|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
La Lega al nord e' molto radicata (ci sono tanti amministratori locali, anche in comuni piccoli, molto validi). Ci alleiamo con chi noi pensiamo si possano realizzare le idee del nostro programma nel momento storico: anni fa si parlava di una alleanza con la sinistra. Obiettivamente, siamo piu' vicini alle idee del centro-destra pero' siamo particolari: votano Lega anche le fasce operaie e del pubblico impiego del nord. Per la Lega conta l' obiettivo finale (federalismo) dando secondaria importanza alle classificazioni delle categorie politiche. Insomma, per il federalismo ci alleieremmo anche con Diliberto ( ) se sembrasse la via migliore per ottenerlo.Comunque, nel sud si parla sempre di PDL e UDC, ma nessuno, neanche i siciliano, nomina mai Lombardo e i suoi autonomisti. Che tipo e' ?
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Raffaele Lombardo è un personaggio in tutto e per tutto interno a Forza Italia e UDC essendo stato vice sindaco di Forza Italia a Catania e vicinissimo a Cuffaro alla regione. Questa cosa della Lega del Sud secondo me è solo una trovata propagandistica. Lombardo infatti è uno che va avanti col voto di scambio. Basta vedere come gestisce i suoi patronati promettendo favori a tutti i suoi iscritti. Va bene alleasi anche con Diliberto pur di ottenere il federalismo, ma io ho l'impressione che la lega si alleerebbe anche con la mafia. O mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mi congratulo con i siciliani che hanno votato lega. che schifo, ieri su blob hanno fatto vedere un comizio di borghezio che affermava che per la lega il sud può riunirsi alla spagna come regno delle due sicilie? vi rendete conto?
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
Quote:
Le sue frasi nei comizi soon uniche(penso che se le scriva da solo!).
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mitico in senso ironico giusto?
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
tanto non penso che potrebbe andare peggio di quanto già non vada, anzi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, meglio la Spagna di Borghezio. Io mi ricordo quando andava sui treni a pulire i posti dove sedevano delle signore del Senegal. Chiedeva loro di alzarsi, spruzzava il disinfettane e passava un panno. Finchè una di quelle donne non l'ha cacciato a calci in culo. Che schifo di essere. Ma a quelli della lega non gli fa schifo uno come lui? O forse non è un caso isolato?
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
In realta', credo indichi una partecipazione politica abbastanza passiva, legata ai aprtiti tradizionali nazionali. Per il resto. Il discorso generale con chi si allea la Lega l'ho gia' spiegato prima. L' alleanza con la mafia non ci interessa in quanto non e' in grado di aiutarci ad ottenere il federalismo in modo legale.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 05-06-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Member
|
QUOTE=John Cage;22756491]
, meglio la Spagna di Borghezio. Io mi ricordo quando andava sui treni a pulire i posti dove sedevano delle signore del Senegal. Chiedeva loro di alzarsi, spruzzava il disinfettane e passava un panno. Finchè una di quelle donne non l'ha cacciato a calci in culo. Che schifo di essere. Ma a quelli della lega non gli fa schifo uno come lui? O forse non è un caso isolato? [/quote]Fa parte del nostro folkorismo. La grinta di Borghezio indubbiamente negli anni ha stimolato molti , facendogli prendere coscienza della loro indifferenza. Roboante, eccessivo, ma non facilmente ignorabile. Per la parte "Lega di governo", io preferisco il piu' compassato Maroni.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 05-06-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la mafia, perchè se fosse in grado di farvi avere il federalismo in modo legale vi ci alleereste? Mi sa che per il bene della lega faresti meglio a parlare solo per te stesso.
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
|
Quote:
Cambiate le condizioni al contorno, nessuno non l'ha piu' considerata. Quanto alla mafia. e' un organizzazione illegale. Non vedo come possa fornire qualcosa di legale. Pertanto non ci si pone il problema. Buttare frasi ad effetto e mescolare concetti e argomentazioni come fate tu e Luvi non lo trovo un modo di confronto molto construttivo, anzi mi sembra un modo di discussione "ad minchiam"
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 05-06-2008 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
Mi pare una frase totalmente illogica. Certo che voterei un buon amministratore della cosa pubblica, ma non mi pare proprio che Riina possa rientrare in questo profilo e neppure per una ipotesi teorica.
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Rolleggia di meno e argomenta di più. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
|
Quote:
Magari era meglio se la precisazione l' avessi aggiunta nel testo del post, visto che ti sei inserito nel mezzo della discussione. Rimaneva piu' chiaro e non lasciava spazio ad incomprensioni. Io ho argomentato il mio pensiero: l' ultima tua frase la trovo alquanto maleducata.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 05-06-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

) se sembrasse la via migliore per ottenerlo.

tanto non penso che potrebbe andare peggio di quanto già non vada, anzi...
///
/// Sehnsucht
, meglio la Spagna di Borghezio. Io mi ricordo quando andava sui treni a pulire i posti dove sedevano delle signore del Senegal. Chiedeva loro di alzarsi, spruzzava il disinfettane e passava un panno. Finchè una di quelle donne non l'ha cacciato a calci in culo. Che schifo di essere. Ma a quelli della lega non gli fa schifo uno come lui? O forse non è un caso isolato?