|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
minimo 2 kg. vhà che vien bene ache con le carpe, ma le devi prima lavare bene con l'aceto (toglei l'odore di "fango" tipico della carpa) e togliere tutte le spine (sbattimento) . un amico ha fatto i fieltti affumicati di una carpa da 30 KG... e ne ha distribuito a mezzo mondo ... (ah le uova della carpa si fanno un po' affumicate e poi si metton sott'olio per farci i sughetti o la taramosalata alla greca) quando sei in fase affettatura per fare le fette più sottili metti il filettino in freezer finceè diventa duro MA NON CONGELATO. si riesce a tagliarlo più sottile in qusto modo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-05-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Le carpe per ora non le pesco , e' una tecnica che al momento non mi interessa.
Comunque , se dovessi pescare altre trote da 2kg ed oltre ( che e' il mio obiettivo quando vado in laghetto , cercando di fare selezione utilizzando esche grandi ) provero' a farne dei filetti marinati allora ! Se pescassi un siluro da 2mt ? ![]() c;,a,;z,;a
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siluro vhà che se è piccolino è buono, pensa che in francia li allevano apposta fino a 7 kg per farli affumicati. più grosso l'unica è farlo in spezzatino con polenta ma prima devi marinarlo con aceto limone e spezie FORTI per una notte, cambiando la marinata dopo qualche ora... perchè ha un gusto un tantinello da "fango" . per carità, anche i gò http://www.parcodeltapo.it/er/educaz...ico/pesce.html han gusto da fango imho e son apprezzatissimi. ... de gustibus ... io non son ancora riuscito a mangiare il pesce gatto ... ci riproverò ... il luccio invece mi piace.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-05-2008 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
tanta paprika e tanta vodka fanno miracoli ...
alla mal parata si fa a fettone e poi a cubettoni panati e fritti e viene buono per forza, anche la merda è buona se panata e fritta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-05-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
sai... ho condomini rumeni ... con l'hobby della pesca ... mi invitano talvolta a cena a casa loro ...
fanno una salsina con uova di pesce leggermente affumicate sbattute nella mayonese fatta in casa e ci condiscono l'insalata di patate e uova sode... buonissima... ma è un contorno secondo loro ... ovvio che per buttar giù una cena completa ci va molta vodka. che sbornie, zio orso !
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-05-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma gente così come la prendono? Col lanternino? Se li vanno a cercare proprio "di razza"...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Giusto, adesso vuoi darmi a bere che il "colto" Gentilini intendeva quello per esotico
![]() Ma fammi il piacere....la polenta non la mangio io, ma certa gente che tira sù la piazza con le peggio cazzate, se vuoi ti metto i link di tutte le minchiate minuto per minuto di Gentilini....devo sparare sulla croce rossa?
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Gentilini e i gay: http://www.youtube.com/watch?v=vrt-C...eature=related
Ma Gentilini tanto colto sà cosa vuol dire con la parola "sunami"? ---> http://www.youtube.com/watch?v=eRPyJ...eature=related
Ultima modifica di Bastian UMTS : 31-05-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Edit
Ultima modifica di ania : 01-06-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!