Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2008, 10:01   #21
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
questa è la sicurezza che la destra avrebbe portato nella città
Old 25-05-2008, 11:12   #22
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
questa è la sicurezza che la destra avrebbe portato nella città
Non hai capito che per molti di loro, centri sociali, circoli omosessuali, extracomunitari integrati e che pagano le tasse SONO pericoli, quindi queste sono azioni di sicurezza nei confronti dei cittadini

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:15   #23
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non hai capito che per molti di loro, centri sociali, circoli omosessuali, extracomunitari integrati e che pagano le tasse SONO pericoli, quindi queste sono azioni di sicurezza nei confronti dei cittadini

LuVi
tsè sempre a pensar male !

ma poi io non ho mai capito che cazzo hanno questi contro i centri sociali che di solito sono frequentati da gente talmente fatta che se gli tiri un sasso ti ringraziano pure
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:19   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
http://www.scuolainmontagna.it/servi...%20miniera.jpg
Non smetterò mai di ripeterlo
8h al dì, 6 giorni alla settimana, per almeno 10 anni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:20   #25
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ma poi io non ho mai capito che cazzo hanno questi contro i centri sociali che di solito sono frequentati da gente talmente fatta che se gli tiri un sasso ti ringraziano pure
LilithSChild...ma non sei tu quello che dice che tutti quelli che sono di Cdx o destra e sono del sud sono tutti immischiati con la 'ndrangheta, camorra e mafia, aoltre ad essere fasciti probabilemten???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:22   #26
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
LilithSChild...ma non sei tu quello che dice che tutti quelli che sono di Cdx o destra e sono del sud sono tutti immischiati con la 'ndrangheta, camorra e mafia, aoltre ad essere fasciti probabilemten???
no io lo dico solo quelli che vengono da certe zone e che non usano il cervello ma sono talmente indottrinati da non sapere nemmeno cosa significhi avere il cervello
preferisco persone che abbiano idee diverse dalle mie ma che almeno siano loro e che non gli siano state infilate in testa solo perchè sono inferiori intelletualmente ad una lumaca
Old 25-05-2008, 11:22   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

A Bologna per evitare che i centri sociali ci aggredissero durante un volantinaggio (di AN) hanno blindato per 5 ore il cuore della zona universitaria.
Abbiamo fatto volantinaggio al cordone di polizia che ci proteggeva.
Non sono pericolosi?
Dipende.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 25-05-2008, 11:23   #28
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
e perchè ? di solito quelli così sono favorevoli alla pena di morte ... perchè non accontentarli ?
Old 25-05-2008, 11:26   #29
LilithSChild
Bannato

Quote:
A Bologna per evitare che i centri sociali ci aggredissero durante un volantinaggio (di AN) hanno blindato per 5 ore il cuore della zona universitaria.
Abbiamo fatto volantinaggio al cordone di polizia che ci proteggeva.
Non sono pericolosi?
Dipende.
Quote:
Old 25-05-2008, 11:28   #30
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
e perchè ? di solito quelli così sono favorevoli alla pena di morte ... perchè non accontentarli ?
Perchè personalmente, anche se a volte l'impeto della gravità del reato mi spingerebbe ad auspicare pene di quel genere (abusi su minori, omicidi particolarmente violenti etc) sono contraria.
Passare la vita in una cella nella quale non puoi nemmeno aprire le braccia totalmente, per uscire solo quando devi andare a lavorare in miniera, per il resto della tua vita, è una pena peggiore della morte.
Old 25-05-2008, 11:30   #31
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Sarà che vivo in una città particolarmente sfigata, ma il di solito, io, lo applico solo a un centro sociale gestito dal comune di Casalecchio di Reno.
Per il resto, tutti centri sociali autonomi, a Bologna, sono composti da persone che non hanno nulla da invidiare a sti qui che hanno fatto il raid razzista. E forse nemmeno a quelli che hanno ammazzato quel ragazzo a Verona.
Ma il topic non verte sui centri sociali e mi scuso per aver deviato l'argomento.
Per me l'OT finisce qui.
Old 25-05-2008, 11:30   #32
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
no io lo dico solo quelli che vengono da certe zone e che non usano il cervello ma sono talmente indottrinati da non sapere nemmeno cosa significhi avere il cervello
preferisco persone che abbiano idee diverse dalle mie ma che almeno siano loro e che non gli siano state infilate in testa solo perchè sono inferiori intelletualmente ad una lumaca
uhm...capisco...allora mi pare di averl letto male un tuo discorso...

però ti do un consiglio per evitare brutte figure...
Impara meglio dove è distribuita la 'ndrangheta in Calabria...perchè mi sa che hai un concetto sbagliato sulla Calabria tutta...ci sono zone dove la 'ndrangheta è presente, e in altre dove "non sanno" manco cosa sia la 'ndrangheta eh.

