|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
avevo letto che mettendolo in una partizione di piccole dimensioni, diventa una scheggia
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Praticamente se fai un collegamento su un altro HD della cartella dei file swap migliori le prestazioni del sistema (diventa leggermente più veloce), diminuiscono cioè i tempi di attesa delle operazioni perche sono più HD che svolgono conterporaneamente le diverse sequenze di operazioni che altrimenti dovrebbe fare uno solo.
Scusa se sono stato un po ripetitivo ma sto morendo di sonno! |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
...e alla fine guadagni poco lo stesso
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Poi dovrei utilizzare un'altro HD, poi personalmente devo usare un classico hd da 7200rpm sata2 con i suoi elevatissimi tempi di accesso. Perchè i Raptor ne ho due e messi in raid0 con 3 partizioni, 2 per gli SO e 1 per i prog. installati. Quindi alla fine non so se mi conviene tenere lo swap sul raptor dove ho l'SO, con i suoi decenti tempi di accesso, oppure se mi conviene mettere lo swap su un hd schifosissimo scrausissimo separato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.