Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 10:42   #21
bonzo24
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ma , almeno, lo hai letto l'articolo?
Ahaha... cavolo, ma siete seri?! Cosa c'è che vi dà tanto fastidio?
No, guarda, l'ho postato senza leggerlo se ti tranquillizza.

La Lega dei tempi d'oro ha detto pure. Cioè quella in cui erano pure peggio di ora, quella dei comizi di Borghezio che diceva, nei momenti di moderazione, che gli extracomunitari rompono i co*****?
bonzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 10:43   #22
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Ma mica parlavo di te, io parlavo dell'articolo, un'articolo che spaccia come verità tenuta nascosta una cosa che lui stesso ammette apertamente.
E va bè, fossero questi i peccati dei giornalisti... quello su Libero.it scrive, deve fare un po' di cornice alla notizia. E poi dentro ci sono alcune chicche nuove.
Old 21-05-2008, 11:12   #23
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bonzo24 Guarda i messaggi
Ahaha... cavolo, ma siete seri?! Cosa c'è che vi dà tanto fastidio?
No, guarda, l'ho postato senza leggerlo se ti tranquillizza.

La Lega dei tempi d'oro ha detto pure. Cioè quella in cui erano pure peggio di ora, quella dei comizi di Borghezio che diceva, nei momenti di moderazione, che gli extracomunitari rompono i co*****?
A me non da fastidio nulla, hai posto delle domande alle quali trvaglio ha già risposto nell'articolo.. Non riesco a capire cosa tu stia cercando di dimostrare con queto topic..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:22   #24
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
visto che in Italia la destra non esiste, vota IDV che è il partito più vicino a una parte ideali "classici" di destra.
Old 21-05-2008, 11:27   #25
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
A me non da fastidio nulla, hai posto delle domande alle quali trvaglio ha già risposto nell'articolo.. Non riesco a capire cosa tu stia cercando di dimostrare con queto topic..
Io veramente non ho posto domande, né voglio dimostrare niente. Commentavo un'intervista di Travaglio se ancora è lecito... ma vedo che vi prendete tutti molto sul serio...

Se poi qualcuno mi spiega in cosa consistono questi tempi d'oro della Lega...
Old 21-05-2008, 11:28   #26
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Allora, ricapitolando, Travaglio si dichiara di destra, ha votato la Lega secessionista (quella dei "tempi d'oro"), collabora con i comunisti dell'Unità, partecipa ai comizi di Grillo, vota per l'Italia dei Valori.
Gli manca solo di aderire ai monaci buddhisti a questo punto.

Detto ciò, Travaglio nasce con Montanelli, quel Montanelli che (per sua stessa voce) asseriva di appartenere ad una "destra che non c'è", in pratica mai esistita.
Un pò come dire di essere marxista...non significa un cazz.o.

Se lui è di destra (nazionalista, conservatore, attaccato alle radici) io sono il Dalai Lama, scusatemi.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:29   #27
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Ieri a Pisa alla stazione Leopolda c'era Marco Travaglio in un comizio gratuito...per la presentazione del suo libro "se li conosci li eviti"....

C'era una quantità di gente impressionante, direi 4000 persone stipate come acciughe dentro un barattolo, dopo 20 minuti mancava l'ossigeno...

E' stato tutto molto interessante...e purtroppo aveva ragione sul 99.9% delle cose che diceva...
E purtroppo raccontava cose oggettive...è quello il problema!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:30   #28
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Allora, ricapitolando, Travaglio si dichiara di destra, ha votato la Lega secessionista (quella dei "tempi d'oro")
Ma io pensavo che quella la votassero gli ignoranti buzzurri... che sono poco informati. Travaglio all'epoca non li leggeva i giornali, diamine?!
Old 21-05-2008, 11:32   #29
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Io veramente non ho posto domande, né voglio dimostrare niente. Commentavo un'intervista di Travaglio se ancora è lecito... ma vedo che vi prendete tutti molto sul serio...

Se poi qualcuno mi spiega in cosa consistono questi tempi d'oro della Lega...
credo quelli prima di vendersi al nano ..

Quote:
Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo. (Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)
Quote:
Fu allora che si decise di buttare in campo Berlusconi e le sue televisioni, che sono molto più di tre, nascoste dietro vari prestanome. Un uomo dal passato impresentabile e con un patrimonio costruito grazie ad oscuri finanziamenti di società anonime: Cosa Nostra, Craxi, Andreotti, P2. (Umberto Bossi, congresso Lega Nord, 10/12 febbraio)
Quote:
C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
Quote:
"E' un palermitano che parla meneghino, e' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi e' tutto tranne che un democratico" (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
Quote:
La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
"Silvio e' uomo della P2, cioe' del progetto Italia (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
"Molte ricchezze sono vergognose, perche' vengono da decine di migliaia di morti. Non e' vero che "pecunia non olet". C'e' denaro buono che ha odore di sudore, e c'e' denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto". (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
Berlusconi ha avuto una fortuna straordinaria nel fare tanti soldi in cosi' poco tempo. E per di piu', passando dalla tessera 1816 della P2 e dai salvataggi che il suo amico Bettino Craxi ha piu' volte fatto al suo impero televisivo. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. Quella fondata anche da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che alla fine riusci' a mettere le mani su tutto l'istituto di credito. E in quella stessa Banca, dove lavorava anche il padre di Silvio, c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra". (Umberto Bossi, 2 Ottobre 1999)
Old 21-05-2008, 11:34   #30
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Quoto lui per quotare tutti... sembrate un'orda di zitelle inviperite. E che vuol dire di qua, e che vuol dire di là...

