|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie del lavoro svolto gratuitamente per noi tutto questo tempo Lucrezio!
Spero di leggerti presto in giro per il forum come utente! Ultima modifica di drakend : 26-04-2008 alle 11:27. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ah, preparatevi perche' adesso che non sono piu' mod di questa sezione non avro' piu' nessuno scrupolo ad intervenire da utente con le mie idee estremiste!
Tremate sinistrorsi ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 26-04-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
quasi quasi faccio postare mio figlio Valerio, io ho troppa paura
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
E poi anche il guccio s'e' redento (100, Pennsylvania avenue: "Poi erano ideali alla cogliona fatti coi miti del '63, i due Giovanni e pace un po' alla buona, Ramblas di Barcellona, la prima crisi dura dentro in me..." (adoro guccini, se non si fosse capito )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
abbiamo imparato a mangiare bambini, impareremo a mangiar Lucrezii.
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Sono dell'opinione che uno può avere le idee politiche che vuole, con le quali posso non essere d'accordo, ma se nel suo "mestiere" è bravo non si può che ammirare. [Troll on] Dovresti mettere un riferimento alla "Banca Romana" per avere un riferimento politico sulle tue idee [Troll Off]
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Scusate se uppo, ma ha già abbandonato la sezione?
Chi c'è ora a moderare, a tempo pieno? Intendo gli EFFETTIVI. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nomeutente stefano giammarco blamecanada
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morkar henrythefirst
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
Morkar non aveva mollato?
Henry the first non c'è mai, inutile citarlo. |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per ora, ho visto Stefano solo nelle ore tarde, fare delle piccole ramanzine, e nomeutente un giorno su 3-4, con tantissimo arretrato, cercare di smaltire un po di segnalazioni. Blamecanada mi sembra stia ancora prendendo le misure e, nel frattempo, sia impegnato più come utente, che come mod. Un po pochino, devo dire. LuVi
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Non mi pare, nomeutente aveva parlato di problemi temporanei da risolvere.
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se e quando avrà risolto i suoi problemi vedrà se tornare. Anche htf ha avuto impegni che lo hanno tenuto fuori, ma a differenza di morkar, lui è ancora attivo ed ha assicurato che prossimamente(!) tornerà ad essere più presente.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
sei l'unico che mi ha sospeso una volta sola e non per ideali politici farò meglio a smettere si postare in sta sezione rossa come il sangue Auguri per l'uni e mi raccomando resta presente come utente
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Speravo che almeno una volta anche io potessi essere sospeso da te...
Ok si scherza, in bocca al lupo per l'università!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.