|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
disdire tutto per far cosa? un cc mi serve e gira e rigira è tutta na sola, anche mio cugino che vive con me passò alla gloriosa 121 per poi vedere in 3 anni pagare + o - quanto pagava con la commerciale, perdere tutti gli interessi, pagare la chiusura del conto ed in + per versare o prendere liquidi o un libretto ass. farsi 35km, comunque quella cifra tu l'hai sempre pagata, solo che ora te lo dicono chiaramente, ho comunque il conto arancio. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E non c'hanno tutte ste spese. Infatti io ho intenzione di fare quello. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm non credo. Io mi segno tutto Ogni anno al max pagavo quelle 40-50 euro non di più. Che alla fine con gli interessi più o meno andavo quasi a pari con le spese. Almeno l'anno scorso era così quest'anno non so. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
bho può essere, ora hanno standardizzato 4-5 livelli di servizi e probabilemente se prima stavi sotto al primo, ora ti tocca pagarlo, la posta è un bordello, almeno per me a Roma. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
nn voglio fare pubblicità, io uso fineco, ti consiglio di darci un'occhiata www.fineco.it
pago solo 2,13 € al mese e il dossier titoli, se lo uso, assegni e cc (o bancomat) gratis, per il resto ho un numero di operazioni gratuite (a me bastano) consulta il sito ci@o
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè se faccio un altro conto lo apro o in posta o in una banca che sta qui in Zona. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Io ho IWBank e non se nn ti interessa avere lo sportello per operazioni di cassa... hai Bancomat con prelievo gratuito ovunque
Non male Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Per fare un versamento o mi faccio 20km o devo farmi un bonifico Non so che fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.