Cmq dai...l'ho presa come battuta quello che hai scritto...mi sono fatto una bella risata quando ho letto
Old 25-05-2008, 11:31   #33
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Il sindaco fascista dà sicurezza a quei vigliacchi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:33   #34
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
uhm...capisco...allora mi pare di averl letto male un tuo discorso...

però ti do un consiglio per evitare brutte figure...
Impara meglio dove è distribuita la 'ndrangheta in Calabria...perchè mi sa che hai un concetto sbagliato sulla Calabria tutta...ci sono zone dove la 'ndrangheta è presente, e in altre dove "non sanno" manco cosa sia la 'ndrangheta eh.

Cmq dai...l'ho presa come battuta quello che hai scritto...mi sono fatto una bella risata quando ho letto
prendila come ti pare , sai quanto me ne frega
e seconda cosa mi sa che te c'hai uno strano concetto di "" dove è distribuita ""
sarà ma io a uno come te non farei nemmeno tenere in mano un temperino
Old 25-05-2008, 11:36   #35
85francy85

Quote:
sei troppo buona

10h 9giorni su 10 in miniera. Il decimo se ce la fanno a riportare dentro una aprte di quello scavato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:38   #36
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
prendila come ti pare , sai quanto me ne frega
ahah...sai quanto può fregare a me??? però se avessi beccato un altro con un carattere meno paziente del mio, si sarebbe potuto offendere molto e passare a vie legali per diffamazione e calunnie eh...

Quote:
e seconda cosa mi sa che te c'hai uno strano concetto di "" dove è distribuita ""
sarà ma io a uno come te non farei nemmeno tenere in mano un temperino
ehehe...vabbè, ho io uno strano concetto di "dove è distribuita"...cm vuoi...ma in Calabria ci vivo io e non tu, e so che nella mia zona la criminalità organizzata è una cosa assente...parole di un Colonnello dell'Arma

Cmq pe rme finisce qui...l'ho vista come una cosa da ridere
Old 25-05-2008, 11:41   #37
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Il sindaco fascista dà sicurezza a quei vigliacchi.
Segnalato. Fascista magari lo pensi tu, non mi risulta si sia dichiarato tale.

Comunque sono da chiudere per una decina di anni in cella, magari si perde la chiave nel frattempo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:41   #38
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi
peccato che questi tipi sono dei pivelli, sanno solo menare le mani quando si trovano in 10 contro 1.
alla gente davvero pericolosa e senza scrupoli non si accostano proprio.
Old 25-05-2008, 11:41   #39
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Condanno l'episodio senza alcuna esitazione: spero che prendano questi xenofobi criminali ed ignoranti e li sbattano per almeno una decina di anni in galera.

Ad ogni modo non posso fare a meno di vedere come molte persone che sono "forcaiole", giustamente, in questa situazione non lo sono quando i reati li commettono persone ideologicamente più vicine, come ad esempio nel G8 di Genova. Il discorso naturalmente vale anche capovolgendolo.
La conclusione è che in Italia a pochi importa davvero della Giustizia, mentre a molti importa strumentalizzarla per colpire i propri avversari politici.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:53   #40
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
I successi della destra moderata (oddio, moderata mica tanto, vista la presenza di certi personaggi, ma prevalentemente tale) rassicura i gruppi piú estremisti.
Il successo e l'entità del successo ha fatto sí che questa gente si senta legittimata, per quanto la destra di governo li condanni e non abbia legame diretto con essa.

Quindi non è che improvvisamente siano spuntati questi personaggi, semplicemente adesso vengono allo scoperto perché c'è un clima migliore per loro.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian