|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
questa è la sicurezza che la destra avrebbe portato nella città
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ma poi io non ho mai capito che cazzo hanno questi contro i centri sociali che di solito sono frequentati da gente talmente fatta che se gli tiri un sasso ti ringraziano pure
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
http://www.scuolainmontagna.it/servi...%20miniera.jpg
Non smetterò mai di ripeterlo 8h al dì, 6 giorni alla settimana, per almeno 10 anni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() preferisco persone che abbiano idee diverse dalle mie ma che almeno siano loro e che non gli siano state infilate in testa solo perchè sono inferiori intelletualmente ad una lumaca
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Abbiamo fatto volantinaggio al cordone di polizia che ci proteggeva. Non sono pericolosi? Dipende.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Passare la vita in una cella nella quale non puoi nemmeno aprire le braccia totalmente, per uscire solo quando devi andare a lavorare in miniera, per il resto della tua vita, è una pena peggiore della morte.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Sarà che vivo in una città particolarmente sfigata, ma il di solito, io, lo applico solo a un centro sociale gestito dal comune di Casalecchio di Reno.
Per il resto, tutti centri sociali autonomi, a Bologna, sono composti da persone che non hanno nulla da invidiare a sti qui che hanno fatto il raid razzista. E forse nemmeno a quelli che hanno ammazzato quel ragazzo a Verona. Ma il topic non verte sui centri sociali e mi scuso per aver deviato l'argomento. Per me l'OT finisce qui.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ti do un consiglio per evitare brutte figure... Impara meglio dove è distribuita la 'ndrangheta in Calabria...perchè mi sa che hai un concetto sbagliato sulla Calabria tutta...ci sono zone dove la 'ndrangheta è presente, e in altre dove "non sanno" manco cosa sia la 'ndrangheta eh. Cmq dai...l'ho presa come battuta quello che hai scritto...mi sono fatto una bella risata quando ho letto |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il sindaco fascista dà sicurezza a quei vigliacchi.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() e seconda cosa mi sa che te c'hai uno strano concetto di "" dove è distribuita "" ![]() sarà ma io a uno come te non farei nemmeno tenere in mano un temperino
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
10h 9giorni su 10 in miniera. Il decimo se ce la fanno a riportare dentro una aprte di quello scavato
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
ahah...sai quanto può fregare a me??? però se avessi beccato un altro con un carattere meno paziente del mio, si sarebbe potuto offendere molto e passare a vie legali per diffamazione e calunnie eh...
Quote:
Cmq pe rme finisce qui...l'ho vista come una cosa da ridere |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
alla gente davvero pericolosa e senza scrupoli non si accostano proprio.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Condanno l'episodio senza alcuna esitazione: spero che prendano questi xenofobi criminali ed ignoranti e li sbattano per almeno una decina di anni in galera.
Ad ogni modo non posso fare a meno di vedere come molte persone che sono "forcaiole", giustamente, in questa situazione non lo sono quando i reati li commettono persone ideologicamente più vicine, come ad esempio nel G8 di Genova. Il discorso naturalmente vale anche capovolgendolo. La conclusione è che in Italia a pochi importa davvero della Giustizia, mentre a molti importa strumentalizzarla per colpire i propri avversari politici. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
I successi della destra moderata (oddio, moderata mica tanto, vista la presenza di certi personaggi, ma prevalentemente tale) rassicura i gruppi piú estremisti.
Il successo e l'entità del successo ha fatto sí che questa gente si senta legittimata, per quanto la destra di governo li condanni e non abbia legame diretto con essa. Quindi non è che improvvisamente siano spuntati questi personaggi, semplicemente adesso vengono allo scoperto perché c'è un clima migliore per loro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.