|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ad esempio, il sistema creditizio e quello dei pagamenti dovrebbe essere completamente riformato perchè troppo oneroso e penalizzante. Il sistema distributivo è penalizzato dalla rete viaria e i costi di distribuzione sono alti. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le aziende delocalizzano per pagare gli operai una miseria in contesti de-sindacalizzati.
Ho visto bene il comportamento di queste aziende nella trasmissione report. Pagare 200 euro al mese un operaio che ti lavora senza diritti. Non c'è cultura imprenditoriale in italia. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma se con i cococode si ha dato la possibilità alle aziende di pagare i lavoratori con un tozzo di pane e con le agenzie interinali li si dà la possiblità di farli lavorare per quelle 2 settimane di picco e poi a casa... non so che cazzo vogliano di più , che si lavori gratis 20 ore al giorno 7 gg su 7 365 gg all'anno?
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Comunque ognuno qua parte per la tangente, però nel fatto specifico, l'azienda ha fermato l'impianto perchè esce da quel segmento.
Non c'è nulla di anormale in tutto ciò |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
come ho letto su un quotidiano l'altro giorno (e come peraltro i fatti confermano): negli ultimi vent'anni il pil si e' spostato dai salari ai profitti. cioe' qualcuno (pochi) si e' arricchito, e qualcun altro (molti) si sono impoveriti di brutto. pero' se lo dici sei un comunista, e allora meglio essere poveri e anticomunisti
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Difatti il vero problema dell'Italia è proprio questo: le aziende vanno all'estero e nessuna straniera viene a produrre in Italia! Nel nostro paese, ormai, non si produce più quasi nulla, solo servizi...
Ormai è tardi per porre un rimedio (un po' come con gli extracomunitari...).
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma che sistema e' un paese, una classe imprenditoriale, un'azienda che dice "l'importante sono i profitti delle aziende, gli altri si fottano"? ma come puo' essere competivi in un mercato senza investire in ricerca e innovazione, invece semplicemente di delocalizzare la produzione? quarant'anni, cinquant'anni fa avevamo un certo signor (e calco l'accento sul "signor" perche' si, lui era veramente un signore) olivetti, che aveva capito che un relativo benessere per la classe lavorativa era un bene anche per l'azienda; oggi persino le aziende del lusso con i loro ricarichi enormi fanno produrre in cina, pur di risparmiare dieci euro...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
fatti un giro in veneto...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!