|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Ahaha... cavolo, ma siete seri?!
Cosa c'è che vi dà tanto fastidio?No, guarda, l'ho postato senza leggerlo se ti tranquillizza. La Lega dei tempi d'oro ha detto pure. Cioè quella in cui erano pure peggio di ora, quella dei comizi di Borghezio che diceva, nei momenti di moderazione, che gli extracomunitari rompono i co*****? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
|
E va bè, fossero questi i peccati dei giornalisti... quello su Libero.it scrive, deve fare un po' di cornice alla notizia. E poi dentro ci sono alcune chicche nuove.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
visto che in Italia la destra non esiste, vota IDV che è il partito più vicino a una parte ideali "classici" di destra.
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Se poi qualcuno mi spiega in cosa consistono questi tempi d'oro della Lega... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Allora, ricapitolando, Travaglio si dichiara di destra, ha votato la Lega secessionista (quella dei "tempi d'oro"), collabora con i comunisti dell'Unità, partecipa ai comizi di Grillo, vota per l'Italia dei Valori.
Gli manca solo di aderire ai monaci buddhisti a questo punto. Detto ciò, Travaglio nasce con Montanelli, quel Montanelli che (per sua stessa voce) asseriva di appartenere ad una "destra che non c'è", in pratica mai esistita. Un pò come dire di essere marxista...non significa un cazz.o. Se lui è di destra (nazionalista, conservatore, attaccato alle radici) io sono il Dalai Lama, scusatemi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ieri a Pisa alla stazione Leopolda c'era Marco Travaglio in un comizio gratuito...per la presentazione del suo libro "se li conosci li eviti"....
C'era una quantità di gente impressionante, direi 4000 persone stipate come acciughe dentro un barattolo, dopo 20 minuti mancava l'ossigeno... E' stato tutto molto interessante...e purtroppo aveva ragione sul 99.9% delle cose che diceva... E purtroppo raccontava cose oggettive...è quello il problema!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
Ma io pensavo che quella la votassero gli ignoranti buzzurri... che sono poco informati. Travaglio all'epoca non li leggeva i giornali, diamine?!
|
|
|
|
|
|
#29 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
A me ad esempio Travaglio NON piace, però è interessante vedere come gli altri reagiscano in maniera scomporta quando (s)parla |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Anche a me Travaglio non piace, ma racconta i fatti, che piaccia o non piaccia, sa far bene il suo lavoro.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
Il topic allora non è diretto a te... è diretto a chi ne ha fatto un'autorità sulla verità nonché un martire. Magari se lo facciamo scendere di qualche gradino dicendo che non è "vagamente" di destra ma che è un devoto leghista-xenofobo (o se volete ex-leghista-xenofobo) reazionario gettiamo qualche base per un futuro di posizioni più rilassate.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
In altre parole: mi prende in giro, ergo io non mi fido, ergo per me è un cattivo giornalista. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io penso:
A guardarlo in faccia è di destra, a sentire come parla è di destra, a sentire quello che dice è uno di sinistra che fa anche autocritica. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Avrebbe semplicemente potuto risparmiarsi di votare lega, in quanto per uno di destra la secessione è inammissibile.
Idv è sicuramente di destra ed anti berlusconiana. Travaglio idem. Quindi logico che lo abbia votato; lui, come me, che ho dovuto votare per metà "dall'altra parte". Non darò mai il mio voto ad uno che ucciderà il nostro ex Bel Paese. Spero che idv candidi Travaglio alle prossime europee, darei loro il mio voto, stravolentieri.
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ripeto che i valori di destra sono patria, lavoro, famiglia, attacamento alle proprie radici.
IDV non ha un bel cazz di niente di destra, non dite stupidaggini cortesemente. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questa è una semplificazione TERRIBILE, perchè allora i liberali sarebbero di Sinistra.....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro di essere ben informato? Non sparare FN per favore...
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

Cosa c'è che vi dà tanto fastidio?
anche perché con tutte le giustificazioni del mondo non riesco ad immaginarmi Travaglio che vota lega.