|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Modifico la mia formazione
Sereni Gamberini Loria Maggio Montolivo Vergassolo Palombo Cossu Floccari Maccarone Bellucci Sereni grande portiere sottovalutato fin dai tempi della Lazio, è stato a fare il secondo portiere per anni alla Lazio e avrebbe giocato titolare in qualunque altra squadra. Gamberini grande stagione, il miglior difensore della serie A. Loria il bomber dei difensori Maggio è tutto tranne un difensore,visto che siamo nel mese di Maggio bisogna convoncarlo per forza!! Montolivo piccoli principi crescono Vergassola il geometra del centrocampo Palombo il gattuso dei poveri Cossu il Zidane d'Oristano. Floccari perchè c'ho giocato insieme a calcetto due anni fa!! Bellucci perchè il mio idolo!! |
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo voi chi vincerà l'Europeo? E in finale chi ci andrà?
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
finale Svezia-Germania Anche perchè se vince la Svezia ricevo un buono di 5.000 euro da spendere al Mediaworld!! |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
saaalve
qualcuno conosce la programmazione della rai per questi europei? ovvero se faranno vedere tutte le partite, quali fanno etc cmq forza francia e italia e spero il 17 che sia "solo" uno spareggio per il primo posto nel girone
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sarebbe bello incontrare di nuovo la Francia in finale.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
convocazioni alla fine giuste, azzeccata soprattutto la scelta di lasciare a casa Oddo e portare un'altra punta. ci stava bene un Gamberini al posto di Barzagli, ma alla fine anche Lippi puntò sul gruppo qualificazione (e meno male).
comunque ecco il mio undici (al momento) ideale: 4-1-3-2 ----------------------------Buffon Panucci-----------Materazzi-------Cannavaro-----------Zambrotta ---------------------------De Rossi -------Camoranesi-----------Pirlo------------Ambrosini ---------------------Toni----------Cassano variabile a partita in corso in 4-2-3-1: Buffon Panucci Materazzi Cannavaro Zambrotta De Rossi Ambrosini Camoranesi Pirlo Cassano Toni
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaro esempio di come NON abbia manco guardato la prima pagina....sorry! grazie mille cmq detto questo la mia Francia NON la vedo bene quest'anno e se fa giocare quel caprone di Anelka ( che - giusto per - al momento del rigore di stasera ero SICURO che lo sbagliava ) non passiamo manco il primo turno. Poi non ha manco chiamato trezeguet...domenech purtroppo servirà un europeo, ma finalmente ti cacciano!! impressione strepitosa mi ha fatto evra...hohohoh
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
ti riferisci alla mia?concordo,è troppo a trazione anteriore...a centrocampo penso che non si possa prescindere da ambrosini e de rossi
Ultima modifica di juninho85 : 22-05-2008 alle 11:19. |
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
sì, in mezzo viste le condizioni di Gattuso (sempre che non vada in forma) farei De Rossi-Pirlo-Ambrosini tutta la vita.
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() http://it.euro2008.uefa.com/tourname...als/index.html Uno più bello dell'altro, lo svedese li batte tutti |
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa, potete scaricare il pdf con il regolamento completo del torneo a questo indirizzo http://www.uefa.com/newsfiles/19079.pdf
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
perchè l'arbitro spagnolo ha 4 assistenti di gara??
cmq vorrei proprio vedere un faccia a faccia in campo a muso duro tra gattuso e quell'arbitro norvegese ![]() ALLEZ LES BLEUS
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
benvenuto
per chi non lo sapesse....gabbia porta bene! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.