|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ritengo che i jeans più belli prodotti in Italia siano quelli che fa Grifoni (se abitate nei pressi di vicenza c'è lo spaccio dove si trovano veramente grandi offerte)
|
|
|
#182 |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ci guardo appena riesco, grazie
|
|
|
#184 |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Per i gemelli non sono una mancanza, ma solo un tocco in più; sconsigliatissimi comunque con scarpe marroni... C'è un vecchio detto: "blu e marrone, abbinamento cafone" non ne hai un paio nere? Le giacche di B&B non sono male ma costano uno sproposito; io personalmente per un abito che non sia su misura non spenderei mai più di 400 euro... Solo per risparmiare... Lana e seta sgualcisono ancor di meno...
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#187 | |
|
|
Quote:
ancora una domanda l'altro giorno ho visto un valentino a 499 (vendita promozionale) e sono rimasto di cacca le etichette che si trovnao sulla manica sinistra si tolgono vero? anche se si tolgono un nome come valentino potrebbe attaccarle giuste... se no era preoccupante erano attaccate tutte malissimo |
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Ovviamente l'etichetta si toglie
a volte ne vedi qualcuno che la lascia attaccata
|
|
|
#189 | |
|
|
Quote:
potevano attaccarla bene.... cmq il vestito era fatto molto ma molto bene anche se la qualità rispetto a un valentino che ho a casa (avrà una quindicina d'anni) è più bassa |
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
|
Quote:
è a metà prezzo (dai 1000 originari) veramente fatto come dio comanda... però ho pensato ma cazz con 500€ secondo me me lo faccio fare su misura dal sarto valentino cmq lore tu che dici? quanto costa dal sarto? |
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
Considera che io ho un fisico particolare (sono 1,91 magro in vita) e in commercio mi puo' andare bene solo la 52 L drop 10, quasi introvabile...
|
|
|
|
#193 | |
|
|
Quote:
secondo te potrebbe essere? tnx |
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Ho trovato in saldo un paio di scarpe di Prada in pelle nera (non di vernice), molto semplici, a lacci e senza cuciture, completamente lisce. Dite che possono andar bene da abbinare ad un abito classico blu? Secondo me sono un po' troppo "moderne".
E' un modello abbastanza classico di prada, se trovo una foto la metto. ![]() Ecco sono simili a queste ma completamente senza cuciture.
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 06-02-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sinceramente se le trovi un modello simile ma a stivaletto sono molto più belle e tamarre |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
compare ora ti mostro...poi uoi fare il titubante
EDIT: http://www.luisaviaroma.com/index.aspx#getData.aspx|CallType=ListOfProd&des=&cat=93&season=actual&gender=men&group=shoes&style= sperando che si può mettere Ultima modifica di Corleonese : 06-02-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
dovrei prendere un paio di scarpe da mettere sotto pantaloncini e camicia per questa estate, cosa consigliate senza spendere troppo ?
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

a volte ne vedi qualcuno che la lascia attaccata