|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
troppo semplice...così colpisci i piccoli...per arivare ai grandi bisogna attendere, intercettare, appostarsi, infiltrarsi ecc ecc, cose mica da poco. Dai che le sapete ste cose...mica ve le devo dire io.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
zizi, avoglia. intanto i piccoli spacciano merda ai nostri figli.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
no, i "piccoli" sono chi compra...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
allora nn ci capiamo. tu dici "nn ha senso andare a prendere i piccoli spacciatori nei bar, magari, perchè bisogna colpire quelli che li riforniscono". bene. questo, hai detto?
intanto che cerchi quelli grossi, la merda la spacciano quelli piccoli. sbaglio?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Però anche lo spaccino è solo un tramite e spesso è anche lui un drogato che spaccia per comprarsi la dose. Quote:
Però se sai (pur senza averne le prove) che in un locale si spaccia droga lo marchi stretto e fai di tutto per rendergli la vita impossibile, mentre in alcuni casi a me è sembrato che addirittura ci fosse chi lo coprisse. Ma questo è un caso mio personale e mi auguro che nel resto d'Italia funzioni diversamente. |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Legenda: piccoli: consumatori medi: spacciatori grandi: chi gestisce e rifornisce e cura il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se ci aiuta a trovare il boss, noi aiutiamo lui a rifarsi una vita. Altrimenti galera e fine della discussione. Ma forse non c'è tutto questo interesse a fermare il traffico di droga
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda che nel mio paese, ci sono un paio di bar, di cui uno proprio palese, dove ci sono certi giri pazzeschi...e si sa. ma lo spaccio, il consumo non avviene all'interno del bar, ma all'interno di auto...a novembre c'è stato una retata dove sono stati arrestati un bel pò di gente...ma ciò grazie ad appostamenti, intercettazioni, infiltrazioni ecc ecc...mica da un giorno all'altro. Si è iniziato tutto nel 2006 |
|||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che chi ci stava accanto avrà telefonato mille mila volte alla polizia. dico io, che cazzo ci voleva ad andarlo a prendere? inutile poi dirti vero le mille storie che son successe ad amici beccati con il fumo, per esempio. un mio amico (diciamo conoscente, va, non tanto amico, mai mangiato la pappa insieme insomma
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
mi pareva di aver già scritto la risposta a sto post, ma evidentemente o non l'ho scritta o il forum se l'è persa..
eh, sarà, appunto. cos'è che nn ti convince? io non generalizzo. ho davanti una moltitudine di situazioni diverse, di carabinieri e di poliziotti diversi. far finta che non esistano casi di questo tipo è semplicemente ingenuo. come pensare che tutti i carabinieri/poliziotti siano dei fascisti corrotti ecc ecc. è stupido. ma è anche stupido pensare che io ti stia dicendo una cavolata... perchè casi di questo tipo ce ne sono diversi.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
mi pare strano non si sia fatto niente...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
pure a me. sai cosa mi pare più strano? nn solo che la polizia nn abbia fatto niente, ma che nessun balordo abbia fatto niente. con il giro di soldi che c'è in quel garage, qualunque banda potrebbe andare lì armata e rubare mooooolti soldi e moooolta droga. ti giuro, nn me lo spiego neanche io...
non è una cavolata, ripeto, e non era mia intenzione generalizzare. t'ho detto, ci sono immerso dentro poliziotti e carabinieri e finanzieri e chi più ne ha più ne metta. moltissime sono persone incredibili, davvero.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.