|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mettere un divx nella videocassetta????
Buongiorno a tutti,
è possibile mettere un film divx (che ho nel portatile, portatile avente scheda video con uscita vga e basta) in una videocassetta in modo da poterlo vedere nel video registratore? Se si quali software e hardware mi servirebbe per fare tutto questo?? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione editing video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
okkkkk scusatemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un'ulteriore domanda che mi dimenticavo, se io trasformo un divx in un dvd il peso del nuovo file sara nell'ordine dei giga oppure potra essere anche contenuto in un cd-rom????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se hai un film i divx, puoi masterizzarlo in dvd, ed appunto, deve stare in un dvd, poi lo spazio occupato dipende dalla qualità, per farlo stare in un cd temo che vedresti tutto a quadrettoni
![]() cmq, se vuoi passarlo in videocassetta, potresti mettere un cavo s-video al notebook ( di solito c'è l'uscita ) e collegarlo al videoregistratore, dopo metti un cavo da jack a rca sempre da portatile a videoregistratore e così puoi mettere in videocassetta. Ma secondo me è meglio il divx, o al limite se proprio vuoi la cassetta, meglio sempre divx, poi colleghi il lettore al videoregistratore, e registri così. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io pero ho solo un lettore dvd e non un lettore che legge dvd e divx...... masterizzare un divx come dvd va bene lo stesso anche nel mio caso????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.