Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2003, 21:42   #21
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da Wild Weasel
raga non fate i moralisti

si tratta di beneficenza

Appunto! Donseba ha ragione: dopo lei da l'impressione della santona che fa beneficenza, ma in realtà la fa il figliolo che la porta a cena.
Old 24-09-2003, 21:50   #22
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da perty
Scusate ma 3000€ anche se per andare con lei mi sembrano soldi buttati! Sarà anche bella ma su cosa sa fare nel dopocena e come lo fa posso più che dubitarne!

il dopocena vai a casa visto che è prev ista solo la cena ed è fidanzata
Old 24-09-2003, 21:53   #23
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
raga non fate i moralisti

si tratta di beneficenza

e perchè la cena la fa federica fontana e non la montalcini?

io non credo che nessuno pensi alla beneficenza li....

quello che va pensa alla fontana.....quello che organizza pensa alla pubblicità sulle aste e federica......bhe che bisogno ha di pensare scherzo scherzo....dopotutto mi sta simpatica (come ti può star simpatico uno che non conosci) ma cmq non penso che la beneficenza sia il primissimo dei suoi obbiettivi...non avrebbe problemi altrimenti a donarli lei quei 3000 euro.

detto questo non mi sento di criticare questo gesto....di certo non ci vedo un azione da santoni.......quindi non è imho ne da elogiare ne da criticare.......

il tempo e il denaro è loro e facciano come credono.......
Old 24-09-2003, 22:05   #24
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
e poi sotto la cifra dell'asta c'è scritto

"dettagli per il pagamento e la spedizione"

te la spediscono a casa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 22:32   #25
Wild Weasel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
hai ragione denton84

se fosse con la montalcini sarebbe + interessante la cena
Wild Weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 23:59   #26
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
pensate anche agli altri aspetti..

e se l'asta la vincesse un vecchio di 90 anni che fa' si tira indietro??
certo che no
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:02   #27
Wild Weasel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
ma scusa che ci vuoi fare con ..

un tuo accompagnatore

un suo accompagnatore

responsabile associazione + accompagnatore

troppi estranei

alla fine ti resta solo che pagare il conto del ristorante

Wild Weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:07   #28
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
ma scusa che ci vuoi fare con ..

un tuo accompagnatore

un suo accompagnatore

responsabile associazione + accompagnatore

troppi estranei

alla fine ti resta solo che pagare il conto del ristorante

Infatti è una fregatura imho.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:09   #29
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ma sui 3000€ sono incluse le ss?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:15   #30
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
io Federica me la sono trovata di sorpresa di fianco a me al bancone di un bar quando già faceva TV ma non era così conosciuta.. direi un tre anni fa

il barista mi ha servito un caffè e quando, per prendere una bustina di zucchero mi sono girato verso di lei e ho visto questa ragazza..... davvero sono stato male....

ci siamo fissati per un istante negli occhi e davvero sono rimasto turbato tutta sera....

solo dopo ho capito che era "quella che fa quella trasmissione... " (il nome non lo conoscevo)

posso dirvi che è MOLTO più bella "dal vivo" di quanto lo sia in TV... è una pietra preziosa

per quanto riguarda l'asta.... che si fotta lei e la sua cena
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:16   #31
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Non c'e'a letto con Federica Fontana ?..........MMM NON MI INTERESSA ALLORA.....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:19   #32
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
io Federica me la sono trovata di sorpresa di fianco a me al bancone di un bar quando già faceva TV ma non era così conosciuta.. direi un tre anni fa

il barista mi ha servito un caffè e quando, per prendere una bustina di zucchero mi sono girato verso di lei e ho visto questa ragazza..... davvero sono stato male....

ci siamo fissati per un istante negli occhi e davvero sono rimasto turbato tutta sera....

solo dopo ho capito che era "quella che fa quella trasmissione... " (il nome non lo conoscevo)

posso dirvi che è MOLTO più bella "dal vivo" di quanto lo sia in TV... è una pietra preziosa

Urka che fortuna e io da vicino chi ho visto? Boooh non mi ricordo ...ah sì, la Chiappini...sicuramente molto carina
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 00:36   #33
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:

Questi sono i vantaggi di abitare a milano.......

Ciao
Old 25-09-2003, 10:21   #34
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

stessa mia reazione quando ho visto una delle due kris di mtv... mi ha guardato, ha fatto cinque metri verso di me... poi mi ha superato e ha ordinato qualcosa al bar
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 15:14   #35
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
stessa mia reazione quando ho visto una delle due kris di mtv... mi ha guardato, ha fatto cinque metri verso di me... poi mi ha superato e ha ordinato qualcosa al bar

bhè... io ho avuto modo di guardare per bene una delle due Kriss un sera ad una festa (quella più alta, la più "bionda" delle due) in un noto studio di registrazione di Milano... è stata tutta serata di fianco a me e che dire.... non c'azzacca nulla con la Fontana...

caruccia è caruccia (direi forse un po' troppo alta) ma la Fontana è un'altro pianeta
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 17:46   #36
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
bhè... io ho avuto modo di guardare per bene una delle due Kriss un sera ad una festa (quella più alta, la più "bionda" delle due) in un noto studio di registrazione di Milano... è stata tutta serata di fianco a me e che dire.... non c'azzacca nulla con la Fontana...

caruccia è caruccia (direi forse un po' troppo alta) ma la Fontana è un'altro pianeta
Federica è sempre Federica
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 19:39   #37
fabius00

pe 3000 euri deve vive co me na 15 d'anni e dammela tutte le volte che vojo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 19:58   #38
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
concordo
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 22:47   #39
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da fabius00

ma se i 3000 li spendi in una settimana sulla tangenziale?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian