accontenterei anche solo di poterlo recuperare tramite formattazione. Idee? Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verifica dalla gestione disco degli strumenti di amministrazione se il disco viene visto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non viene rilevato. Ed infatti anche per questo lo davo per defunto. Ma allora perchè nell'elenco delle periferiche usb viene menzionato con nome e.... cognome? Mah.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che pure Hd Tune vede il disco, ma mi da tutti i settori danneggiati. Mi sa che lo butto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Stesso problema con un western da 80 GB...è sicuramente il settore di avvio morto....nn credo proprio che puoi recuperarlo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vista la situazione non conviene perdere ulteriore tempo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.