|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Appunto! Donseba ha ragione: dopo lei da l'impressione della santona che fa beneficenza, ma in realtà la fa il figliolo che la porta a cena.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
il dopocena vai a casa visto che è prev ista solo la cena ed è fidanzata |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e perchè la cena la fa federica fontana e non la montalcini? io non credo che nessuno pensi alla beneficenza li.... quello che va pensa alla fontana.....quello che organizza pensa alla pubblicità sulle aste e federica......bhe che bisogno ha di pensare detto questo non mi sento di criticare questo gesto....di certo non ci vedo un azione da santoni.......quindi non è imho ne da elogiare ne da criticare....... il tempo e il denaro è loro e facciano come credono....... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e poi sotto la cifra dell'asta c'è scritto
"dettagli per il pagamento e la spedizione" te la spediscono a casa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
hai ragione denton84
se fosse con la montalcini sarebbe + interessante la cena |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pensate anche agli altri aspetti..
e se l'asta la vincesse un vecchio di 90 anni che fa' si tira indietro?? certo che no |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma scusa che ci vuoi fare con ..
un tuo accompagnatore un suo accompagnatore responsabile associazione + accompagnatore troppi estranei alla fine ti resta solo che pagare il conto del ristorante |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Infatti è una fregatura imho.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma sui 3000€ sono incluse le ss?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io Federica me la sono trovata di sorpresa di fianco a me al bancone di un bar quando già faceva TV ma non era così conosciuta.. direi un tre anni fa
il barista mi ha servito un caffè e quando, per prendere una bustina di zucchero mi sono girato verso di lei e ho visto questa ragazza..... davvero sono stato male.... ci siamo fissati per un istante negli occhi e davvero sono rimasto turbato tutta sera.... solo dopo ho capito che era "quella che fa quella trasmissione... " (il nome non lo conoscevo) posso dirvi che è MOLTO più bella "dal vivo" di quanto lo sia in TV... è una pietra preziosa per quanto riguarda l'asta.... che si fotta lei e la sua cena
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non c'e'a letto con Federica Fontana ?..........MMM NON MI INTERESSA ALLORA.....
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Boooh non mi ricordo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Questi sono i vantaggi di abitare a milano....... Ciao
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
bhè... io ho avuto modo di guardare per bene una delle due Kriss un sera ad una festa (quella più alta, la più "bionda" delle due) in un noto studio di registrazione di Milano... è stata tutta serata di fianco a me e che dire.... non c'azzacca nulla con la Fontana... caruccia è caruccia (direi forse un po' troppo alta) ma la Fontana è un'altro pianeta
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
pe 3000 euri deve vive co me na 15 d'anni e dammela tutte le volte che vojo!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se i 3000 li spendi in una settimana sulla tangenziale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

///
/// Sehnsucht
Boooh non mi ricordo