|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
a prescindere dal fatto che è sempre necessario accertare la causa della morte, se dovesse emergere che la malattia era curabile applicando un minimo di diligenza allora c'è un omicidio colposo (che potrà eventualmente anche essere in forma omissiva).
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Si parla di una polmonite fulminante...
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie per la precisazione Quote:
E in ogni caso nemmeno le bestie vengono trattate così: non si tratta di buonismo ma di un minimo di umanità. |
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
infatti ho precisato che si deve accertare la causa della morte.
Se dovesse venir fuori che anche applicando le leges artis della medicina comunque il medico non avrebbe scoperto la polmonite o un principio di polmonite allora il responsabile non verrà condannato. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda che nei giorni precedenti e la sera precedente è stato curato...e gli si dava il metadone per l'astinenza dalla droga... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque finché gli italiani compreranno la droga e finché gli spacciatori saranno ben accolti dentro i locali italiani, ci sarà chi verrà a vendere la droga. Giusto l'altro giorno hanno fatto una retata in un bar al mio paese e c'è stato un volare di bustine di droga dalle finestre che sembrava nevicasse. E questo è il bar dei leghisti (frequentato anche dal sindaco), che poi parlano di fare le ronde... figuriamoci cosa succede negli altri locali Sarà il magistrato a chiarire la dinamica, naturalmente: fino alla condanna nessuno è colpevole. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
T'ho già detto che è stato curato in precedenza, quindi non proprio trattato da bestia...io poi andrei piano sulle testimonianze di quelli chiusi lì...eh, il vittimismo crea sempre innocenti e innalza noi italiani a razzisti, assassini xenofobi e fascisti...prendere con le pinze
Quote:
Se il fruttivendolo non viene a vendere la frutta, io la frutta manco so cosa sia... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ah booh, non so cosa fai tu nella vita, ma io di mal di gola e febbre ne ho avuti tanti nella mia vita...non so te se ad ogni mal di gola e febbre abbiano insegnato che si tratti di una polmonite fulminea...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Io so quello che hanno scritto...febbre e mal di gola...poi l'entità non si sa...ma io mi baso su ciò che leggo da più parti...quindi
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu vedessi scritto "uomo muore perchè ha ingerito acqua"... nn ti interesserebbe sapere "quanta" acqua ha ingerito, prima di dire "è impossibile, nessuno è mai morto per aver ingerito acqua"
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mhà... nulla che non capiti regolarmente nei nostri comunissimi ospedali ...
"sul trattati come animali" può essere, non escludo una inchista chiarirà ... ma ... al loro paese come verrebbero trattati da taossicodipendenti (cosa condannata dalla sharia) e da clandestini ? non credo meglio che qui.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per i tizi che, qualche mese fa sono morti di meningite c'è qualcuno accusato di qualcosa?
così, tanto per sapere... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma gli spacciatori sono solo l'anello intermedio della catena. C'è chi la compra e c'è chi organizza lo spaccio: quelli che la organizzano non sono certo loro. Comunque io sono incacchiato soprattutto perché molti (troppi) fanno finta di non vedere cosa succede sotto il loro naso, soprattutto gestori di locali compiacenti. Per non parlare di quando anche i carabinieri e i vigili dicono che "non c'è niente di strano" e alla fine sei tu che denunci le situazioni a passare per visionario e magari anche cretino. Ma sono ot, per cui la chiudo qui. Scusatemi, ma ho il dente un po' avvelenato su questi temi... |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.