Il topic è semiserio. Sappiamo tutti che Travaglio è di destra, ma quelle sono ideologie di cui lui stesso trova poco riscontro nella realtà italiana. Vedere le sue opinioni accostate a personaggi effettivi è un po' diverso.
E alla fine, nei suoi eccessi di giornalista che non mi piace, si dimostra più aperto di molti suoi sostenitori che condannano senza riserve chi sta da una certa parte solo per il fatto di starci.

Non vi preoccupate, non vi volevo "incastrare". Prendetevi tutti una camomilla... anche perché con tutte le giustificazioni del mondo non riesco ad immaginarmi Travaglio che vota lega. Ma non si tratta dei razzisti, ignoranti, incivili... quelli per cui bisogna vergognarsi di votare (anzi, un qualche altro documento video sottomano l'avete?) o anche per loro l'unica cosa che non va è l'alleanza con Berlusconi?
Forse non ci siamo capiti

A me ad esempio Travaglio NON piace, però è interessante vedere come gli altri reagiscano in maniera scomporta quando (s)parla
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:42   #31
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

A me ad esempio Travaglio NON piace, però è interessante vedere come gli altri reagiscano in maniera scomporta quando (s)parla
Anche a me Travaglio non piace, ma racconta i fatti, che piaccia o non piaccia, sa far bene il suo lavoro.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:43   #32
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Il topic allora non è diretto a te... è diretto a chi ne ha fatto un'autorità sulla verità nonché un martire. Magari se lo facciamo scendere di qualche gradino dicendo che non è "vagamente" di destra ma che è un devoto leghista-xenofobo (o se volete ex-leghista-xenofobo) reazionario gettiamo qualche base per un futuro di posizioni più rilassate.
Old 21-05-2008, 11:45   #33
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da mario3 Guarda i messaggi
Anche a me Travaglio non piace, ma racconta i fatti, che piaccia o non piaccia, sa far bene il suo lavoro.
Dissento, non sa far bene il suo lavoro... visto che devo sempre perdere tempo a documentarmi per conto mio per scoprire quello che lui non mi dice o che mi espone in maniera tendenziosa per indurmi in errore.
In altre parole: mi prende in giro, ergo io non mi fido, ergo per me è un cattivo giornalista.
Old 21-05-2008, 11:57   #34
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Io penso:
A guardarlo in faccia è di destra, a sentire come parla è di destra, a sentire quello che dice è uno di sinistra che fa anche autocritica.
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 12:04   #35
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Avrebbe semplicemente potuto risparmiarsi di votare lega, in quanto per uno di destra la secessione è inammissibile.

Idv è sicuramente di destra ed anti berlusconiana.
Travaglio idem.
Quindi logico che lo abbia votato; lui, come me, che ho dovuto votare per metà "dall'altra parte".

Non darò mai il mio voto ad uno che ucciderà il nostro ex Bel Paese.

Spero che idv candidi Travaglio alle prossime europee, darei loro il mio voto, stravolentieri.
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 12:09   #36
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Ripeto che i valori di destra sono patria, lavoro, famiglia, attacamento alle proprie radici.
IDV non ha un bel cazz di niente di destra, non dite stupidaggini cortesemente.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 12:14   #37
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Quote:
Dissento, non sa far bene il suo lavoro... visto che devo sempre perdere tempo a documentarmi per conto mio per scoprire quello che lui non mi dice o che mi espone in maniera tendenziosa per indurmi in errore.
In altre parole: mi prende in giro, ergo io non mi fido, ergo per me è un cattivo giornalista.
Dissento, ce l'avrà un pochino con l'indotto di FI, ma non penso che scriva balle camuffate da notizie.
Old 21-05-2008, 12:17   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ripeto che i valori di destra sono patria, lavoro, famiglia, attacamento alle proprie radici.
Questa è una semplificazione TERRIBILE, perchè allora i liberali sarebbero di Sinistra.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 12:18   #39
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Quote:
Sentiamo, quale sarebbe secondo te il partito di destra liberale in Italia?
Sicuro di essere ben informato?
Non sparare FN per favore...
Old 21-05-2008, 12:23   #40
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
Dissento, ce l'avrà un pochino con l'indotto di FI, ma non penso che scriva balle camuffate da notizie.
Non scrive balle camuffate da notizie, scrive notizie camuffate da informazione.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian