|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
allora è arivato a qualcuno?? io avevo una domandina abbastanza importante: Come siamo messi a rumorosità??
|
|
|
|
|
|
#242 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Quote:
Come rumorosità... boh... prova a vedere sul sito Western Digital.
|
||
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Sul sito WD indicano una rumorosità in dB identica a quella dei vecchi Raptor.
Però da una (forse più di una) recensione che si era vista, era molto meno rumoroso dei vecchi Raptor. In idle veniva dato al pari dei Segate 7200.11 o quasi, in SEEK poco di più.
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Boh io so che il mio 7200.11 in idle fa un rumore maggiore del raptor; o meglio, il vrrr del raptor viene schermato dal case, il fruscio simil-ventolozza del 7200 no e si sente...
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ragazzi sto aspettando la cfg in firma,però ho notato che nel negozio dove acquisterò,hanno già disponibile i velociraptor(germania) che faccio??
raptor 150gb (150€) o velociraptor 300gb (260€) meglio spendere na centinaia di euro in piu,o non conviene?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io a breve (sicuramente all'inizio della prossima settimana) farò l'ordine da uno shop italiano (disponibilità 6 giugno). Imho meglio comprare in Italia ed avere una sicurezza in più (pagamento, spedizione, contatti successivi con lo shop, eventuale diritto di recesso,...).
E tra l'altro il raptor 150GB lo si trova in italia anche a meno |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
Ti basta un thread ufficiale + recensione su hwupgrade?
P.S.: cmq per ora calmo la mia euforia, diciamo che l'acquisto è sicuro al... 99.999999999%. Meglio non essere troppo ottimista, quando lo sono poi finisco per prenderla nel (ovviamente in senso figurato )
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. sei gay
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
![]() Ma che hai capito? io sono gay come i miei Maxtor sono 10 volte più veloci dei VelociRaptor ![]() E meno male che ho scritto "ovviamente in senso figurato" ![]() Figurati se omettevo di scriverlo, allora!
Ultima modifica di PaVi90 : 31-05-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
|
il gayfight noooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
![]() Comunque tornando in-topic, un SSD da 64GB 3.5'' SATA con lettura: 120 MB/s; scrittura: 90 MB/s costa SOLAMENTE: 1.957,79€ !! *svenuto* ... ... ... *rinsavito* Con quella cifra si prendono 8 VelociRaptor e in RAID0 ti arrivano a più di 300-400 MB/s (SATA-2 permettendo...)Cmq googlando si trovano molte più immagini sul VelociRaptor, sintomo che l'hard disk si sta pian piano iniziando a diffondere. |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
quindi scusate...>.>
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
|
Beh, ti ho già risposto
Se non vuoi optare per il VelociRaptor, comunque, non ha senso ora prendere il Raptor quando molti altri hard disk (anche della stessa WD) da 7200 rpm ne hanno quasi uguagliato l'access time e superato il transfer rate. Imho, se vuoi dare una botta di performance rispetto alla tua config attuale spendendo un po' vai di VelociRaptor, altrimenti un 7200rpm "moderno" sicuramente se la sa cavare se affiancato ad un Raptor... e tra l'altro costa meno! |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Allora? L'ho visto disponibile, chi l'a ordinato?
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
Se tutto va bene martedì ne ordino 2 dal dragone
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Rimaniamo alla finestra
Il modello da 150 non si trova vero?
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Complimenti vecio! Poi mi dici se si sente tanto la diffrenza fra uno e due dischi in raid!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

(ovviamente in senso figurato
)