|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
[RIFIUTI NAPOLI] 20 Euro per bruciare un cassonetto. 50 per aizzare la folla.
27 maggio 2008
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
a leggere dal titolo sembrava "...per tutto il resto c'è Mastercard"
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
A questo punto non si capisce se la spazzatura è quella che vedi nelle strade ferma o quella che si agita a pagamento.
O tutte e due. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
come per il G8 a genova |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Vi assicuro che quello che passa in televisione nel nord europa (non solo in Germania) è difficile da comprendere.
Lascia basiti,si fanno paragoni col terzo mondo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Rovesciatori di cassonetti!
Sapevatelo su Rieduchescional Channel
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io SE vedo la TV (difficilissimo) guardo il TG di Sky in italiano PS: non so se ricordi ma sto in tedeschia anche io
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
che vivi nella terra di Bach Mi guardo il TG regionale del Baden-Württemberg ogni tanto, quanto basta per vedere cumuli di monnezza a Napoli. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Vabbè, cercherò qualche canale crucco sul sat
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per non parlare della svezia..oggi in sala operatoria la chirurga mi chiedeva perchè ha vinto Berlusconi...e io no nsapevo che cosa rispondere
mi chiedeva di alitalia, dei rifiuti...ecc.. cosa cazzo dovevo rispondere.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
potevi far finta di non capire la lingua in cui ti parlava
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
azz....e ora che diranno i nordici?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Toh il giornale e quelli del PDL si accorgono ora che c'è la camorrà in mezzo
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E fan bene... E' uno schifo vedere ammassi di immondizia sparsi in ogni dove senza distinzione tra ciò che deve essere porttato in discarica e ciò che è riciclabile. E poi ne han approfittato per disfarsi di tutto ciò che era inutile od ingombrante. Che idea si può fare una persona che non è del luogo... quando vede pattume insieme a carta, vetro, plastica, legno, ferro, pneumatici, batterie d'auto, copertoni, mobili vecchi, materassi, frigoriferi, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
mah da me non è così e tutto funziona benissimo
quello che è napoli non mi tange federalismo! |
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Anch'io non sono di napoli...sono di firenze e faccio del business nel settore turistico, con una societa' che opera da londra. credi che cio' che succede a napoli non influisca negativamente su tutto cio' che rientra sotto il nome italia, da milano a palermo? l'immagine che passa all'estero e' questa napoli = monnezza, napoli e' in italia, italia = monnezza. Fino a che firenze fara' parte di uno stato chiamato italia il concetto di monnezza verra' associato anche alla citta' di firenze. io ne risento eccome della monnezza dei napoletani.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.